Domande e commenti [La Leggenda Stregata]

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Domande e commenti su [La Leggenda Stregata]


Ci sono delle indecisioni riguardo all'esito dell'evento " La Leggenda Stregata ", dunque vi inviatiamo ad avere pazienza. :)

Scusateci per il disagio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
600 diamanti????? xD vi siete sprecati eh! xD senza offesa ma la vedete la top ten? c'è gente che ha speso 100'000 diamanti e noi con 600 diamanti che ci facciamo? costruiamo 3 casette? vi consiglierei di alzare un po' il premio almeno a 1000 il primo posto, grazie dell'attenzione e buon lavoro
 

DeletedUser2834

Guest
600 diamanti sono un fortuna per chi non li compra..
 

DeletedUser10727

Guest
Scusate sono nuova non so se sono nel posto giusto per chiedere una cosa ma volevo caire in che modo mi diminuisce la popolazione, ad un tratto mi sono ritrovata con solo 2 persone e non ho capitol il perche? Che cosa avrò fatto ? Grazie a chiunque voglia rispondermi
 

DeletedUser22

Guest
600 diamanti????? xD vi siete sprecati eh! xD senza offesa ma la vedete la top ten? c'è gente che ha speso 100'000 diamanti e noi con 600 diamanti che ci facciamo? costruiamo 3 casette? vi consiglierei di alzare un po' il premio almeno a 1000 il primo posto, grazie dell'attenzione e buon lavoro

La quantità di diamanti attribuita nei concorsi non è stabilita dallo staff italiano di FoE, ma da Innogames ed è uguale per tutte le versioni del gioco. Pertanto, quelli sono i premi che verranno dati.

ragazzi ma dov'è la spiegazione che nn la trovo

La spiegazione la trovi QUI.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Gente che spende 100mila diamanti? Per me sono quelli gli "azzeccati" nel senso dispregiativo del termine: è bello vincere facile.
600 Diamanti sono più che giusti, e inoltre non è tanto il "premio" in sè, ma la consapevolezza di aver vinto un concorso su un gioco online, dove lo staff è anche molto vicino (contrariamente a molti giochi che sembra quasi di giocare solo con le altre persone e lo staff è inesistente)
 

DeletedUser2834

Guest
A parte che la metà sono copiate.. ma siamo sicuri che stiano tutti nelle 500 parole?!
 

DeletedUser

Guest
buonasera a tutti si e' presentata oggi la zucca nella mia citta' mi dice di accettare ma non c'e' una spiegazione non c'e' nulla da fare pero' la barra 0/5 c'e'? e' bloccata la missione? devo inviare un ticket?
grazie
 

DeletedUser9963

Guest
Qualcuno sa in cosa consiste la missione "Piagnucolone"? grazie per le risposte:thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi io non riewsco a trovare sti indovinelli...che devo fare?!?!?
 

DeletedUser

Guest
Una domanda noob, ma il bonus felicità del cimitero migliorerà con l'avanzare delle epoche?


Altrimenti ho fatto una caxxata a costrirlo nel'età del ferro xD
 

DeletedUser

Guest
Questo è il topic della "Leggenda Stregata" se volete discutere della "Zucca ricercata" andate qui.
 

DeletedUser10643

Guest
Io giovanni5507 mi sono atuo dato l'incarico di copiare le storie copiate da internet; alcune persone mi starano odiando ma altre mi staranno ringraziando; percio voi che sapete che certe persone copiano le cose da internet aiutate me a non fargliela fare francha visitate tutte le mie storie grazie:)
giovanni5507
 

DeletedUser4487

Guest
però ho notato che ci sono promettenti scrittori... anzi, ottimi scrittori, direi... io, come accanito lettore di Fantasy, ammetto che alcuni sono piuttosto bravi... complimenti a tutti!!!!!!!!!

- - - Updated - - -

scusate, una domanda... quand'è che scade il concorso??? da quale giorno non si può più mandare i testi???
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Avete tempo fino al 3 novembre per inserire e/o modificare la vostra storia. Comunque potete trovare tutte le informazioni qui.
 

DeletedUser292

Guest
[La Leggenda Stregata].

La leggenda si perde nella notte dei tempi,la si tramanda da padre in figlio.Tutt’ora la raccontano .Si narra’ che in una sera di freddo gelo,una coppia di stranieri giunse nel nostro villaggio Alla taverna chiesero all’oste dove potessero alloggiare,l’oste li fece accomodare tra gli sguardi sbigottiti dei villici.Offri loro un pasto caldo e del vino di mele,chiedendo loro come mai fossero giunti nel villaggio,a piedi.Lo guardarono con i loro occhi freddi e azzurro intenso ma non diedero risposta.
L’oste disse che l’unico luogo dove potessero trovare alloggio era la casa del governatore,che era situata al lato opposto della strada ,di fronte alla taverna. Chiesero il conto ma l’oste disse loro che era tutto gratis ,per il solo fatto che erano viandanti .Uno dei due disse < ci hai dato il dolcetto non avrai nessun scherzetto >e andarono via.
Bussarono alla porta del governante e chiesero di parlare con lui. Fattoli entrare, il servo li fece accomodare nell’immenso salone e li sopraggiunse il Governatore.,Li salutò chiedendo loro,in modo brusco e spazientito ,cosa volessero;gli risposero <ospitalità>.Il governatore si arrabbio ancora di più e disse che se non fossero andati via subito li avrebbe chiusi nelle segrete .I due viandanti si alzarono e gli dissero:sarai il primo al quale faremo uno scherzetto ,perché non ci hai dato un dolcetto.Alla taverna giunsero grida di paura strazianti,gli avventori uscirono in strada e videro i viandanti uscire dalla casa del governatore,ma non camminavano bensi’
volavano ad una altezza di 1metro,la faccia illuminata in un ghigno diabolico e guardarono i villici dicendo loro:il vostro governatore regnerà per l’eternità,ma lo vedrete all’inizio di ogni mese di Novembre,lui farà a voi quello che gli è stato fatto e scomparvero nella notte fredda e gelida.nessuno dei villici ebbe il coraggio di andare a casa del governatore.
Nella notte del 1e2 di Novembre ,quando i villici onoravano i loro morti comparve il governatore che bussò ad ogni porta del paese dicendo o mi dai un dolcetto o ti faccio uno scherzetto.Pochi esaudirono la richiesta del dolcetto,tanti rifiutarono ed altri non aprirono.Per il villaggio fu’ una notte tremenda, ai lamenti e pianti per onorare i morti ,si aggiunsero urla di terrore e rumori di passi frettolosi ma striscianti.Al mattino molte case del villaggio avevano la porta aperta e davanti all’uscio c’erano i corpi senza vita degli abitanti con vicino le teste ghignante dei viandanti.Da quel giorno alla stessa ora e sempre agli stessi giorni le persone che scomparvero quella fatidica notte,in forma di fantasmi girano ed ululano di casa in casa chiedendo a tutti <scherzetto o dolcetto> La lezione servi agli abitanti che in quel periodo specifico avevano sempre a portati di mano un dolcetto da regalare agli erranti fantasmi.
 
In cima