Domande/Discussioni Aggiornamento Versione 1.68

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser21404

Guest
buongiorno,
selezionando come da immagine in un futuro prossimo vedremo una sorta di cronologia delle battaglie?

img
 

DeletedUser21404

Guest
no, intendevo i 2 filtri sotto le torri, ovvero selezionando Gilda e Eventi di combattimento, penso sia una sorta di crono, dato che un gildano di certo non puo' attaccarti
 

DeletedUser32244

Guest
no, intendevo i 2 filtri sotto le torri, ovvero selezionando Gilda e Eventi di combattimento, penso sia una sorta di crono, dato che un gildano di certo non puo' attaccarti
ahahahah hai ragione io guardavo solo la seconda spunta!!!
 

DeletedUser33610

Guest
Scusate, capita solo a me che la ricerca per "nome giocatore" nella barra di filtro degli eventi non funzioni? Ho provato a scrivere vari nomi (parziali e completi) ma non filtra mai. Poteva essere comodo per sapere se e quando un amico aveva abbellito/motivato ed eliminare gli inattivi...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ho controllato nel mio profilo se ciò accade,ma non è così! Provi a cancellare cache e cookie e vedere se il problema persiste.
 

fermon74

Popolano
Con l'update 1.68 ho riscontrato parecchi problemi:

- quando si avvia il gioco la barra di caricamento si blocca a metà e bisogna ricaricare il browser 2/3 volte (accade quasi spesso);
- cliccando sul nome utente o sul municipio, la finestra di riepilogo non si apre (non accade spesso e non in tutti i mondi);
- quando si vuole visualizzare la città di un vicino/amico, durante il caricamento la pagina rimane bloccata con lo scudo al centro e senza mostrare la barra di tracking;
- quando si visita la città di un vicino/amico, molti edifici non si vedono, rendondo così impossibile trovare e motivare edifici importanti, come la Hall of Fame;
- in certi orari della giornata i tempi di risposta del server sono lentissimi, a volte ci vogliono circa 20 secondi prima di avere una risposta;
- su smartphone (NON accade su tablet) la grafica risulta danneggiata rendendo impossibile potere giocare. Le icone monete/materiali da raccogliere vengono visualizzate spezzate;
- quando si visualizza il replay di un attacco da parte di un vicino, accade che: non tutti i soldati sono visibili; la pagina si blocca non appena compare il campo di battaglia (accade quasi spesso), al termine della battaglia la pagina si blocca ed è necessario riavviare il browser;
- cliccando sull'icona per aprire la finestra della "Caccia al tesoro", non sempre questa si apre, inoltre, cliccando su "Raccogli e continua" non sempre compare subito il bonus ottenuto e a volte si blocca anche il browser;
- icona messaggi, all'arrivo di un nuovo messaggio l'icona è tornata a non lampeggiare di nuovo.

Spero che tutto ciò che ho elencato venga risolto il prima possibile.

Grazie.
 

DeletedUser10453

Guest
Con l'update 1.68 ho riscontrato parecchi problemi:
...
Su Cirgard mi è capitato di giocare mentre parte dell'aggiornamento era ancora in corso e poi ho avuto problemi di blocchi e rallentamenti in GvG. Si sono risolti dopo aver cancellato la cache di Firefox: una volta riformatasi la cache tutto è andato regolarmente.
Immagino che possa trattarsi di un problema simile.
 

fermon74

Popolano
Ho già effettuato la pulizia della cache e non è cambiato nulla. Un altro problema che sto notando è che non ricevo più le notifiche sul mio smartphone quando la barra PF è piena, nonostante l'opzione sia selezionata.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima