Domande/Discussioni Insediamento Culturale: L'impero Mughal

Rubicone

Contadino
Non c'è molto da dire, tutto bello, buona soluzione. ben venga.

Questi post precursori hanno lo scopo di far arretrare gli spoileratori seriali, quelli del Ah! non lo sai, ma io si, telo dico, ma non del tutto.
In beta c'è in test tutt'altra cosa e dovremmo attendere almeno un paio di mesi per il nuovo insediamento nei mercati.
Solo allora sarà più piacevole tornare qui a dare indicazioni, suggerimenti di game e feedback per nuovi bug (anche loro meritano l'annuncio).
 

Argento Nero

Bracciante
non esagerato tutto sommato....è da vedere la disponibilità delle espansioni e dei vari ostacoli (ciò che odio di più degli insediamenti ;) )
 

Umbi The Great

Bracciante
bello, ma spero inizi più tardi possibile perchè insediamenti son impegnativi
Basta non avere fretta di finirlo e dimenticarsi i premi a tempo. Se il premio finale merita. Io l'unico che ho finito fino all'ultimo livello finora è il giappone feudale. Ed ora faccio gli aztechi che sono molto simili come sviluppo del gioco. I vichinghi e gli egizi in modi diversi sono molto lunghi da finire. Almeno per me.
 

Arkjac

Bracciante
Molto bello e interessante premiare l'aspetto culturale e artistico di culture scomparse ma proprio per questo più affascinanti.
Spero soltanto meno ostico dell'Egitto, troppo lungo e complicato, alla fine si arriva per sfinimento!!
Cmq molti complimenti agli organizzatori, che riescono cos'ì a mantenere vivo l'interesse e la piacevolezza di questo gioco.
 

gutam

Bracciante
Apprezzo molto questa trovata degli insediamenti culturali io li ho fatti tutti e mi diverto, di questo Impero Mughal non sapevo nemmeno l'esistenza, fino adesso ero attratto dalle alte risorse in piccole dimensioni degli edifici premio, ma questa volta sono spiazzato, immagino che un così grande edificio dia risorse talmente ricche che non si può farne a meno..... altrimenti non conviene farlo.
 

Evaldezio

Popolano
Apprezzo molto questa trovata degli insediamenti culturali io li ho fatti tutti e mi diverto, di questo Impero Mughal non sapevo nemmeno l'esistenza, fino adesso ero attratto dalle alte risorse in piccole dimensioni degli edifici premio, ma questa volta sono spiazzato, immagino che un così grande edificio dia risorse talmente ricche che non si può farne a meno..... altrimenti non conviene farlo.
Forse non hai capito bene ciò che dice l'annuncio
Gli edifici mostrati sono dell'insediamento, e in particolare il 6x9 è il municipio dell'insediamento
Non è ancora stata data nessuna informazione sull'edificio ricompensa
 

Rubicone

Contadino
Il lancio sul beta non promette bene, in termini di giocabilità risulta più noioso che macchinoso (e lo è più dei predecessori e le due cose combinate rendono tutto estremo). Dovrà essere messo a punto in alcune caratteristiche importanti del gameplay per più scorrevole la giocabilità ed evitare tempi lunghi tra i vari progressi.
Anche l'Edificio premio non risulta abbastanza apprezzato dalla community del beta (e quello secondario, personalmente, non lo trovo molto appetibile a costruirlo), ma su questo aspetto vedo difficile una rimodulazione.
 

tesibauco

Popolano
il tempio mughal lo metto nel mio villo, mentre non mi affannerò per il minareto, quindi posso andare con calma.
Vorrei sapere che schegge si prendono qui?
 
In cima