Domande/Discussioni Evento Estivo

DeletedUser20734

Guest
In effetti la meridiana un pò ridicola ma in conpenso si deve calcolare che si sono vinti molti diammanti edifici premium ecc. che non sono male quindi a me va bene così sarei stato felice anke se non ci fosse stato nesusn regalo finale
 

DeletedUser15562

Guest
Una domanda che forse è già stata fatta ma 35 pagine sono tante.. Finito l'evento le cose in inventario mi restano, giusto?
 

DeletedUser

Guest
Finora ho raccolto le seguenti cose:

- 3 pacchetti di materiali
- 1 palma
- 1 casa di paglia
- 1 bar sulla spiaggia
- 1 pozzo dei desideri
- 1 casa vittoriana
- 1 fabbricante di ruote
- 2 pacchetti punti ricerca
- 3 residenze di città

in compenso TANTA ROBA questo evento estivo!!! ;)
 

DeletedUser

Guest
Hmmm devo dire pure io cosa ho raccolto? vedo che si usa molto , comunque :
-1 pallone
-2 negozi di gastronomia
-1 bar di piaggia
-2 re (manco regine ma re )
-2 bovini
-2 case di paglia(che non metterò mai)
-1 benvenuto(non metto decorazioni)
-1 palma(non metto decorazioni)
-1 chiosco(non metto decorazioni)
-2 trofei(non metto decorazioni)+
-ora il pezzo forte:5000 diamanti ^^
 

DeletedUser15562

Guest
Io ho vinto troppissima roba.. Ma davvero un qualcosa di schifoso.. Stasera 1200 diamanti, c'era un blocco da 4 e l'ho vinto tutto io ahahah
Per ora sono intorno ai 2500 diamanti vinti.. E la serata è ancora lunga, e anche l'evento ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21781

Guest
Sì ma scusate fate vincere il covo dei furfanti..io tutto contento e scopro che per sbloccare il terzo e quarto devo spendere diamanti..ora capisco nell'evento di pasqua che si sbloccava con le uova..ma qui è una ladrata :D
è un po' come darmi un edificio premium in cui per metterlo devo aggiugere dei diamanti :D :(
 

DeletedUser

Guest
salve ragazzi,ma le missioni dell'evento estivo sono casuali o sono uguali per tutti?
 

DeletedUser

Guest
Sono uguali per tutti ^^,

Certo mirko se non li avessi gia consumati ..
Ottu ho patecipato all evento in tutti i server.
 

DeletedUser20734

Guest
Be in effetti un trucchetto ci sarebbe ma nn funziona sempre però ho vinto 600 diamanti grazie a questo truccco ahhahah magari funzionasse sempre quindi penso sia solo fortuna :( che peccato
 

DeletedUser24468

Guest
Resoconto dei premi su east:

-1 Albero dell'amore
-2 chiese
-2 re
-1 regina
-2 palme
-1 cipresso
-2 capanne di paglia
-1 pozzo dei desideri
-4 unità indipendenti (3 artiglieria dell'alto e un'unità pesante del pieno)
-qualche progetto
-millemila pacchetti di monete/materiali/punti ricerca
-450 diamanti

Tutto sommato sono contento... non ho trovato nulla di premium, cipresso a parte, ma a consolarmi ci sono le due chiese che costano un occhio della testa!
 

DeletedUser24809

Guest
Qualcuno sa se il Bonus della Meridiana poi "scala" col progredire delle Epoche oppure rimane "statico" ?

Altra domanda ... per questo tipo di oggetti l'epoca di riferimento è quella in cui si ottengono o quella in cui si costruiscono ?
 
In cima