Non è un bug: Drago Drone subisce attacchi da parte di artiglieria

Anghelaaa

Bracciante
- Mondo di Gioco: DINEGU
- Nome utente in gioco: Anghelaaa
- Ad altri si verifica?: non verificato
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si
- Pagina del gioco (o funzionalità): battaglie (sia nelle mappe che nelle spedizioni)
- Descrizione del problema: il drago drone ha come caratteristica il non poter essere attaccato dall'artiglieria avversaria, ma in realtà in battaglia vengono colpite ugualmente dall'artiglieria avversaria.
- Informazioni Account:
1.90.2a5331d (05.12.2016 9:56), Anghelaaa (1127116), it4, it_IT, WIN 23,0,0,207, Windows 8.1, Chrome/30.0.1599.101, 1366x630, DirectX9Ex (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema:
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Di quale artiglieria sta parlando? mi può dire nello specifico il nome dell'unità che attacca il drago drone?
 

DeletedUser14255

Guest
Visto che ci siamo, segnalo anche che ho appena fatto una battaglia contro il drago drone in spedizioni (prima battaglia terzo livello, sette draghi droni avversari), mondo Dinegu, ho usato i robosoldato che dovrebbero rispondere automaticamente all'attacco ( si vendica sempre degli attacchi subiti) ma non l'hanno fatto, né trasformandosi da furfante né poi.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Visto che ci siamo, segnalo anche che ho appena fatto una battaglia contro il drago drone in spedizioni (prima battaglia terzo livello, sette draghi droni avversari), mondo Dinegu, ho usato i robosoldato che dovrebbero rispondere automaticamente all'attacco ( si vendica sempre degli attacchi subiti) ma non l'hanno fatto, né trasformandosi da furfante né poi.

Non è il messaggio giusto per segnalare tale problema. Se vuole apra una segnalazione seguendo il Regolamento di Sezione. Qui stiamo parlando di artiglieria contro drago drone e non roboincursore (che è una unità a distanza) contro drago drone.
 

Anghelaaa

Bracciante
Era una battaglia contro 6 cannoni a rotaia (futuro) e 2 artiglieria plasma (futuro artico) . Io avvo schierato 8 draghi drone. Ho notato che entrami (sia rotaie che plasma) mi hanno colpita. Sulla descrizione del drago drone c'è scritto che non subisce attacchi dall'artiglieria, non è specificato "quale" artiglieria, ne se ci sono eccezioni. In caso andrebbe spiegato meglio.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Per prima cosa, il cannone a rotaia come può notare nella descriione, ignora tutte le abilità difensive delle unità:

b4f25f79ff144ec2b100b623cd89331c.png


Seconda cosa bisogna verificare se anche l'artiglieria al plasma ha realmente attaccato i suoi drago droni.
 

Anghelaaa

Bracciante
Ok, ma allora perchè scrivere che il drago è immune agli attacchi dell'artiglieria? Si dovrebbe specificare meglio. Se c'è scritto artiglieria io intendo tutte le artiglierie!
Per quanto mi riguarda ricordo di avere notato che entrambe le truppe mi hanno colpita... comunque può darsi che mi sia sbagliata, verificherò alla prossima occasione.
Grazie comunque!
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Perchè in effetti il drago drone non viene attaccato dall'artiglieria, ma dal cannone a rotaia si (pur essendo artiglieria) perchè ha quell'abilità la.

Nel frattempo metto la segnalazione in Non sono Bug.
 

DeletedUser32244

Guest
Ok, ma allora perchè scrivere che il drago è immune agli attacchi dell'artiglieria? Si dovrebbe specificare meglio. Se c'è scritto artiglieria io intendo tutte le artiglierie!
Per quanto mi riguarda ricordo di avere notato che entrambe le truppe mi hanno colpita... comunque può darsi che mi sia sbagliata, verificherò alla prossima occasione.
Grazie comunque!
dai raga non esageriamo, secondo te nella descrizione del drago drone dovrebbero mettere "Volando (non puo essere attaccato dall'artiglieria, tranne il cannone a rotaia del futuro perche ha l'abilita tiro potente. Ignora il terreno mentre si muove)"
naturalmente ci vuole una pagina a parte per inserire tutta questa descrizione inutile e dobbiamo pure sperare che in futuro non mettano l'abilità tiro potente a qualche altra unità se no ci devono mettere pure le pagine nella descrizione dei droni
 
In cima