Domande sul Nuovo Regolamento di Gioco

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser24779

Guest
Buongiorno Tycos, senza volerlo credo sia stato centrato il problema, come dici è consigliato scambiare punti 1:1 per evitare eventuali sanzioni ma allo stesso tempo lo scambio beni-punti è concesso o tollerato quindi torniamo sempre allo stesso punto il player onesto che vuole dormire sonni tranquilli scambia 1:1 però si ritrova fortemente penalizzato rispetto a tutti quei player che invece tranquillamente scambiano punti per beni, forse sarebbe finalmente il momento di dare una risposta chiara e incontrovertibile, si possono dare punti per beni e se si quale è il rapporto di scambio ritenuto equo? perchè avanti cosi, nell'incertezza, i furbacchioni prendono il largo e gli onesti come al solito se la prendono
 

DeletedUser

Guest
salve tycos io ho mandato ticket ieri stesso dopo aver appreso il cambiamento di tale regolamento.attendo infatti risposta dal supporto.ma poi da regolamento si evince che dopo 30 giorni di inattività del player viene cancellata la città.l evoluzione del player che mi mettono punti.avendo sicurezza che il supporto si prenda cura di cancellare le city degli inattivi..per quanto mi riguarda posso assicurarmi dell era in cui chi mi mette punti sui ge sia almeno in un era in cui possa procurarsi i beni per mettere il ge di cui cerca progetti...
..buon pomeriggio..e grazi

non ho ben capito quello che mi voleva dire, in ogni caso dopo 30 giorni di inattività il sistema automaticamente cancella gli account se rientrano in determinate condizioni (vedi post di Dorian); ma questo accadeva anche prima del nuovo Regolamento.

Buongiorno Tycos, senza volerlo credo sia stato centrato il problema, come dici è consigliato scambiare punti 1:1 per evitare eventuali sanzioni ma allo stesso tempo lo scambio beni-punti è concesso o tollerato quindi torniamo sempre allo stesso punto il player onesto che vuole dormire sonni tranquilli scambia 1:1 però si ritrova fortemente penalizzato rispetto a tutti quei player che invece tranquillamente scambiano punti per beni, forse sarebbe finalmente il momento di dare una risposta chiara e incontrovertibile, si possono dare punti per beni e se si quale è il rapporto di scambio ritenuto equo? perchè avanti cosi, nell'incertezza, i furbacchioni prendono il largo e gli onesti come al solito se la prendono
la risposta "chiara e incontrovertibile" è stata già data: lo scambio beni per punti è concesso a meno che non serva a mascherare l'attività di un account di pushing. Il supporto o Innogames non si è mai espressa sui rapporti di scambio del mercato, perché dovrebbe farlo con i beni/punti ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser24779

Guest
Tycos, se lo scambio è a tutti gli effetti concesso non puo esistere pushing per il semplice fatto che se ricevo punti e do in cambio beni e la inno non si esprime su cosa venga considerato equo puo andar bene tutto, rispetto allo scambio di beni che più o meno può essere quantificato visto che produrli ha un costo ben preciso e quindi si può calcolare quale sia un'offerta equa inoltre per scambio beni non si puo essere bannati e sopratutto non si rischia di perdere i ge mentre con lo scambio beni-punti si rischia di essere bannati e di vedersi levare un ge, per me tra le due cose c'è molta differenza, poi nel tuo messaggio precedente tu stesso consigli lo scambio 1:1, scusa se mi permetto ma ci dite che è permesso ma poi un GO in pratica mi sconsiglia di farlo.
In ogni caso da oggi scambierò beni per punti visto che è chiaramente e incontrovertibilmente concesso.
grazie della risposta
 

survivor82

Bracciante
quoto lol, e aggiungo 1 esempio,, scambiare 1 pt x 5 beni dell ultima era, e' concesso,,, giusto?
ora essendo lo scambio basato punti / beni, al momento di accettare l'offerta di chi ha messo i pt, io , che ci metto i beni, in cambio di cosa , o meglio di che era devo scambiare, .. e in che rapporto?? voglio dire supponiamo ricevo 40 pt , a rapporto 5 beni x punto.. pt li ho ricevuti, quindi potrei in teoria scambiare anche 100 pietre x 200 cemento traslucente, no? in quanto l'oggetto di scambio sono i punti ( ricevuti ) e i beni cemento traslucente, .. riesco a rendere l'idea?
 

DeletedUser18198

Guest
riguardo tutti i punti da lei elencati, la risposta è semplice ed inequivocabile.
Quello che consiglio personalmente è di effettuare scambi di punti 1:1 con altri player ed evitare pratiche di scambio beni per punti, che talvolta vengono utilizzate per mascherare l'attività di account di pushing.

Dai nostri sistemi siamo in grado di rilevare con una certezza matematica se quell'account è di pushing o meno. Sappiamo che questi strumenti non sono a disposizione degli utenti e non chiediamo di certo di passare ogni giorno ad annotarsi tutti i cambiamenti delle città dei players da cui ricevono punti. Sinceramente non capisco dove sia il problema, sono un player come lei e mi rendo conto quando un player cerca di investire per prendere progetti o sta mettendo punti a iosa per pushare. Nel dubbio comunque, può aprire un ticket al supporto e verificheremo il da farsi.

Certamente se ci apre un ticket dopo che si è fatto chiudere 10 livelli di Alcatraz...

Mi scuso ma non ho capito la risposta rispetto alle mie osservazioni in merito al nuovo regolamento riportate nei miei post del 7/9 alle ore 00:29 e 09:52)
Se come dite avete a disposizione strumenti per trovare CON CERTEZZA i pusher perché noi player dovremmo segnalare eventuali account che stan mettendo tanti punti su un GE?
Perché dovrei dare beni a un player in cambio di punti per garantire un'equità che non è più menzionata nel regolamento?
Perché dovrei utilizzare un tasso di 1:1? se uso 2:1 è pushing? se si in base a quale norma del nuovo regolamento?
Ho fatto notare che con il nuovo regolamento non sono previste più pene per chi riceve ma solo per chi mette punti pushando

In conclusione ha ragione lei! Perché devo preoccuparmi? Se un player mi mette punti verrà individuato dai vostri sistemi e io non rischio nulla, oltretutto risparmio beni non essendo più necessario garantire l'equità
 

DeletedUser20368

Guest
se non sbaglio (eventualmente correggetemi ) un bene di qualunque era costa 10 diamanti, un punto costa 50 diamanti ( questo son sicuro)
quindi 5 beni equivalgono ad un punto, ma, secondo mio modesto parere, il reale valore di un bene e dovuto da quanto ne abbia necessita, insomma se mi servono assolutamente e subito 5 tinture posso ritenere assolutamente equo pur di averle di dare 10 di cemento translucente, allora come si fa a stabilire cosa e irregolare? ho fate una bella tabella sui tassi di scambio (in altri giochi che conosco non è assolutamente permesso fare scambi di beni senza rispettare i parametri stabiliti ) oppure ogni volta ci saranno infinite discussioni.
 

DeletedUser21404

Guest
Il consentire lo scamio beni/punti sta contribuendo alla rovina del gioco. I giocatori più avanti, che hanno beni a iosa anzichè versare in gilda per fare un settore GvG, che, sommato agli altri nell'arco di mesi di gioco darà magari qualche punto in più sul municipio e una riduzione dei tempi e dei costi del 15% preferiscono vendere beni per punti, aumentando velocemente i livelli GE. I giocatori che si trovano indietro con le ricerche invece preferiscono pagare punti per beni, riuscendo a costruire GE come dynamic tower al basso medioevo, snaturando il gioco vero.
Lo scambio beni per punti dovrebbe essere eliminato, o quanto meno regolato da precisi tassi, invece il nuovo regolamento lo consente, mentre nel vecchio non era menzionato, e fino a mesi fa tutti o quasi erano convinti che fosse illecito.
 

DeletedUser18198

Guest
Mi scuso ma non ho capito la risposta rispetto alle mie osservazioni in merito al nuovo regolamento riportate nei miei post del 7/9 alle ore 00:29 e 09:52)
Se come dite avete a disposizione strumenti per trovare CON CERTEZZA i pusher perché noi player dovremmo segnalare eventuali account che stan mettendo tanti punti su un GE?
Perché dovrei dare beni a un player in cambio di punti per garantire un'equità che non è più menzionata nel regolamento?
Perché dovrei utilizzare un tasso di 1:1? se uso 2:1 è pushing? se si in base a quale norma del nuovo regolamento?
Ho fatto notare che con il nuovo regolamento non sono previste più pene per chi riceve ma solo per chi mette punti pushando

In conclusione ha ragione lei! Perché devo preoccuparmi? Se un player mi mette punti verrà individuato dai vostri sistemi e io non rischio nulla, oltretutto risparmio beni non essendo più necessario garantire l'equità

è possibile avere una risposta? o dobbiamo continuare a immaginare le conseguenze di un regolamento che relativamente al pushing è ancora meno chiaro del precedente?
 

DeletedUser

Guest
Tycos, se lo scambio è a tutti gli effetti concesso non puo esistere pushing per il semplice fatto che se ricevo punti e do in cambio beni e la inno non si esprime su cosa venga considerato equo puo andar bene tutto, rispetto allo scambio di beni che più o meno può essere quantificato visto che produrli ha un costo ben preciso e quindi si può calcolare quale sia un'offerta equa inoltre per scambio beni non si puo essere bannati e sopratutto non si rischia di perdere i ge mentre con lo scambio beni-punti si rischia di essere bannati e di vedersi levare un ge, per me tra le due cose c'è molta differenza, poi nel tuo messaggio precedente tu stesso consigli lo scambio 1:1, scusa se mi permetto ma ci dite che è permesso ma poi un GO in pratica mi sconsiglia di farlo.
In ogni caso da oggi scambierò beni per punti visto che è chiaramente e incontrovertibilmente concesso.
grazie della risposta

come ho già detto, scambio beni per punti è considerato legale ai fini del Regolamento, sempre che non serva a mascherare l'attività di un account di pushing. Se non vuole rischiare, allora consiglio di scambiare punti 1:1.

Mi scuso ma non ho capito la risposta rispetto alle mie osservazioni in merito al nuovo regolamento riportate nei miei post del 7/9 alle ore 00:29 e 09:52)
Se come dite avete a disposizione strumenti per trovare CON CERTEZZA i pusher perché noi player dovremmo segnalare eventuali account che stan mettendo tanti punti su un GE?
Perché dovrei dare beni a un player in cambio di punti per garantire un'equità che non è più menzionata nel regolamento?
Perché dovrei utilizzare un tasso di 1:1? se uso 2:1 è pushing? se si in base a quale norma del nuovo regolamento?
Ho fatto notare che con il nuovo regolamento non sono previste più pene per chi riceve ma solo per chi mette punti pushando

In conclusione ha ragione lei! Perché devo preoccuparmi? Se un player mi mette punti verrà individuato dai vostri sistemi e io non rischio nulla, oltretutto risparmio beni non essendo più necessario garantire l'equità
un estratto del punto 9 del Regolamento:

Beneficiare consapevolmente di violazioni commesse da altri giocatori è vietato. Se si crede di aver ottenuto benefici violando le regole, è necessario riportarlo.

Riguardo le pene, non è affatto vero che un giocatore pushato non verrà sanzionato; sta di fatto che talvolta i sistemi automatici non sono in grado di individuare da soli tutte le situazioni ma hanno bisogno di un intervento manuale di un operatore, per questo talvolta è necessario associare le segnalazioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18198

Guest
Riguardo le pene, non è affatto vero che un giocatore pushato non verrà sanzionato; sta di fatto che talvolta i sistemi automatici non sono in grado di individuare da soli tutte le situazioni ma hanno bisogno di un intervento manuale di un operatore, per questo talvolta è necessario associare le segnalazioni.

Mi dice quale parte del regolamento indica che il giocatore che viene pushato subirà penalizzazioni?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Se uno account viene pushato con il solo scopo di far salire più velocemente possibile il livello di un ge senza che questo giocatore che riceve i punti, ricambi il favore, allora verrà sanzionato con, ipotizzo, l'eliminazione del/dei ge in questione.

Se poi l'account che pusha è un multi del giocatore,allora in quel caso si incorre in pene maggiori.
 

DeletedUser18198

Guest
la mia domanda si riferisce a quale porzione del regolamento contenga questa sanzione
 

Andre81

Contadino
la mia domanda si riferisce a quale porzione del regolamento contenga questa sanzione

Non c'è una nota specifica ma l'ambito dell'applicazione delle sanzioni è riassunto nel punto 9:

Vi informiamo che le sanzioni possono prevedere la rimozione di elementi di gioco e che i Diamanti non possono essere rimborsati ai giocatori che sono stati bannati a causa di una violazione delle regole.
 

DeletedUser

Guest
la mia domanda si riferisce a quale porzione del regolamento contenga questa sanzione

la sua risposta la trova nell'art. 8 del Regolamento e la conseguenza nell'art. 9 così come chiarito dal FA

riporto per completezza l'articolo:

Utilizzare account di pushing o beneficiare in maniera consapevole dei vantaggi da essi forniti è vietato. Un account di pushing è utilizzato principalmente per supportare in maniera illegale altri account, limitando al minimo le altre dinamiche di gioco. Questo significa che non è consentito utilizzare un account con il solo scopo di aiutare un altro account a crescere o di ricevere coscientemente benefici o un qualunque altro tipo di supporto da tali account. Qualsiasi scambio di risorse tra più mondi di gioco (beni, Punti Forge, ecc...) è vietato.
 

DeletedUser18198

Guest
Tycos, se si riferisce al "ricevere coscientemente benefici o un qualunque altro tipo di supporto da tali account"
siamo punto e a capo poiché ho fatto notare post addietro che consapevolmente/coscientemente esula chi riceve benefici dal preoccuparsi
lei mi ha risposto che è una traduzione troppo letterale dall'inglese
io ho fatto notare che il regolamento in ITALIANO costituisce CONTRATTO con il cliente ITALIANO (dell'inglese non si fa alcuna menzione)
lei mi ha risposto di fare scambi beni-punti 1:1 per non avere problemi
io ho fatto notare che non serve poiché è scomparso il concetto di equità degli scambi e lei mi ha risposto con l'aricolo 9 che recita:
"Beneficiare consapevolmente di violazioni commesse da altri giocatori è vietato. Se si crede di aver ottenuto benefici violando le regole, è necessario riportarlo."
ma se io non sono consapevole delle violazioni perché non so chi è l'altro player (pusher o non pusher) e visto che voi avete gli strumenti per individuarli con CERTEZZA perché dovrei essere punito?
NOTA: siam tornati allo stesso punto

----
Avendo un po' di tempo libero sono andato a vedere il regolamento in lingua inglese che per il punto 8 recita:
"8) Pushing
Operating a push account or knowingly benefiting from it is forbidden. A push account is an account that is mainly used to help another account while neglecting other parts of the game. This means that it is not allowed to use an account solely for the purpose of helping another account grow, or to knowingly receive benefits or any kind of support from such account.
Trades in any form (goods, Forge Points, etc.) that involve multiple worlds are forbidden."

