Edifici speciali dell'antiquario valgono il prezzo?

  • Creatore Deleted member 50246
  • Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Sto cercando di uppare l'ippodromo, e devo dire che per ora è andata abbastanza bene, anche se ultimamente si vede davvero poco in antiquario, che sia l'up del carceres o dello sphendone. Poi ho comprato quasi per caso il kit di selezione per la mostra d'arte (edificio 4x4 che mi sembra dia parecchi PF), facendo un'offerta bassissima in asta e ritrovandomela alla fine senza controllare o rilanciare. Peccato che anche quella non si vede più da un po'. Per ora cerco di completare questi due, che ne dite, sono valevoli?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sorcino

Roditore del Forum


Se ho capito bene gli oggetti in questione sono questi..
Ho preso a caso i livelli dalla WIKI,

Difficile da dire, dipende dal tuo spazio disponibile e da come intendi gestire il tuo villo ed i tuoi obiettivi di gioco..

Mi sento di consigliarti di tenere piu la Mostra d'arte ma è un consiglio del tutto indicativo non conoscendo bene le tue priorità..

Certo la vedo dura completarli entrambi perche gli aggiornamenti non sono così frequenti e tenerli a livelli bassi potrebbe non essere una cosa vantaggiosa :p

In alternativa potresti venderli entrambi all'antiquaio e cercare di accumulare piu monete e gemme possibili per l'acquisto di un edificio / oggetto che per certo ti serve secondo il tuoi obiettivi di gioco..

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest


Se ho capito bene gli oggetti in questione sono questi..
Ho preso a caso i livelli dalla WIKI,

Difficile da dire, dipende dal tuo spazio disponibile e da come intendi gestire il tuo villo ed i tuoi obiettivi di gioco..

Mi sento di consigliarti di tenere piu la Mostra d'arte ma è un consiglio del tutto indicativo non conoscendo bene le tue priorità..

Certo la vedo dura completarli entrambi perche gli aggiornamente non sono così frequenti e tenerli a livelli bassi potrebbe non essere una cosa vantaggiosa :p

In alternativa potresti venderli entrambi all'antiquaio e cerare di accumulare piu monete e gemme possibili per l'acquisto di un edificio / oggetto che per certo ti serve secondo il tuoi obiettivi di gioco..

Abbestia dal Roditore del Forum
Carceres è già a livello 4, messo su tutto con le aste in pochissimi mesi (la base l'avevo vinta con l'evento del calcio). Sphendone più indietro. Ho già il tempio reliquie e quindi di cosine da vendere non sono mai sfornita. Ho fatto la sciocchezza di mettere subito l'ippodromo, da brava novellina in preda a frenesia di mettere edifici sul tanto spazio disponibile inizialmente, ma pian piano la situazione sta migliorando, e comunque potrei aprire varchi importanti vendendo a tempo debito alcune piste. Spero di completarlo, sono abbastanza ottimista. Mostra d'arte sembra anche a me un buonissimo edificio: 4x4 per 10 pf, ma lo vedo raramente.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Hai fatto un ottima analisi della tua stessa situazione.
Vai pure avanti che vai alla grande.
Abbestia dal Roditore del Forum.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima