Domande/Discussioni Evento Estivo

DeletedUser25926

Guest
Grazie della risposta! Però... Vi assicuro, io ho addestrato cavalli di qualsiasi epoca, e quello slot non mi si completa. C'è un bug? Che devo fare? Son disperata!
 

DeletedUser

Guest
Grazie della risposta! Però... Vi assicuro, io ho addestrato cavalli di qualsiasi epoca, e quello slot non mi si completa. C'è un bug? Che devo fare? Son disperata!
Sicura che tieni 4 unità di cavalli ?
Se li tieni ma non ti completa la missione manda un ticket dove spieghi il problema .
 

DeletedUser16751

Guest
Buongiorno, gli edifici speciali che si vincono in questo evento non si aggiornano con l'avanzare delle età? E' corretto?

Grazie
 

DeletedUser

Guest
é coretto a meno che non vince il pozzo de desideri che ha la speciale caratteristica di aggiornarsi .
 

DeletedUser16751

Guest
Ah ecco spiegato l'arcano dell'incetta di pozzi di alcuni dei primi di stringa.. I soliti volponi.
In realtà anche edifici come il cimitero hanno questa caratteristica.. ma immagino la cosa valga solo per il pozzo.
 

DeletedUser

Guest
No purtroppo gli altri edifici non si aggiornano con l'avanzare dell'era ,
se sta nell'industriale e vince ad esempio il cimitero/negozio di dolciumi e poi entra nel progressista tale edificio resterà dell'industriale.
 

DeletedUser16751

Guest
Perfetto grazie per la celere risposta.. aspetterò il prossimo evento sperando nella "fontana dei cristalli" ahahah
 

DeletedUser

Guest
le unità veloci devono essere della stessa era, se costruisci 3 per 4 tipi diversi il contatore rimarrà sempre a 3
 

DeletedUser21781

Guest
Cmq bell'evento tutto sommato..per me alcune pecche sono state:
1)assenza di scelta da parte del player(evento di pasqua ti lasciava decidere cosa comprare),cosa che secondo me è migliore sotto utti gli aspetti
2)alcuni strutture sono sì regalate ma si devono usare diamanti per sbloccare(covo)
 

DeletedUser

Guest
Sono pienamente d'accordo con Tul1: Che tristezza sbloccare covo eppoi avere solo 2 unità gratis e le altre solo a diamanti,poi per quanto riguarda la meridiana a fine missione potevate mettere qualcosa di più esaustivo per chi le conclude! :devil:
 

DeletedUser

Guest
faccio fatica a leggere chi critica, anche in modo blando, un evento del genere..
non l'avessero fatto non vi trovereste NIENTE in più dei premi che avete arraffato con la ruota.. alcuni premi li potete eliminare, magari vi sentirete più ricchi, dopo..
 

DeletedUser18092

Guest
Continuo ad esprimere dei dubbi sull'onestà e regolarità di alcuni giocatori , c'è un mio vicino che sono almeno tre volte che usa 10/11 biglietti alla volta per far girare la ruota e fa incetta di premi di ogni tipo , la mia non è invidia , leggi rosico , ma non credo che uno sia disposto a spendere 120 diamanti a giro di ruota per vincere qualcosa che a questo punto gli costerebbe meno comprare , sia in termini di diamanti che di soldi veri e propri e poi tutti questi biglietti dove li prende ? se le missioni sono al massimo 29 ? è possibile da parte di qualcuno effettuare un controllo ?
 

DeletedUser21781

Guest
faccio fatica a leggere chi critica, anche in modo blando, un evento del genere..
non l'avessero fatto non vi trovereste NIENTE in più dei premi che avete arraffato con la ruota.. alcuni premi li potete eliminare, magari vi sentirete più ricchi, dopo..
Che centra?Con questo pensiero quindi tu non miglioreresti mai qualcosa perchè cmq è meglio di niente?:)
Non ho detto che è stato brutto ho solo detto che personalmente mi piace scegliere,fosse stata anche na palma ma se la sceglo io ha un altro valore.Poi per l'edificio del furfante,se mettevano lo sbloccare tipo con 1 o 2 biglietti oppure il costo del giro per me sarebbe stato meglio ;)
 

DeletedUser

Guest
è un "evento".. ogni evento fa storia a se.. questo è quasi finito..
tu invece di ringraziare fai discussioni sul covo dei furfanti (quanto se n'è già parlato) e dei tuoi sogni nel cassetto..
ci saranno altri eventi, ti piacciano o meno, e poi altri ancora.. ripeto, questo è quasi finito..
altrimenti potrebbero non farne più, così non avresti niente da dire, nemmeno sul covo..
 

DeletedUser

Guest
Cercate di esprimere le vostre opinioni in maniera educata senza polemiche ed flame per favore.
 

DeletedUser21781

Guest
è un "evento".. ogni evento fa storia a se.. questo è quasi finito..
tu invece di ringraziare fai discussioni sul covo dei furfanti (quanto se n'è già parlato) e dei tuoi sogni nel cassetto..
ci saranno altri eventi, ti piacciano o meno, e poi altri ancora.. ripeto, questo è quasi finito..
altrimenti potrebbero non farne più, così non avresti niente da dire, nemmeno sul covo..
Proprio perchè è quasi finito posso esprimere un'opinione,non lo avrebbe all'inizio.Io son contento degli eventi mica son triste,ho da dire anche sul gioco..ma sempre meglio che non giocare?certo..è un'opinione o critica costruttiva ;)
 

DeletedUser

Guest
mad guarda che chi spende 1200 diamanti facendo 10 giri di rutoa quando ci sono edifici premium, basta prenderlo due volte che già ci si va a guadagnare...e con 10 biglietti lo si prende due volte...
 

DeletedUser

Guest
esprimere un'opinione è un conto, discutere dei dissidenti è un altro..
io avrei voluto prendere almeno un cecchino, ma niente, non ce l'ho fatta.. non per questo l'evento perde la sua "generosità"..
il cecchino era il mio sogno nel cassetto.. ora dobbiamo aprire una discussione sui cecchini? no! l'evento è stato un'ottima occasione per avere qualcosa in più alla fine.. accontentiamoci e ringraziamo.. credo sia doveroso..
 
In cima