Edifici di Eventi in doppioni

taras5

Bracciante
Ho notato che alcuni giocatori hanno impalcato alcuni Edifici degli EVENTI in più copie. Avevo in un primo momento pensato che i players in questione avessero acquisito queste doppie copie, ai livelli massimi, dall'Antiquarium ma poiché alcuni di questi sono dell'Evento Estivo e in Antiquarium non sono mai passati neanche frammenti, ne di giorno nè di notte, mi sorge un dubbio....che ci sia un sistema che ignoro per poterli acquisire durante il Gioco...... chiedo perciò di sapere se qualcuno è a conoscenza di quanto dico e se sa come poter ottenere detti doppioni dei GE più utili. Grazie
 

Evaldezio

Popolano
Gli edifici degli eventi sono acquisibili in più "copie" usando i diamanti per comprare le (svariate) valute dei mini-giochi legati agli eventi e che quindi permettono di acquisire più kit dell'edificio per l'evento corrente.

p.s. Nell'ultima frase si è confuso usando il termine GE, che non ha nulla a che fare con gli eventi, ma credo sia solo una svista :)
 

Nanos5

Contadino
I GE allo stato non è possibile doppiarli: sono unici.
Per gli edifici degli eventi è possibile che i player che ne hanno due, siano stati particolarmente abili da portarsi avanti nell'evento e acquisire (talvolta anche utilizzando diamanti) le espansioni necessarie a costruirne più d'uno.
Inoltre i minigiochi associati all'evento possono dare dei kit di aggiornamento di edifici di edizioni passate degli eventi.
Ad esempio, la ruota che si faceva girare nell'ultimo evento estivo aveva fra i premi il kit d'aggiornamento della villa del governatore che era un edificio in premio nell'evento estivo precedente.
... e questopenso sia tutto (quel che so)
;)
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
sistema " Mastercard " che io SEMPRE sconsiglio vivamente...

Sorcino
Roditore

Deve ringraziare che ci sono questi player che pagano per comprare i diamanti, se lei gioca ancora a questo gioco. Un'azienda deve pur pagare i loro dipendenti, il lavoro che svolgono e tutto quello che ci va dietro. Se nessuno pagasse per avere cose in più, a quest'ora saremmo altrove.
 

Nanos5

Contadino
Scadiamo sempre negli OT (per colpa di uno di cui non faccio il nome ma solo il cognome: Del Forum).
La risposta è stata data, possiamo chiudere il post.
;)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Deve ringraziare che ci sono questi player che pagano per comprare i diamanti, se lei gioca ancora a questo gioco. Un'azienda deve pur pagare i loro dipendenti, il lavoro che svolgono e tutto quello che ci va dietro. Se nessuno pagasse per avere cose in più, a quest'ora saremmo altrove.

bha guardi che io che debba ringraziare è "vero" molto relativamente... A me non mi viene in tasca niente quindi ringraziarli fino ad un certo punto. Poi La INNO paga i suoi dipendenti SOLO grazie agli introiti dovuti ai player che acquistano diamanti ? ( mi sembra un po pochino , spero vivamente che abbiano altre fonti di guadagno )
PS. Spesso la INNO stessa mette eventi o premi con Diamanti.. :p ( quindi diamanti gratis )

Bè non è sempre vero. Io non ho mai acquistato diamanti eppure quando ne vale la pena riesco a prendere più di un edificio evento...basta avere mondi pozzo ;)

Qui in un certo senso c'è la dimostrazione che i proventi per pagare i dipendenti provengano anche da altre fonti. Se fosse vero ( e mi auguro di no ) che la INNO paga i dipendenti solo grazie agli acquisti dei diamanti da parte degli utenti NON dovrebbe permettere quanto da te fanno notare.. Non dovrebbe esistere un modo per ottenere Diamanti gratis... :p
Tuttavia non ho mai avuto tutta questa fortuna nel trovare diamanti nei POZZI... Beata te babypaola che ti è andata bene,, :p

Tuttavia poi ognuno del proprio denaro fa quello che vuole e qui penso che siamo tutti ma proprio tutti d'accordo. GIUSTO? hihi :)

una buona giornata a tutti
 
Ultima modifica:

theplanner

Bracciante
bha guardi che io che debba ringraziare è "vero" molto relativamente... A me non mi viene in tasca niente quindi ringraziarli fino ad un certo punto. Poi La INNO paga i suoi dipendenti SOLO grazie agli introiti dovuti ai player che acquistano diamanti ? ( mi sembra un po pochino , spero vivamente che abbiano altre fonti di guadagno )
PS. Spesso la INNO stessa mette eventi o premi con Diamanti.. :p ( quindi diamanti gratis )



Qui in un certo senso c'è la dimostrazione che i proventi per pagare i dipendenti provengano anche da altre fonti. Se fosse vero ( e mi auguro di no ) che la INNO paga i dipendenti solo grazie agli acquisti dei diamanti da parte degli utenti NON dovrebbe permettere quanto da te fanno notare.. Non dovrebbe esistere un modo per ottenere Diamanti gratis... :p
Tuttavia non ho mai avuto tutta questa fortuna nel trovare diamanti nei POZZI... Beata te babypaola che ti è andata bene,, :p

Tuttavia poi ognuno del proprio denaro fa quello che vuole e qui penso che siamo tutti ma proprio tutti d'accordo. GIUSTO? hihi :)

una buona giornata a tutti

Nel mio piccolo caso, teniamo conto che possiedo solo 6 pozzi, confermo che più di una volta mi hanno prodotto diamanti. Villi fatti ad hoc con decine di pozzi posso immaginare quanto siano in grado di produrre.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ma guarda anche io ho una città in un altro mondo di gioco ma dopo un bel po di tempo ho lasciato perdere... I diamanti li vedevo col binocolo... Ora sta lì e ogni tanto ci passo ma mai quasi mai niente...

Buona giornata a tutti dal Roditore :p
 

Sorcino

Roditore del Forum
Complimenti :p .. io pero non ho mai neanche avuto tutta questa fortuna che mi sono usciti tutti quuesti pozzi...
Di conseguenza dopo un po ho lasciato perdere...
 

Kysart Sarglin

Bracciante
Complimenti :p .. io pero non ho mai neanche avuto tutta questa fortuna che mi sono usciti tutti quuesti pozzi...
Di conseguenza dopo un po ho lasciato perdere...

Da quanto tempo giochi scusami? Praticamente ogni evento da pozzi. Almeno per quello che ho visto fino ad ora in questi 7 mesi di gioco. Per di più ci sono giornaliere e bauli settimanali. Mi sembra davvero strano ciò che dici.
Ovvio però che ci vuole tempo per arrivare ai livelli di babypaola.

@babypaola gentilmente è possibile sapere il mondo di gioco? Mi piacerebbe vedere il tuo villaggio e i tuoi GE per qualche sfizio personale.
 

ilMerloSagace

Popolano
Complimenti :p .. io pero non ho mai neanche avuto tutta questa fortuna che mi sono usciti tutti quuesti pozzi...
Di conseguenza dopo un po ho lasciato perdere...
Io in due anni ho tirato su 140 pozzi in due mondi! :p
Si un pizzico di fortuna serve sempre, ma come detto da @Kysart Sarglin i pozzi escono quasi sempre negli eventi come premio giornaliero (anche kit restringimento), ti basta buttare tutte le risorse evento il giorno giusto!
 

Sorcino

Roditore del Forum
Io in due anni ho tirato su 140 pozzi in due mondi! :p
Si un pizzico di fortuna serve sempre, ma come detto da @Kysart Sarglin i pozzi escono quasi sempre negli eventi come premio giornaliero (anche kit restringimento), ti basta buttare tutte le risorse evento il giorno giusto!

sarà... vedrò di fare qualcosa a riguardo ma ho già tanto da fare in un mondo solo... ahahah :)
Abbestia e grazie tante a tutti
 

babypaola

Contadino
Da quanto tempo giochi scusami? Praticamente ogni evento da pozzi. Almeno per quello che ho visto fino ad ora in questi 7 mesi di gioco. Per di più ci sono giornaliere e bauli settimanali. Mi sembra davvero strano ciò che dici.
Ovvio però che ci vuole tempo per arrivare ai livelli di babypaola.

@babypaola gentilmente è possibile sapere il mondo di gioco? Mi piacerebbe vedere il tuo villaggio e i tuoi GE per qualche sfizio personale.
Mondi pozzi su tutti tranne Cirgard che è quello principale, puoi quindi scegliere quello che vuoi, sono tutti più o meno allo stesso livello tranne K che è un po' più indietro.
 
In cima