Domande/Discussioni Aggiornamento 1.17

DeletedUser17575

Guest
aha grazie imperatore..
ho fatto in automatico quindi nn ho potuto controllare il comportamento delle truppe..
 

DeletedUser

Guest
Vero, c'è il tasto per aumentare la velocità degli spostamenti, ma un combattimento in manuale è comunque lungo! se poi per caso diventa necessario sfruttare alcune cose delle nostre truppe, come il restare imboscati in attesa del nemico allora puoi anche metter su il caffè...
non esageriamo.. il caffè in 5 minuti è pronto..
un paragone più veritiero è fare una torta..
 

DeletedUser16751

Guest
Ti posso garantire che valori del 100% attacco sono normalissimi, così come possedere furfanti.
Secondo me i giocatori straforti sono ben altro

Noto che si legge quello che si vuole leggere, tanto per dare una risposta di comodo.. -.-
ho detto ALMENO il 100%.. il che significa da 100% a 150% che è il top, non sono poi così tanti come dici.
Inoltre dimentichi che ho scritto con Alcatraz a livelli elevati.. e uno o PIU' ACCAMPAMENTI di furfanti.
Se vuoi dire che esistono giocatori più forti è ovvio, infatti non ho considerato minimamente le percentuali delle difese.. giusto per non essere prolisso inutilmente.
Definire "normalissimo" quanto sopra non mi pare molto onesto.. se poi vogliamo continuare a prendere le difese della casa madre per partito preso.. beh allora è tutto un altro discorso..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12908

Guest
cdg sul fatto dei giocatori più forti concordo con effebi possedere almeno un covo e il 100 in attacco fa ormai parte della normalità
 

DeletedUser21404

Guest
Noto che si legge quello che si vuole leggere, tanto per dare una risposta di comodo.. -.-
ho detto ALMENO il 100%.. il che significa da 100% a 150% che è il top, non sono poi così tanti come dici.
Inoltre dimentichi che ho scritto con Alcatraz a livelli elevati.. e uno o PIU' ACCAMPAMENTI di furfanti.
Se vuoi dire che esistono giocatori più forti è ovvio, infatti non ho considerato minimamente le percentuali delle difese.. giusto per non essere prolisso inutilmente.
Definire "normalissimo" quanto sopra non mi pare molto onesto.. se poi vogliamo continuare a prendere le difese della casa madre per partito preso.. beh allora è tutto un altro discorso..

Se parliamo di era progressista o superiore bonus attacco 100% è addirittura poco, chiunque faccia parecchie battaglie punta a incrementare i livelli dei suoi GE di attacco e difesa, se parli di ere inferiori posso anche darti ragione, ma in tal caso è meglio specificare "giocatore forte paragonato alla sua era".
Evento di Pasqua 2013, evento estivo, evento invernale.. ci sono state ben 3 occasioni per reperire covi dei furfanti, e chi ha partecipato ai 3 eventi e non è riuscito a prendersi nemmeno un covo o ha una sfortuna pazzesca oppure ha puntato ad altro, magari preferendo il ritratto di elvis al covo a Pasqua.. Se si dava retta alle chiacchiere della chat i furfanti facevano pena.. invece trovo che siano stati fino ad ora una risorsa importante, e logicamente averne ti aiuta molto.
 

DeletedUser12748

Guest
I furfanti sono diventati importanti con Alcatraz. Senza Alcatraz erano utili solo in poche circostanze. Allora si, che influiva il numero dei covi, mentre ora ne basta uno. Della serie, prima di fare investimenti economici importanti pensateci 2/3 e anche più volte.

Il bonus attacco, l'importanza del suo valore, è data dal livello generale delle difese del vicinato. In alcuni vicinati chi ha il 100 può essere considerato "forte", in altri, chi ha 150 può essere considerato "normale".
 

DeletedUser20740

Guest
Scusate ma solo io ho avuto l'impressione che i bonus di attacco (parlo del 150%) influiscano meno ora? cioè si prendono molte più botte quando si attacca qualcuno anche se si usano truppe che hanno bonus contro quelle avversarie
 

DeletedUser12748

Guest
Forse c'è un bug che riguarda le battaglie. Schieramento mio 8 carri; quello difensivo paracadutisti e furfanti. Quando cliccavo su termina battaglia compariva sempre il messaggio "Si è verificato un errore interno ecc ecc". Ho riprovato varie volte a fare termina battaglia ma mi dava sempre errore.
 

DeletedUser12748

Guest
Credo di aver trovato un altro bug che riguarda le battaglie. Quando inizia un combattimento, la posizione iniziale di alcune (di solito 2) unità dello schieramento difensivo viene calcolata male. Cioè le unità coinvolte sono graficamente sulla linea di base ma la loro posizione effettiva sulla mappa si trova più avanti, viene "illuminata" di rosso più avanti la loro posizione. Grazie a questo anche se l'unità si trova in fondo è possibile attaccare l'esagono rosso e togliere l'energia che viene graficamente tolta all'unità che si trova sempre nella posizione iniziale. Spero di averlo spiegato bene, se capita di nuovo posto uno screenshoot. Devo spostarle nella sezione bug queste due segnalazioni???
 

DeletedUser15120

Guest
Credo di aver trovato un altro bug che riguarda le battaglie. Quando inizia un combattimento, la posizione iniziale di alcune (di solito 2) unità dello schieramento difensivo viene calcolata male. Cioè le unità coinvolte sono graficamente sulla linea di base ma la loro posizione effettiva sulla mappa si trova più avanti, viene "illuminata" di rosso più avanti la loro posizione. Grazie a questo anche se l'unità si trova in fondo è possibile attaccare l'esagono rosso e togliere l'energia che viene graficamente tolta all'unità che si trova sempre nella posizione iniziale. Spero di averlo spiegato bene, se capita di nuovo posto uno screenshoot. Devo spostarle nella sezione bug queste due segnalazioni???

L'ho notato anche io ma per la mia esperienza personale è solo un bug grafico, perchè le truppe che si trovano a bordo linea sono "graficamente" li ma dovrebbero giustamente stare dove c'è l'esagono rosso che tu dici, perche la mossa spettava a loro.
Conunque si, devi postare un thread nella sezione "Bug ed errori"
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4590

Guest
potrei avere la mappa con i territori dell'era moderna con i loro nomi e tutto per favore?
p.s sono andato ot o no?
 

DeletedUser16751

Guest
Se parliamo di era progressista o superiore bonus attacco 100% è addirittura poco, chiunque faccia parecchie battaglie punta a incrementare i livelli dei suoi GE di attacco e difesa, se parli di ere inferiori posso anche darti ragione, ma in tal caso è meglio specificare "giocatore forte paragonato alla sua era".
Evento di Pasqua 2013, evento estivo, evento invernale.. ci sono state ben 3 occasioni per reperire covi dei furfanti, e chi ha partecipato ai 3 eventi e non è riuscito a prendersi nemmeno un covo o ha una sfortuna pazzesca oppure ha puntato ad altro, magari preferendo il ritratto di elvis al covo a Pasqua.. Se si dava retta alle chiacchiere della chat i furfanti facevano pena.. invece trovo che siano stati fino ad ora una risorsa importante, e logicamente averne ti aiuta molto.

Ho partecipato a tutti e 3 gli eventi.. non ho puntato a ritratti di elvis e non ho trovato il covo dei furfanti. Quindi sono sfigato?
Definisci tu straforte.. dato che è tutto normale..
 

DeletedUser7300

Guest
Ho partecipato a tutti e 3 gli eventi.. non ho puntato a ritratti di elvis e non ho trovato il covo dei furfanti. Quindi sono sfigato?
Definisci tu straforte.. dato che è tutto normale..

Si, sei stato un po' solo un po' sfortunato. Io con l'evento di Pasqua scelsi ( probabilmente a torto ) di non prendere nessun covo dei furfanti. Con gli eventi successivi non mi è più capitato di poterli ottenere.
Giocatore straforte=GE offensivi al 150% + difesa di almeno il 400/500% + covi dei furfanti + Alcatraz livello 10 + tanto tempo a disposizione da dedicare ai combattimenti
 

DeletedUser18466

Guest
Ho partecipato a tutti e 3 gli eventi.. non ho puntato a ritratti di elvis e non ho trovato il covo dei furfanti. Quindi sono sfigato?
Definisci tu straforte.. dato che è tutto normale..

se non hai il covo è solo perche deliberatamente hai scelto di non prenderlo.....in tutti e 3 gli eventi trascorsi la probabilità matematica di prenderne almeno 1 era del 100% :)
 

DeletedUser2834

Guest
Parliamo delle truppe per un secondo.
Allora mi dite se la fanteria meccanizzata è così pessima o è la IA senza bonus che la rende indecente?

Ah, ho notato che il gioco non crasha più come un tempo. Ottimo!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Psika

Bracciante
Ottu, la fanteria meccanizzata è una ciofeca (come mi piace questo termine) l'ho costruita usata e subito smantellata, a mio modesto parere,se posso dirlo,la paragonerei agli autoblindo del progressista,veloci fanno pochi danni e cadono con un soffio, bah......
 

DeletedUser16751

Guest
La probabilità di prendere il covo al 100% era solo nell'evento di pasqua con le uova e a patto di averne raccolte a sufficenza.. gli altri 2 eventi non davano la possibilità di prenderlo deliberatamente. Evitiamo di dire cose non vere.
 
In cima