E 'sta sezione da dove salta fuori? o.O

DeletedUser24468

Guest
Salve a tutti! :)
Gioco e frequento il forum da fine giugno, e sto su East Nagach principalmente, ma da poco anche su Dinegu.
Mi presento solo ora perché non avevo mai notato questa sezione xD
Che altro... ho 15 anni e frequento il liceo, la mia passione è alternare libri e pc!
I libri che preferisco sono i fantasy, attualmente mi sto facendo una maratona Eragon-Eldest-Brisingr, nell'attesa de "Il Nome del Vento", che non avrò prima di metà settembre causa case editrici in ferie è_é
Ci si vedeeeee :I
 

DeletedUser12908

Guest
benvenuto anche io sono appassionato di libri fantasy
comunque ti sei dimenticati di inheritance
 

DeletedUser24468

Guest
Grazie!

Ehh.... quello ancora non ce l'ho, ma intanto mi sono già ordinato l'altro libro, la maratona di paolini l'ho iniziata per leggere qualcosa mentre aspettavo :)
 

DeletedUser12908

Guest
io quando non so cosa fare me li leggo sono i miei libri preferiti anche se la fine di inheritance un po' mi ha deluso
 

DeletedUser24468

Guest
Io ho scoperto da poco che esiste, vedi un po' te xD
 

DeletedUser12908

Guest
io 3 anni fa ho trovato eragon in una biblioteca e ho deciso di prenderlo e mi sono appassionato così ho deciso di comprare i primi tre volumi e li ho letti in 2 settimane pi ho dovuto aspettare un anno per leggere l'ultimo
 

DeletedUser19608

Guest
idem ho letto i primi 3 libri in neanche tre settimane...poi per il quarto ho dovuto aspettare un po', comunque bellissimo anche se odio la fine dei cicli...peccato solo che il film che hanno fatto sia una cosa indecente:p
 

DeletedUser12908

Guest
concordo stavo per rompere il cd dopo averlo visto
 

DeletedUser19608

Guest
ahahahah io ho spento la tv...e me ne sono andato....
 
In cima