Domande/Discussioni Aggiornamento 1.26

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser32159

Guest
Si, ho risolto.
A quanto pare, come dite, hanno fatto la bella pensata di attivare l'accelerazione hardware di default...
Eppure mi sembrava una cosa che aveva dato parecchi problemi a molti, non vedo che motivo c'era...
 

DeletedUser32184

Guest
Ho notato un rallentamento spaventoso, quasi blocco, quando si accede e si inizia la raccolta della produzione ed anche fase successiva....................impiego tantissimo tempo per giocare. Help .........help...............help........
 

DeletedUser28573

Guest
Scusate l'ignoranza ma come si disattiva l'accelerazione hardware???
 

DeletedUser20740

Guest
Nella schermata del gioco clicca sull'icona dei 2 ingranaggi in basso a sinistra, ti si aprirà un menù scorrilo fino in basso e l'ultima opzione dovrebbe essere Accelerazione Hardware (beta). Togli la spunta e disattivi l'opzione
 

DeletedUser12197

Guest
Con il nuovo aggiornamento , sembrava troppo semplice, si blocca per 4/5 secondi il gioco ogni volta che passo da una citta ad un'altra per le motivazioni, fortunatamente oggi faccio solo menodi un centinaio di passaggi al giorno ,qualche mese fa con quasi duecento ci avrei messi tutto il giorno
 

DeletedUser9170

Guest
Cara Inno...caro FoE....il gioco è diventato una noia mortale.
Gli aggiornamenti...peggiorano di volta in volta...ogni aggiornamento per risolvere un bug o + bugs porta ad altri bugs..quasi sempre in numero maggiore dei precedenti. Ormai si parla di NON + beta..per me il gioco sta diventando sempre di + beta. Non ultimo il beta acceleratore...il flop + bello di tutti.
Parliamoci chiaro. Tornate a chiamarlo beta, perchè anche tutte le modifiche apportate agli stessi GE attacco, se fosse stato non beta...NON sarebbero avvenuti. Quindi questo è un gioco beta...beta è e beta rimarrà...e forse questa potrà essere l'ultima spiaggia per attirare nuova utenza. Il picco GvG, introiti GvG lo avete avuto..ma ora??! Ora non sarà la nuova era..non saranno nuovi eventini a cambiare il gioco...a portare utenti. Top gilde si stanno lentamente disgregando non per litigi interni, ma per perdita di gioco, il bello di questo gioco era la pace, il relax, e la rottura di scatole degli abb/mot

La pace, con le GvG non esiste più
Il relax con i combattimenti ancora meno perchè con la modifica GE attacco e tutti quei faretti ti sale solo il nervoso
Quella rottura di scatole del giro abb/mot è diventanto quasi impossibile effettuarlo perchè ogni 3x2 si impalla o cmq bisogna aspettare quei 3-5 secondi (per pc e connessioni migliori) fino a 10-20 (per pc e connessioni peggiori) per riuscire ad effettuarlo.

Inno...FoE...la vostra politica SPREMIAMO I GIOCATORI E' FINITA...ora o vi spremete voi....o CI ASCOLTATE...oppure a luglio vedrete quanta utenza ci sarà ancora su questo giochino ormai sul baratro.
 

DeletedUser28660

Guest
il bello di questo gioco era la pace, il relax, e la rottura di scatole degli abb/mot
Però scusa, questa è una tua personalissima opinione! Magari a migliaia di altri players piace la guerra e trova noioso il giro abb/mot
 

DeletedUser9170

Guest
Però scusa, questa è una tua personalissima opinione! Magari a migliaia di altri players piace la guerra e trova noioso il giro abb/mot

Trovo noiose le GvG...che è ben diverso:

1) trovo noiosi tutti i bugs mappa
2) trovo noioso che ad ogni aggiornamento aggiungano "SUPPELLETTILI" inutili che vanno da scudi che saltano, a spade che saltano a nuvole che si muovono, a laghi in cui ci son le onde...e tutto ciò appesantisce il gioco in maniere pazzesche
3) trovo noioso il fatto che ogni volta che c'è fare un combattimento in mappa....ogni 3-4-5 combattimenti crashi o cmq rallenti drasticamente il gioco
4) trovo noioso il fatto che per passare da una mappa all'altra ci vogliano quei 3-4-5 secondi
5) trovo noioso che l'unico sistema per vedere "SEGNALATO" un movimento in mappa...è il rallentamento della stessa mappa
6) trovo noioso che gli utenti hanno suggerito milioni di modi per ovviare a molti problemi e rendere il gioco + fluido e interessante..ma nessuno viene mai preso in considerazione
7) trovo noioso che tu parli, perchè probabilmente non hai conquistato mai + di 15-20 esagoni...perchè se fossi arrivato a solo quella cifra su un singola era...troveresti le GvG NOIOSE...e la mia gilda ne ha presi molti di +

Credo che quello che dico, lo pensino molti PLAYERS (e lo scrivo in maiuscolo volutamente..perchè se lo meritano) che di gioco qualcosa se ne capiscono. Per come son strutturate di per se le GvG son una noia mortale.....(vuoi costi beni...vuoi la cavolata di essere attaccato senza un time late.....in cui avere cmq l'opportunità di organizzarsi...anche fossero solo 10 minuti....ma no...attacchi a che ora vuoi...dove e come vuoi...e all'istante) se poi ci aggiungi tutti questi bugs....NON MI STUPISCO che molti "BIGS PUNTEGGIO" stiano lentamente mollando, deletando, o cmq cancellando a 0 le città.
 

DeletedUser9170

Guest
scusa se non ti piace il gioco perché non abbandoni?

scusa, invece di scrivere domande fuori tema, perchè non ti attieni al tema della discussione?!?!

scusa, se invece di scrivere 2800 messaggi inutili, perchè invece non cerchi di rendere il gioco più avvincente

scusa, questa discussione riguarda l'aggiornamento 1,26. Attieniti al topic.
 

DeletedUser

Guest
Trovo noiose le GvG...che è ben diverso:

1) trovo noiosi tutti i bugs mappa
2) trovo noioso che ad ogni aggiornamento aggiungano "SUPPELLETTILI" inutili che vanno da scudi che saltano, a spade che saltano a nuvole che si muovono, a laghi in cui ci son le onde...e tutto ciò appesantisce il gioco in maniere pazzesche
3) trovo noioso il fatto che ogni volta che c'è fare un combattimento in mappa....ogni 3-4-5 combattimenti crashi o cmq rallenti drasticamente il gioco
4) trovo noioso il fatto che per passare da una mappa all'altra ci vogliano quei 3-4-5 secondi
5) trovo noioso che l'unico sistema per vedere "SEGNALATO" un movimento in mappa...è il rallentamento della stessa mappa
6) trovo noioso che gli utenti hanno suggerito milioni di modi per ovviare a molti problemi e rendere il gioco + fluido e interessante..ma nessuno viene mai preso in considerazione
7) trovo noioso che tu parli, perchè probabilmente non hai conquistato mai + di 15-20 esagoni...perchè se fossi arrivato a solo quella cifra su un singola era...troveresti le GvG NOIOSE...e la mia gilda ne ha presi molti di +

Credo che quello che dico, lo pensino molti PLAYERS (e lo scrivo in maiuscolo volutamente..perchè se lo meritano) che di gioco qualcosa se ne capiscono. Per come son strutturate di per se le GvG son una noia mortale.....(vuoi costi beni...vuoi la cavolata di essere attaccato senza un time late.....in cui avere cmq l'opportunità di organizzarsi...anche fossero solo 10 minuti....ma no...attacchi a che ora vuoi...dove e come vuoi...e all'istante) se poi ci aggiungi tutti questi bugs....NON MI STUPISCO che molti "BIGS PUNTEGGIO" stiano lentamente mollando, deletando, o cmq cancellando a 0 le città.
di noioso c'è anche la gestione esercito.. non sai le quantità delle unità, non sai a che caserma appartengono.. il vecchio sistema era molto più fluido, con questo ti rimane in memoria il click e c'è da impazzire se non si fa molta attenzione.. pare una gestione esercito antica, devi usare carta e penna.. in compenso abbiamo le nuvolette :D
 

DeletedUser9170

Guest
di noioso c'è anche la gestione esercito.. non sai le quantità delle unità, non sai a che caserma appartengono.. il vecchio sistema era molto più fluido, con questo ti rimane in memoria il click e c'è da impazzire se non si fa molta attenzione.. pare una gestione esercito antica, devi usare carta e penna.. in compenso abbiamo le nuvolette :D

Perfettamente ragione...ma quello è un problema secondario....importante...verissimo....ma ce ne son molti altri secondari che non ho citato.....perchè vogliamo parlare di ogni 3x2 aggiornamenti CHE CAMBIANO I PARAMETRI DELLE TRUPPE...2 aggiornamenti prima è buona la fanteria, 2 dopo la lunga gittata...e il futuro la cavalleria piuttosto che la corta gittata...VOGLIAMO PARLARNE?!?!

Meglio di no...tanto se vado avanti cosi mi bannano come sempre, perchè la verità fa male...invece premiare i giocatori che giocano sporco...che hanno GE pushati ma non bannabili, che creano gilde farlocche conl mero scopo di fare punti PvP e non giocare le GvG ecc eccc eccc...sommandoci poi tutti i BUGS quello va bene...

tutti quelli che scrivono....ma cambia gioco...beh...siete voi i primi che giocate in questo modo....e la inno fa di tutto per lasciarvi giocare sporco, rovinare il gioco di gilda...e il gioco di gruppo.

Per non parlare poi dei futuri aggiornamenti...che ci saranno....e poi ci faremo del sano ridere...faccio una previsione...do al max 1 anno al server .IT poi dovranno chiuderlo per troppi delete, troppa poca utenza pagante...e per NOIAAAAAAAAA
 

DeletedUser8844

Guest
Io so solo che il gioco da quando si è entrati nell'industriale è diventato di una pesantezza inarrivabile persino da giochi installati in locale (e parlo di titoli con grafiche decisamente più complesse).
E' stato chiesto spesso di prevedere la possibilità di DIMINUIRE la qualità grafica (non mi interessa avere un gioco bellissimo, se diventa ingiocabile), ma sembra di chiedere la luna.
Chi si lamenta, spesso non deve essere tacciato come un menagramo, ma magari come un utente che si sta perdendo.
Ogni giorno che passa mi chiedo il senso di spendere anche un paio di ore del mio tempo libero per fare qualsiasi azione normale come fare il giro di abbellimenti/motivazioni nella mia gilda. E' diventata una vera agonia.
 

DeletedUser8844

Guest
E' un bug che è stato segnalato qua
Diciamo che questo aggiornamento è stato un po' un fake, perchè ha portato molti errori, però non si può fare di tutta l'erba un fascio, spesso ci sono aggiornamenti molto buoni, ma ogni tanto qualcosa va storto...

Non è che gli aggiornamenti siano obbligatori ogni due settimane.
Non conosco NESSUNA società che si IMPONE di rilasciare un update (piccolo o grande).
Per me ci possono mettere anche due o tre mesi, basta che siano testati e risolvano questioni importanti e non piccole correzioni.
Quelle possono essere attuate senza fare un rilascio plateale che a volte sa anche di ridicolo.
 

DeletedUser9170

Guest
Chi si lamenta, spesso non deve essere tacciato come un menagramo, ma magari come un utente che si sta perdendo.
Ogni giorno che passa mi chiedo il senso di spendere anche un paio di ore del mio tempo libero per fare qualsiasi azione normale come fare il giro di abbellimenti/motivazioni nella mia gilda. E' diventata una vera agonia.

Se lo stanno chiedendo molti TOP GIOCATORI...e l'abbandono di massa è iniziato. Potranno ancora avere degli introiti, grazie a eventucci che fregheranno ancora i nuovi utenti...se non leggeranno il forum...ma i giocatori datati...i giocatori che ormai sanno la fine che farà questo giochino di qua ai prox mesi, non penso investiranno più un euro e sicuramente investiranno sempre meno tempo. Io mi son ripromesso di spendere il mio tempo in forum facendo una campagna anti-NOVITA'-AGGIORNAMENTI INUTILI inno....e provare davvero a far capire ai piani alti...CHE COSI NON VA! cosi non si va + avanti. Attendendo l'aggiornamento di martedi prox, dove scoppieranno LE "BUGNE" LE "LAMENTELE" più grosse....dove la Inno dimostrerà quanto PENSA SOLO AL DENARO, e non agli utenti.
Se andate sui forum inglesi del Beta o del server inglese...VEDRETE lamentele pazzesche per quello che a breve verrà "QUASI" sicuramente introdotto pure sul .IT e poi sfiderò chiunque a non lamentarsi per la politica INNO
 

DeletedUser15001

Guest
Ma si sa quando finalmente la GvG diventerà bella come in beta?
Mi riferisco ovviamente al fatto che se si esce dalla gilda poi non si può rientrare x una settimana, così finiranno tutte queste gilde fasulle che nn fanno altro che rompere e rovinare tutto.
 

DeletedUser9170

Guest
Ma si sa quando finalmente la GvG diventerà bella come in beta?
Mi riferisco ovviamente al fatto che se si esce dalla gilda poi non si può rientrare x una settimana, così finiranno tutte queste gilde fasulle che nn fanno altro che rompere e rovinare tutto.

Veramente le gilde fantoccio AUMENTERANNO A DISMISURA con questa novità assurda introdotta dalla inno, non so tu in che server giochi, ma sul server E le gilde fantoccio sicuramente aumenteranno, perchè quelli che prima erano combattuti, gilda o non gilda...ora sicuramente staranno nella gilda fantoccio. Inoltre, i furbacchioni della Inno hanno messo appunto osservatori e atomium proprio per non dover manco far + produrre i beni, a tutti gli infami che andranno a creare gilde fantoccio per scassare a chi le GvG le vuol giocare davvero. COMPLIMENTI INNO. E cmq questa sarà la novità 1,27, e questo topic riguarda la 1,26 quindi siamo OFF-TOPIC..perdonateci..ma ormai il server va talmente lento che ogni volta che devo passare da un gildano abbellito alla mia città ho il tempo di farmi tutto il giro del forum...spetta va, che vado a vedere se mi ha fatto tornare nella mia città!!!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima