Domande/Discussioni Aggiornamento 1.17

DeletedUser2834

Guest
Ottu, la fanteria meccanizzata è una ciofeca (come mi piace questo termine) l'ho costruita usata e subito smantellata, a mio modesto parere,se posso dirlo,la paragonerei agli autoblindo del progressista,veloci fanno pochi danni e cadono con un soffio, bah......

Benissimo, li ho appena messi giù.. ora li provo, se fanno pena li tolgo. infatti i blindati del progressista non li ho mai usati
 

DeletedUser18466

Guest
La probabilità di prendere il covo al 100% era solo nell'evento di pasqua con le uova e a patto di averne raccolte a sufficenza.. gli altri 2 eventi non davano la possibilità di prenderlo deliberatamente. Evitiamo di dire cose non vere.

Nella ruota estiva io con 30 biglietti vinti ne ho presi 8 di covi.....fai un po' te, bastava aspettare il momento giusto e ovviamente non aver speso tutti i biglietti con altri premi, stessa cosa per l'evento di natale, se tenevi le stelle quando è uscito il covo ne avresti avute da parte circa 350 contro le 180 necessarie a scoprire tutti i premi.

La botte piena e la moglie ubriaca non si può avere....se tu hai speso le stelle e i biglietti per altri premi che reputavi migliori, ora non ti puoi lamentare se non sei riuscito a prendere il covo...:cool:
 
Ultima modifica di un moderatore:

RedRed

Contadino
Beh, nell'evento di natale la probabilità 100% usando solo les stelle non c'era, anche avendo 1000 stelle, in quanto c'era il premio rimescolamento; comunque volendo si poteva prendere il giorno dopo a 2000 diamanti... :p
 

DeletedUser18110

Guest
Nella ruota estiva io con 30 biglietti vinti ne ho presi 8 di covi.....fai un po' te, bastava aspettare il momento giusto e ovviamente non aver speso tutti i biglietti con altri premi, stessa cosa per l'evento di natale, se tenevi le stelle quando è uscito il covo ne avresti avute da parte circa 350 contro le 180 necessarie a scoprire tutti i premi.

La botte piena e la moglie ubriaca non si può avere....se tu hai speso le stelle e i biglietti per altri premi che reputavi migliori, ora non ti puoi lamentare se non sei riuscito a prendere il covo...:cool:
diciamo che sia nella nella ruota estiva che con la boiata che hanno fatto a natale, ci andava anche il fattore C....
io mi sono perso l'evento di pasqua perchè ero impossibilitato... ho cercato di recuperare qualche faretto qualche pozzo dei desideri e qualche covo con gli eventi successivi; risultato: st'estate nulla ma ho preso il covo e un faretto al primo colpo con l'evento natalizio, spendendo un bel po di diamanti (vinti in precedenza) per riuscire a prendermi il pozzo ma nulla
è una cosa che va a fortuna dato che è tutto random; le probabilità ovvio che contano ma di sicuro non sono così nette
 

DeletedUser18466

Guest
Beh, nell'evento di natale la probabilità 100% usando solo les stelle non c'era, anche avendo 1000 stelle, in quanto c'era il premio rimescolamento; comunque volendo si poteva prendere il giorno dopo a 2000 diamanti... :p

ah vabbè red se vogliamo fare i farmacisti poteva anche capitarti un guasto alla linea adsl o al pc e il covo non lo prendevi...eheheheh....ma in media con 100 stelle prendevi il premio ambito.....io ne ho preso 1 cmq giusto per tenerlo in magazzino....

e ad esempio in gilda ho fatto tenere le stelle e TUTTI, ripeto TUTTI sono riusciti a prendere il covo :)
Io ho puntato ai re e regine e con le stelle da parte 5 li ho presi :p


diciamo che sia nella nella ruota estiva che...............

ok dai correggo non era del 100% ma del 99%.....in sostanza però quello che voglio dire è che se sfruttati bene, ad ogni evento riesci a prendere almeno 1 premio di quelli ricercati.....
 

DeletedUser8627

Guest
Io il covo con 300 stelle non sono riuscito a prenderlo, ma il fattore C non è mai stato mio amico.
L'artiglieria meccanizzata com'è?
 

DeletedUser8627

Guest
Grazie. È una mia impressione o le unita a lunga gittata stanno ritornando ad essere importanti dopo che nella coloniale ( dopo l'aggiornamento dell'AI) e nell'industriale erano quasi superflue?
 

DeletedUser2834

Guest
Si a scapito però delle unità veloci. Purtroppo quasi ininfluenti, poichè hanno il bonus contro le unità a corto raggio, che per loro natura, hanno poca difesa per cui anche con altre unità che non sia la fanteria, si riescono ad abbattere tranquillamento.

Nella progressista, i carri la facevano da padrone, non c erano c***.. Vediamo in questa, i bazooka sembrano tosti
 

DeletedUser

Guest
Posso dirvi che l'artiglieria secondo me è stata rivalutata, fa danni anche alle truppe che hanno il bonus contro di essa, tant'è che se si attaccano con 8 lanciarazzi 8 cannoni si perde spesso 1 truppa e a volte 2...x nn parlare del danno esagerato che fa a carri e blindati. Contro i parà fa poco più danno che ai lanciarazzi, quindi spaccare una difesa con 8 cannoni senza perdite è molto difficile.

- - - Updated - - -

i bazooka ottu fanno ridere, sono ottimi solo contro i carri, ma contro l'artiglieria, su cui hanno il bonus, fanno + schifo dei leva, vengono distrutti dai blindati, e contro i parà ovviamente vengono demoliti xkè i parà hanno bonus contro di loro.. insomma sono indispensabili per le difese con i carri moderni, ma x il resto fanno ridere, sono + forti i vecchi leva che avevano 48 di difesa a discapito del 30 di difesa dei bazooka..
 

DeletedUser2834

Guest
Ah, ok.. quindi cosa si salva.. i cannoni e i carri.. il resto è utile solo contro determinati avversari
 

DeletedUser

Guest
si + o meno ottu, ma cmq io i cannoni li ho rivalutati in difesa nn in attacco eh, in attacco go go di carri :) tranne ovviamente contro 8 bazooka altrimenti perdi ;P
 

DeletedUser

Guest
qualcuno sa dirmi quanto producono gli edifici di produzione per 5 min / 15 min / 4 h / 8 h / 24 h?
 
In cima