Domande/Discussioni Evento Estivo

DeletedUser

Guest
Non potete regalare 5 biglietti a tutti verso l'ultimo giorno delle missioni estive?


MI RACCOMANDO RISPONDETE !!!!
 

DeletedUser

Guest
Temo che non si possa fare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

edoardo14

Popolano
chiedo scusa se è già stato chiesto, ma alla 10 pagina mi sono fermato nel leggere e non ho trovato risposte alla mia domanda.

quale è l'ultima missione? è quella che dice di un biglietto di nome jimmy e che bisogna portare a termine 5 produzioni da 4 ore?

grazie in anticipo.
 

DeletedUser12908

Guest
no l'ultima è quella che ti da come ricompensa la meridiana
 

DeletedUser

Guest
ma nooooooooooooooo!!!
devo vincere ancora molte cose!!!!!!!!!!
 

Mc_Gyver

Bracciante
io sono arrivato fino alla missione infiltrati in tre settori
mi sono infiltrato da diversi giorni in parecchi settori ma il biglietto per giocare non mi è mai arrivato.
Ormai il gioco sta finendo...e non ho potuto completarlo, non per colpa mia.
 

DeletedUser25897

Guest
Per quanto riguarda l'ultima missione "Biglietto per il paradiso" invece?
Si completerà con la fine dell'evento stanotte?
 

DeletedUser7300

Guest
Per quanto riguarda l'ultima missione "Biglietto per il paradiso" invece?
Si completerà con la fine dell'evento stanotte?

Quello è il messaggio che hai completato l'evento estivo. Sparirà ( come la ruota ) al termine regolare dell'evento.
 

DeletedUser18273

Guest
a me il messaggio della ruota è sparito,mentre il messaggio del "biglietto per il paradiso" è rimasto? che devo fare?
 

DeletedUser23158

Guest
Scusate..mi sono letto tutte le 40 pagine e non ho trovato la risposta che mi serviva..
Ho sentito dire che abbellire o motivare premi speciali (per esempio: castello di sabbia, albero dell'amore, dolciumi, bar sulla spiaggia, ecc, ecc) NON è utile al fine di trovare progetti per Grandi Edifici; è un'informazione corretta?
Faccio esempio concreto: cerco progetto per (per esempio) Aquisgrana e in gilda abbellisco alcuni compagni con albero dell'amore alto medioevo e alcuno bar sulla spiaggia alto medioevo. Questi abbellimenti e motivazioni me li calcola al fine dell'assegnazione del progetto o è come non averli fatti??
Grazie mille
 

DeletedUser

Guest
Scusate..mi sono letto tutte le 40 pagine e non ho trovato la risposta che mi serviva..
Ho sentito dire che abbellire o motivare premi speciali (per esempio: castello di sabbia, albero dell'amore, dolciumi, bar sulla spiaggia, ecc, ecc) NON è utile al fine di trovare progetti per Grandi Edifici; è un'informazione corretta?
Faccio esempio concreto: cerco progetto per (per esempio) Aquisgrana e in gilda abbellisco alcuni compagni con albero dell'amore alto medioevo e alcuno bar sulla spiaggia alto medioevo. Questi abbellimenti e motivazioni me li calcola al fine dell'assegnazione del progetto o è come non averli fatti??
Grazie mille
E' sbagliato ,
cioè possono uscirti progetti anche se abbellisci/motivi edifici speciali come l'albero dell'amore,il castello di sabbia ,il dolciumi,bar sulla spiaggia ,re,regina etc .
 

DeletedUser24468

Guest
Scusate..mi sono letto tutte le 40 pagine e non ho trovato la risposta che mi serviva..
Ho sentito dire che abbellire o motivare premi speciali (per esempio: castello di sabbia, albero dell'amore, dolciumi, bar sulla spiaggia, ecc, ecc) NON è utile al fine di trovare progetti per Grandi Edifici; è un'informazione corretta?
Faccio esempio concreto: cerco progetto per (per esempio) Aquisgrana e in gilda abbellisco alcuni compagni con albero dell'amore alto medioevo e alcuno bar sulla spiaggia alto medioevo. Questi abbellimenti e motivazioni me li calcola al fine dell'assegnazione del progetto o è come non averli fatti??
Grazie mille

Domanda leggitima che volevo fare anch'io, ma quando stavo per domandare, ho trovato un progetto proprio in questo modo! Quale non ricordo, ma ricordo benissimo che 5 minuti fa ho (finalmente) trovato il progetto centrale di S.Marco motivando un re... quindi direi che sì, s possono trovare i progetti anche con gli edifici evento!
 

DeletedUser23158

Guest
Caspita; fulmineo nella risposta...Grazie... effettivamente mi sembrava un po' strano che motivando o abbellendo quegli edifici non succedesse nulla, ma siccome è già qualche giorno che facendo il giro motiv/abbell non ricevo alcun progetto, sinceramente mi era venuto qualche dubbio...
 
In cima