Domande/Discussioni Futuro Virtuale Parte 3

Albirus

Bracciante
Su Cirgard ce l'ho al lv 32 (mi pare) e solo oggi ho preso quasi 500 punti, un centaio di beni, 50 diamanti e alcuni furfanti...ovvio ho fatto 8 livelli tra mattina e pomeriggio, però di certo non lo vado a togliere con la possibilità di prendere ste belle cose GRATIS.
che…… fortuna…….
 

ferrobona

Popolano
In tanti sono poco convinti della validità del nuovo GE. Posso portare un ragionamento logico e la prova dei fatti.
Matematicamente, combinando le percentuali di uscita del premio e di frequenza di uscita dei soli FP il dato è questo:
liv. 16 - 32 fp/giorno
liv. 28 - 46 fp/giorno
liv. 41 - 61 fp/giorno
liv. 59 - 77 fp/giorno
andare oltre non pare conveniente
Dite voi quale GE può rendere di più. Ovviamente considerando l'importo dei singoli premi non vi potete aspettare questo dato dopo pochi giorni, non vale di certo sul breve periodo. Poi aggiungeteci beni e diamanti...
Fino a qui la matematica, ora l'esperienza diretta: 3 giorni, livello 26, quindi 29 raccolti, 590 fp e 1200 beni, fatevi i vostri conti e vedete se con il vostro stile di gioco il GE ci può stare. Ovviamente dovrete fare qualche battaglia, cosa che in molti detestano, li c'è poco da fare.
 

Rubicone

Contadino
Se i premi fossero solo PF (e diamanti), sarebbe un GE da 110elode. Però ci sono altri premi che non destano lo stesso stupore/interesse, come i Beni per chi è nel Futuro Artico e oltre, la selection Furfanti per chi ha Alcatraz a 50, ecc..
Questa valutazione già fa calare l'orgoglio Castle Himeji.
Se poi spostiamo la valutazione sotto l'aspetto temporale, c'è da marcare una cosa: statistica di @ferrobona alla mano, in tre giorni, grazie al forcing leveleup, ha portato a Livello 26 il GE, ottenendo almeno 4*4+5*12+6*12+2*7= 162 opportunità in totale (almeno),
con un rapporto vincita 29/162 = 1 su 5,58.
Poi di passerà da 8/10 LevelUp giornalieri alla raccolta giornaliera, ammettiamo a Liv. 100, per circa 50% di probabilità sulle prime 10 battaglie vinte, totale 30 opportunità in 3 giorni, non 162...
Ma ormai anche le statistiche si perdono dietro ad un fatto consolidato: i PF vanno spesi!
Per il noto postulato: nessuno da niente per nulla, anche questo grande edificio è stato servito per il giocaGE.
A chi piac piac e chi non piac, Piacenza.
 

lighternutria

Bracciante
In tanti sono poco convinti della validità del nuovo GE. Posso portare un ragionamento logico e la prova dei fatti.
Matematicamente, combinando le percentuali di uscita del premio e di frequenza di uscita dei soli FP il dato è questo:
liv. 16 - 32 fp/giorno
liv. 28 - 46 fp/giorno
liv. 41 - 61 fp/giorno
liv. 59 - 77 fp/giorno
andare oltre non pare conveniente
Dite voi quale GE può rendere di più. Ovviamente considerando l'importo dei singoli premi non vi potete aspettare questo dato dopo pochi giorni, non vale di certo sul breve periodo. Poi aggiungeteci beni e diamanti...
Fino a qui la matematica, ora l'esperienza diretta: 3 giorni, livello 26, quindi 29 raccolti, 590 fp e 1200 beni, fatevi i vostri conti e vedete se con il vostro stile di gioco il GE ci può stare. Ovviamente dovrete fare qualche battaglia, cosa che in molti detestano, li c'è poco da fare.
ottima spiegazione, io adesso ho il ge al 15 ma penso di alzarlo almeno fino al 40
 

Gab.

Bracciante
Con il raccolto del 9 livello 5 furfanti, con la chiusura del decimo 200 punti forge. Oggi è andata proprio bene
 

Rubicone

Contadino
Come mai al premio di questa missione non è stato applicato il Bonus di Château Frontenac?
Ho ricevuto solo 5 Risi...
upload_2019-2-10_8-20-32.png
 

babypaola

Contadino
Stiamo andando un pochino O.T. non è una discussione dedicata alle performance del nuovo GE. Se desiderate valutare la sua efficienza e confrontare le vostre esperienze, aprite una discussione dedicata, in questo modo l'argomento sarà più facilmente fruibile da tutta l'utenza.
 
In cima