come può leggere la parola inglese utilizzata si traduce proprio con coscientemente che in italiano significa (da vocabolario):
"cosciènte agg. [dal lat. consciens -entis, part. pres. di conscire «essere consapevole», comp. di con- e scire «sapere»]. – Che ha coscienza, che è consapevole dei proprî pensieri, delle proprie azioni, delle proprie parole"

quindi se io non son cosciente non sono responsabile delle azioni del pusher e di conseguenza, da regolamento, non sono punibile
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9170

Guest
ma invece di modificare il regolamento in postille/asterischi/velleità che trovano il tempo che trovano....traduzioni a parte.....

ma perchè non prendiamo un secondo la classifica GE un pò di tutti i mondi, guardiamo un secondo quanti pt producono quei giocatori....e guardiamo un pò quanti pt producono in un mese quei giocatori e di quanti livelli in compenso crescono i GE nello stesso mese.

ci son giocatori che NON HANNO 1 fabbrica di beni, hanno se va bene 20 santuari, tengono solo caserme e qualche pozzo....e i GE schizzano che è una meraviglia...che hanno sti giocatori, i pozzi fortunati che invece di dargli 2pt forge casualmente e raramente ogni 24h gliene danno 200 pt forge ogni singolo pozzo tutti i giorni.

Qua non è una questione di regolamente, ne di postilla ne di attaccarsi ad un famigliare che per sbaglio assiste il parente....sai che guadagno ne trae quell'acco di avere una casa motivata in + ogni 24h...su, non prendiamoci in giro!!! Qua si tratta di MERA matematica.....con uno scarto che si può decidere insieme....utenti, operatori, e INNO....ma di mera matematica....produco X pt...produco X beni....ricevo X pt...scambio X pt....non che è interpretabile dalle velleità del regolamento modificato....su, tornate a portare sto gioco alla coerenza.....PER FAVORE GO...GA...COMA riportate sto gioco alla coerenza!!!
 

DeletedUser

Guest
Tycos, se si riferisce al "ricevere coscientemente benefici o un qualunque altro tipo di supporto da tali account"
siamo punto e a capo poiché ho fatto notare post addietro che consapevolmente/coscientemente esula chi riceve benefici dal preoccuparsi
lei mi ha risposto che è una traduzione troppo letterale dall'inglese
io ho fatto notare che il regolamento in ITALIANO costituisce CONTRATTO con il cliente ITALIANO (dell'inglese non si fa alcuna menzione)
lei mi ha risposto di fare scambi beni-punti 1:1 per non avere problemi
io ho fatto notare che non serve poiché è scomparso il concetto di equità degli scambi e lei mi ha risposto con l'aricolo 9 che recita:
"Beneficiare consapevolmente di violazioni commesse da altri giocatori è vietato. Se si crede di aver ottenuto benefici violando le regole, è necessario riportarlo."
ma se io non sono consapevole delle violazioni perché non so chi è l'altro player (pusher o non pusher) e visto che voi avete gli strumenti per individuarli con CERTEZZA perché dovrei essere punito?
NOTA: siam tornati allo stesso punto

----
Avendo un po' di tempo libero sono andato a vedere il regolamento in lingua inglese che per il punto 8 recita:
"8) Pushing
Operating a push account or knowingly benefiting from it is forbidden. A push account is an account that is mainly used to help another account while neglecting other parts of the game. This means that it is not allowed to use an account solely for the purpose of helping another account grow, or to knowingly receive benefits or any kind of support from such account.
Trades in any form (goods, Forge Points, etc.) that involve multiple worlds are forbidden."

come può leggere la parola inglese utilizzata si traduce proprio con coscientemente che in italiano significa (da vocabolario):
"cosciènte agg. [dal lat. consciens -entis, part. pres. di conscire «essere consapevole», comp. di con- e scire «sapere»]. – Che ha coscienza, che è consapevole dei proprî pensieri, delle proprie azioni, delle proprie parole"

quindi se io non son cosciente non sono responsabile delle azioni del pusher e di conseguenza, da regolamento, non sono punibile

sono ben sicuro che lei non mi vorrà confermare il fatto che gioca senza coscienza; per tanto credo che questo punto possiamo ritenerlo superato.

Per maggior completezza posso asserire che il pushing è sanzionabile sia per chi pusha che per il pushato. Non c'è altra interpretazione.
 

DeletedUser18198

Guest
sono ben sicuro che lei non mi vorrà confermare il fatto che gioca senza coscienza; per tanto credo che questo punto possiamo ritenerlo superato.

Per maggior completezza posso asserire che il pushing è sanzionabile sia per chi pusha che per il pushato. Non c'è altra interpretazione.

io gioco con coscienza ma come faccio a sapere COSCIENTEMENTE che è un account di pushing o no che mi versa i punti?
INGLESE -> "to knowingly receive benefits or any kind of support from such account"
ITALIANO -> "ricevere coscientemente benefici o un qualunque altro tipo di supporto da tali account"

come già indicato non è mio compito verificare se un account è di pushing e nemmeno posso verificarlo giornalmente come giustamente mi ha detto anche lei; se un player mi chiede amicizia non è che gli scrivo prima di accettare chiedendo se è un account che effettua pushing..... (o che lo diventerà in quanto inizia a versare su un mio GE)

conviene con me che tale punto del regolamento non è chiaro anzi lo è ancor meno del precedente?
poi che sia sanzionabile anche il ricevente lo dice lei e ne prendo atto
probabilmente l'unica soluzione sarà aprire ticket per ogni persona presente sui propri ge tanto per essere sicuri che nessuno di questi sia un pusher....
 

DeletedUser

Guest
io gioco con coscienza ma come faccio a sapere COSCIENTEMENTE che è un account di pushing o no che mi versa i punti?
INGLESE -> "to knowingly receive benefits or any kind of support from such account"
ITALIANO -> "ricevere coscientemente benefici o un qualunque altro tipo di supporto da tali account"

come già indicato non è mio compito verificare se un account è di pushing e nemmeno posso verificarlo giornalmente come giustamente mi ha detto anche lei; se un player mi chiede amicizia non è che gli scrivo prima di accettare chiedendo se è un account che effettua pushing..... (o che lo diventerà in quanto inizia a versare su un mio GE)

conviene con me che tale punto del regolamento non è chiaro anzi lo è ancor meno del precedente?
poi che sia sanzionabile anche il ricevente lo dice lei e ne prendo atto
probabilmente l'unica soluzione sarà aprire ticket per ogni persona presente sui propri ge tanto per essere sicuri che nessuno di questi sia un pusher....
se questo punto non fosse stato chiaro, non le avrei dato spiegazioni a riguardo non trova? In ogni caso spero di averle dato tutte le indicazioni del caso.
 

DeletedUser

Guest
Ho letto il regolamento nuovo, ma cosa cambia rispetto al vecchio regolamento? nulla. Dovevate fare un regolamento nuovo di zecca per abbattere il fenomeno del pushing e ridare credibilita al gioco. Dare arbitrarieta e potere decisionale ai GO senza affidarsi ai vostri attuali strumenti che non valgono un fico secco difatti si vedono ge a livelli fuori di testa tutti chiaramente pusshati ma il vostro esame antidoping non funziona per niente. Dare potere decisionale al GO significa che se è un giocatore esperto e bravo lo riconosce subito se un ge è pusshato oppure no e riesce finalmente a fare pulizia dei ge ultrapompati e riesce a dare credibilita ad un gioco che ormai lascia il tempo che trova. Non serve solo cancellare gli alti punteggi che danno i ge a livelli 60 se poi il ge di livello 60 rimane li. è solo uno specchio per le allodole.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima