Domande/Discussioni Evento Estivo

DeletedUser

Guest
Annuncio -----> http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?11986-Evento-Estivo-Gioco&p=87346#post87346


F.A.Q

Quando inizierà l'evento?
Come al solito, sappiamo la data, ma non l'ora effettiva dell'introduzione.

Quanto durerà?
Dal 14 Agosto al 4 Settembre (compresi)

Quali saranno le missioni?
Non siamo autorizzati a fornire informazioni circa le missioni che si dovranno affrontare.
Saranno comunque missioni alla portata di chiunque.

Se un premio nella ruota finisce?
Quando un premio finisce, se la ruota finirà su quel premio, si vincerà quello successivo (che sarà comunque indicato con una freccia).

Se un premio finisce avrò la possibilità di recuperarlo?
Sì, se un premio finisce potrebbe comunque riapparire nelle ruote successive. Quindi avrete sempre la possibilità di vincere un determinato premio (o tutti quanti)

Come avviene l'assegnazione dei premi?
L'assegnazione è random. Dopo aver girato la ruota potete aspettare che finisca di girare oppure cliccare il tasto "Stop" per fermarla. La ruota si fermerà sul premio che avete vinto.

Ho un problema con una missione, come posso fare?
Cerca nel topic se c'è già la risposta che cerchi. Nel caso in cui pensi sia un bug contatta il supporto

Cosa sono gli edifici che si vedono nel thread dell'evento?
Edificio Residenziale, Edificio Produttivo, Edificio culturale e Decorazione

Quali benefici portano i nuovi edifici speciali?
Sarà possibile vederlo tramite la ruota. Bastera passare il mouse sui premi per visualizzarne le caratteristiche

Quali sono le caratteristiche dei premi dei vecchi eventi?
I dettagli sono disponibili qui (non sappiamo quelli della progressista)

Quali azioni posso eseguire?
Girare la ruota (1 Ticket o 120 Diamati): Gira la ruota corrente e vinci uno dei premi visualizzati
Aggiorna e Gira (1 Ticket o 120 Diamanti): Cambia ruota e gira contemporaneamente (quindi sara possibile visualizzare i premi dopo che la ruota ha smesso di girare, quindi dopo aver ottenuto il premio)

Come vengono contati i giri per le medaglie?
Ogni volta che qualcuno gira la ruota il contatore aumenta di 1. Se la ruota viene girata dallo stesso player più volte il contatore aumentera del numero di giri che ha fatto il player (od i players).

Di che età saranno i premi?
I premi che si riceveranno saranno dell'età in cui state girando la ruota (sia premi speciali che premi normali). E' comunque possibile visualizzare l'eta del premio passandoci sopra con il mouse.
Si potranno vincere anche dei progetti, però l'assegnazione di questi ultimi è RANDOM
 

DeletedUser24730

Guest
Dare la possibilità di vincere premi di eventi passati ai nuovi player mi sembra un'ottima idea.
Beh speriamo di vincere sia quelli che i nuovi !:D
 

DeletedUser

Guest
mi sento fortunato....spero di vincere il faro di guardia o il covo del furfante
 

DeletedUser24468

Guest
Ma quindi si potranno vincere anche i pozzi dei desideri? Interessante!
 

DeletedUser

Guest
Mi va bene tutto...basta che non sia il pozzo dei desideri...che delusione, a saperlo prima mettevo dei fari difensivi (è da aprile che NON HO MAI UNA VOLTA VINTO DIAMANTI...e lo staff mi dice che è tutto normale...sarà ma con tutti quelli che ho parlato hanno ricevuto almeno una volta dei diamanti...).
 

DeletedUser

Guest
evento che avvantaggi i vicinati più spendaccioni xD speriamo bene xk per ora il mio vicinato è in ferie xD
 

DeletedUser

Guest
Una domanda, ad esempio io ho il re età industriale. Ora sono in età progressista. Mi interessa avere il Re progressista.
Come devo procedere? Se ho già il Re, mi è esclusa la possibilità di vincerlo? Devo quindi cancellarlo? Se nella ruota non c'è il premio che mi interessa, posso, utilizzando un unico ticket, cambiare ruota e sono poi vincolato ad ottenere un premio della ruota cambiata?
 

DeletedUser24468

Guest
No ma pure il re e il trofeo premio si possono vincere? Io ho sempre rosicato per il fatto di aver iniziato a giocare 3 giorni dopo la fine dell'evento del compleanno, spero di potermi riscattare :)
 

DeletedUser

Guest
se si può avere anke il faro di guardia smetterò finalmente di rosicare ai miei vicini
 

DeletedUser24468

Guest
Se guardi nell'immagine messa da Kvothe il faro c'è! :) Quindi posso dire quasi sicuramente che ci sarà
 

DeletedUser20734

Guest
Bellissimo meraviglioso stupefacente non so che dire più :mrgreen: e VAIIIIIIIIIIIIIIII era ora un po' di movimento
 

DeletedUser

Guest
il faro di guardia mi sembra un premio ridicolo,a meno che non ne dia almeno 10 alla volta...
 

DeletedUser7300

Guest
Un faro di per sé non serve assolutamente a niente. Per fare in modo che abbia senso... ce ne vogliono almeno una decina.
 
In cima