Domande sul Nuovo Regolamento di Gioco

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser32274

Guest
ci son giocatori che NON HANNO 1 fabbrica di beni, hanno se va bene 20 santuari, tengono solo caserme e qualche pozzo....e i GE schizzano che è una meraviglia...che hanno sti giocatori, i pozzi fortunati che invece di dargli 2pt forge casualmente e raramente ogni 24h gliene danno 200 pt forge ogni singolo pozzo tutti i giorni.
Per i beni mi hanno detto che è più remunerativo fare missioni ripetibili (monete e punti ricerca) piuttosto che avere fabbriche in città (e Frontenac raddoppia o anche triplica i guadagni).
Tra l'altro le missioni ripetibili dovrebbero fornire anche pacchetti ricerca, oltre che beni.

A parte questo secondo me il problema non è tanto nel regolamento ma nel come è concepita la crescita dei GE.
Il gioco incoraggia la socialità e l'interscambio di punti forge e beni.
Senza commerciare/saccheggiare beni è molto difficile progredire.
Stesso discorso per i punti forge, le ricerche e i GE.
Tenuto presente questo, si creano delle enormi zone grigie nel gioco che sono classificabili con difficoltà.
Con il gioco così com'è, credo sia praticamente impossibile scrivere un regolamento senza delegare molto alla discrezionalità dei GO.

A parer mio si dovrebbe consentire 1 account/mondo per ogni connessione, in modo da limitare le fonti di punti forge.
Oppure stabilire delle regole precise per il commercio (sia di beni che di punti forge), magari consentendo di scambiare beni per punti forge con tassi predeterminati direttamente al mercato.

Comunque visti i recenti sviluppi sul server beta, ho la sensazione che la inno voglia aiutare i giocatori a far crescere sempre più i GE.

Se ho capito bene, uno dei GE della nuova era moltiplica i premi che si vincono contribuendo ad un GE.
Visto quanto si vince contribuendo a GE a livello alto, si potrebbe arrivare al punto da ottenere come premio per il primo posto la metà dei FP necessari a far crescere il GE stesso.
 

DeletedUser14296

Guest
Premesso che anche a me non piace un regolamento che dia discrezionalità, ma come succede anche in molti sport l'arbitro/moderatore di gioco ha sempre discrezionalità!

L'unica cosa che mi piacerebbe è una serie di "informazioni" da parte dei moderatori per evitare di incorrere nelle trappole "a cui i moderatori non credono" , ma che esistono!! Io con trappole intendo quei raggiri che esistono di altre gilde senza gli attributi che magari ti mandano 1 player che magari vuole raggiungere il fidato per mollarti 4 settori o ancora peggio, mollarti tutti i settori come poteva succedere prima della modifica del regolamento!

Attualmente la moda e creare account di pushing far togliere i ge a player che hanno un livello maggiore del tuo e poi magari attaccarli nelle GVG! Io la penso cosi', molti moderatori non ci credono o preferiscono non crederci per non dover avere altri grattacapi!

Per tale motivo secondo il mio modesto parere nel regolamento non ci dovrebbe essere solo "cosa non puoi fare!" perchè l'interpretazione precedentemente letta di "coscientemente" nel regolamento è a dir poco da scuola elementare e "senza la prova della coscienza dell'atto di pushing e non del "gioco" la pena non può essere data" , ma
UNA LISTA DI AZIONI CHE SALVAGUARDINO IL PLAYER

Vi dico ad esempio le azioni che compio io, sperando che altri la completino con altre azioni che fanno per preservarsi, perchè sarebbe giusto che venga sottoscritta dai moderatori:

1) Non accettare mai persone come amici che non abbiano almeno 1 ge a un livello decente (ovviamente mi perdo tutti quelli che giocano regolarmente e magari lo vogliono mettere) e ribadisco che spero che basti per non definire di pushing una persona se ha altri ge "per me vuole dire che gioca"
2) ogni volta che magari esco di gilda per entrare in qualche altra per fare qualche piacere segnalo tutti i player delle altre gilde che non conosco e che magari essendo nella gilda in cui sono entrato mi hanno messo pr su qualche ge
3)chiedo sempre nella gilda in cui entro di togliere l'accesso automatico (questo perchè è capitato che gente entrasse nella stessa gilda per mettermi dei pr sui ge "senza autorizzazione", era 1-2 magari per vedere di prendere qualche progetto a chiusura, ma io che ne so chi sono?!? )
4) Scambio pr solo con player del mio stesso livello
5) accetto gente che vuole beni per pr (il classico cerco progetti per un ge e mi dai i beni per impalcarlo) solo se hanno altri ge e un livello decente

Insomma io penso di fare molto più di quello che dovrei fare per giocare ad un gioco e forse mando più ticket al supporto io che altri 100 player, ma siccome queste cose succedono tutti i giorni tocca giocare cosi' e penso che tolga un po' di divertimento al gioco...

Cari moderatori, potreste aggiungere qualche altra azione che è importante fare per scegliere amici e gildani?
Grazie della collaborazione
 

DeletedUser32669

Guest
Ritornando al regolamento e all'art. 8.

Vorrei capire una cosa.

Un amico ti comunica la psw per vincere la torre settimanale perché impossibilitato a continuare a battagliare nel weekend in quanto non disponibile per lavoro. Il lunedì successivo ricambia la psw e tutto torna regolare.

Appurato che la violazione è stata sull'art. 1 e non dell'art. 8 .... comunicando la condivisione e chiedendo la possibilità di ricreare la situazione precedente con un ticket ricevono entrambi l'espulsione temporanea di 7 gg. per violazione dell'Art. 8.

Nel weekend non è stato fatto altro che eseguire l'assisti essendo i due amici compagni di gilda.

Vi ricordo inoltre che usando tablet e/o cellulare non si vede chi mette le offerte del mercato ma solo il bene da scambiare (lo scambio di beni è il motivo per cui siamo stati bannati).

Ora mi chiedo ..... che vantaggio porta l'assisti ??? sempre ogni 24h lo devi fare e se non ci sono stati vantaggi da parte di entrambi i giocatori perchè penalizzare con 7 gg. i due giocatori tra l'altro sotto evento di halloween?

Potete chiarirmi questa cosa e se c'è modo di ridurre l'espulsione ???

Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32244

Guest
Ritornando al regolamento e all'art. 8.

Vorrei capire una cosa.

Un amico ti comunica la psw per vincere la torre settimanale perché impossibilitato a continuare a battagliare nel weekend in quanto non disponibile per lavoro. Il lunedì successivo ricambia la psw e tutto torna regolare.

Appurato che la violazione è stata sull'art. 1 e non dell'art. 8 .... comunicando la condivisione e chiedendo la possibilità di ricreare la situazione precedente con un ticket ricevono entrambi l'espulsione temporanea di 7 gg. per violazione dell'Art. 8.

Nel weekend non è stato fatto altro che eseguire l'assisti essendo i due amici compagni di gilda.

Vi ricordo inoltre che usando tablet e/o cellulare non si vede chi mette le offerte del mercato ma solo il bene da scambiare (lo scambio di beni è il motivo per cui siamo stati bannati).

Ora mi chiedo ..... che vantaggio porta l'assisti ??? sempre ogni 24h lo devi fare e se non ci sono stati vantaggi da parte di entrambi i giocatori perchè penalizzare con 7 gg. i due giocatori tra l'altro sotto evento di halloween?

Potete chiarirmi questa cosa e se c'è modo di ridurre l'espulsione ???

Grazie

l'hai detto tu stesso che hai infranto il regolamento all'art.1 quindi se sei stato bannato è giusto. e poi anche un semplice scambio di assisti è tanto, perche se vi motivate a vicenda le produzioni o le monete raddoppiano. per la sanzione, non penso ci sia modo di ridurla, anzi penso che tu sia fortunato ad aver preso solo 7 giorni
 

DeletedUser32669

Guest
Si infatti non intendevo polemizzare sull'espulsione (anzi) ..... volevo solo capire quale vantaggio si trae sulla sola azione di motivarsi a VICENDA ... se io metto i punti su un GE (cosa che non si può fare con la connessione condivisa perchè c'è il blocco) e non li ricevo ... ho dei vantaggi .... se scambio beni del futuro per beni del bronzo.... ho dei vantaggi (ma non è stato fatto niente di tutto questo) .... resta l'assiti/motivazione/abbellimento cosa che si fa con altri 400 individui se come me hai aperto tutti 8 i mondi.

Trovo che il problema sulla connessione condivisa sia "facilmente risolvibile" almeno per la parte teorica .... visto che c'è il blocco per i punti Ge ... si crea il blocco anche per il mercato e per l'assisti .... così si supera il problema.

Resta il fatto che i top players si avvantaggiano in altri modi soprattutto considerando il fatto che più mondi si aprono più la condivisione dei diamanti influisce negativamente sul gioco.

Mi spiego se un giocatore ha iniziato a giocare in Arvhall .... userà gli altri 7 mondi per ottenere diamanti durante gli eventi visto che sono comulabili..... ottenendo vantaggi su Arvhall.

Concludo facendovi pensare ad una cosa molto semplice ..... se in un gioco TUTTI possono fare una cosa (esempio uppare i propri GE) perchè regolamentarla?

sono già tutti sullo stesso piano e nessuno ha più vantaggi di un altro.
 

Andre81

Contadino
Ricordo preventivamente che non si può parlare del proprio ban nel forum, esiste il supporto per questi argomenti.
Rispondendo poi all'ultima domanda è normale che vada regolamentata la gestione GE altrimenti ci sarebbero degli abusi che renderebbero il gioco impari.
 
Ultima modifica:

DeletedUser4590

Guest
per esempio se non fosse regolamentata io potrei tenere tutti i punti necessari per far salire direttamente a livello 10 tutti i GE che ho e anche oltre
 

DeletedUser17948

Guest
Salve la mia domanda era di diverso tipo...volevo dire che molti giocatori che sono in avanti con le ere e con i beni utilizzano questa loro "superiorità" per dare i beni che servirebbero al piccolo giocatore che ha pochi beni che gli servono per andare avanti a dei prezzi stracciati (beni ere inferiori per beni superiori) in cambio di molti punti!!! Cioè 1pf ogni 4 beni scambiati a prezzo stracciato!!!! ...un quasi strozzinaggio...!!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima