Domande e commenti [La Zucca Ricercata]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Andram

Membro dello staff
Game Admin
download



Domande e commenti su [La Zucca Ricercata]

La situazione si sta facendo inquietante... Forge of Empires sta celebrando la sua prima festa di Halloween e per questo abbiamo deciso di realizzare due eventi: uno sul gioco e uno sul forum.


La Zucca Ricercata (GIOCO)​

I vostri vicini ci hanno segnalato la presenza una misteriosa figura chiamata Jack'O Lantern, che viaggia attraverso ogni territorio e si prende gioco di tutti i Re e le Regine con indovinelli e trucchetti di vario tipo.

Mr. Lantern viaggerà per le terre del vostro Impero dal 25 Ottobre fino al 4 Novembre.
Se riuscirete a risolvere tutti i suoi terrificanti indovinelli potrete ricevere un oggetto unico sul gioco.

Attenzione, ecco la Zucca Ricercata!
wantedux.png

Ma questo non è tutto, raccontateci le vostre terrificanti storie e le leggende di Halloween che attraversano il vostro impero nel nostro unico evento di Halloween che trovate descritto qui sotto!
 
Ultima modifica:

Andram

Membro dello staff
Game Admin
C'è scritto 25 ottobre - 4 novembre, inoltre un evento con questo titolo non andrebbe bene per natale.
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
ma lo troveremo nelle province jack?
La zucca la troveremo attaccando i vicini?

Per l'evento sul gioco, Jack O'Lantern vi darà le missioni, come gli altri personaggi. Quindi sarà una casellina in alto a sinistra della pagina di gioco.

intendevo dire se farete un evento simile per celebrare il natale

Qualcosa stiamo pianificando ^^ vi faremo sapere non appena sarà il momento ;)
 

DeletedUser

Guest
quindi se ho un altra missione in ballo ( tipo una missione data da mandrubar ) non ho la missione che mi darebbe jack'o lantren
 

DeletedUser

Guest
come funzionerà? Da domani ci appare una missione in più? oppure dobbiamo finire una delle nostre e poi ci appare?
 

DeletedUser8554

Guest
ciao e appena apparso...ma le missioni non le vedo...e normale?
 

DeletedUser

Guest
x ottenerlo ci và 1 ora e lo si usa ogni tanto che cavolo è???
 

DeletedUser

Guest
halloween

chi mi sa dire cosa devo fare nella missione "smidollato"??
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima