Dubbi a proposito dei Beni.

DeletedUser

Guest
So che questa domanda è stata già posta, ma a mio parere riguardava un aspetto differente della produzione dei beni, rispetto a ciò che mi interessa.
Il mio dubbio è il seguente: continuo a produrre beni presso gli edifici produttivi del mio villaggio, ma se controllo l'apposita sezione della tabella degli scambi, o l'inventario stesso, non visualizzo alcun bene da scambiare, è come se il mio villaggio non producesse, quando invece gli edifici produttivi sono sempre all'opera. Non capisco, come fare a produrre beni da scambiare? Pietra, legno, eccetera...
Che significa poi l'espressione "acquisisci l'appropriato deposito di beni sulla mappa per incrementare la produzione di questo bene"? Ho acquisito una provincia che produce roccia, ma non capisco come servirmi del suddetto bene, come riscuoterlo o altro.
Qualcuno può darmi un paio di dritte?

Grazie in anticipo :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
non ho capito bene la prima parte della domanda per quanto riguarda la produzione se ha ricevuto il bonus roccia devi sboccare anche la tecnologia artigiano della pietra e costruire l'edificio cosi ogni 4 ore puoi produrre 5 unità invece che una
questo vale per tutti gli altri bonus:)
 

DeletedUser10335

Guest
ma scusa se tu hai prodotto 10 pietra e nel mercato te ne chiedono 11 o più è ovvio che non puoi fare uno scambio,qunado vai nel mercato clicca il bottone in altro a destra ---- mostra solo offerte disponibili ---- vedrai che ti mostra gli scambi che puoi effetuare con i beni che hai
capito?
 

DeletedUser

Guest
non ho capito bene la prima parte della domanda per quanto riguarda la produzione se ha ricevuto il bonus roccia devi sboccare anche la tecnologia artigiano della pietra e costruire l'edificio cosi ogni 4 ore puoi produrre 5 unità invece che una
questo vale per tutti gli altri bonus:)


Dimentica la mia domanda iniziale. Credo di aver capito che i materiali si ottengono colonizzando altre province, e successivamente è necessario installare nella propria città l'edificio per lavorare quel tipo di bene, esatto? S'è così, allora ho capito come funzionano i beni. Grazie per l'info!

- - - Updated - - -

ma scusa se tu hai prodotto 10 pietra e nel mercato te ne chiedono 11 o più è ovvio che non puoi fare uno scambio,qunado vai nel mercato clicca il bottone in altro a destra ---- mostra solo offerte disponibili ---- vedrai che ti mostra gli scambi che puoi effetuare con i beni che hai
capito?

Mh, io sono più indietro, non ho ancora prodotto nulla perché ho appena colonizzato la prima provincia, e di conseguenza acquisito la disponibilità di roccia. Ma non avevo capito che per utilizzarla dovevo costruire un edificio in grado di lavorarla :p Errore da principiante :p Grazie lo stesso!
 

DeletedUser6703

Guest
ma comunque, una risposta alla prima parte della tua domanda, è clicca sul municipio, lì ti fa vedere quanti beni hai, e puoi fare altre cose, come rivederti la cronologia eventi. il tasto dell'inventario è quasi inutilizzato.
 
In cima