Downgrade edifici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

GGiorgio

Bracciante

Proposta:

In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
Creare un oggetto come il secchiello della vernice che al posto di alzare di un era l'edificio, lo abbassa di un era.


Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
Non che io sappia.


Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
Alcuni giocatori ormai al futuro oceanico, si trovano in difficoltà con il promezio, ma per mandare in esplorazione la nave servono molti beni.
Passati di era i tuoi GE non danno più beni non rifiniti da poter utilizzare per la produzione di beni artici, questo comporta mettere produzioni a cascata con vari problemi all'interno della città.
Con questo oggetto un giocatore può decidere di far scendere una fattoria, un bazar o altri edifici simili dall'era oceanica a quella artica per poter produrre beni.


Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
Io non ne vedo

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Ho guardato, ma non ho trovato nulla.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Alla fine il succo del discorso è sempre lo stesso, cioè quello di poter abbassare l'epoca di un edificio! Quindi chiudo e archivio senza mettere in discussione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima