Risolto: edifici sull'acqua

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

jailjack

Bracciante
Ciao! ho come missione della storia la costruzione di 2 edifici sull'acqua, ho costruito il residence sull'acqua e lo stabilimento del gas liquido (sono segnati come edifici sull'acqua) ma continua a risultarne solo 1. Inoltre è segnata la possibilita' di costruire il ponte sul canale ma non sono riuscito a trovarlo. Presumo che sia un errore di dicitura. Attendo risposta... :)
 
Mondo/i di Gioco
  1. Houndsmoor
Hai provato a risolvere?
Si
Dove si presenta il problema?
missioni della storia
Browser Web o App?
firefox

Bruce Lee 65

Popolano
Ciao! ho come missione della storia la costruzione di 2 edifici sull'acqua, ho costruito il residence sull'acqua e lo stabilimento del gas liquido (sono segnati come edifici sull'acqua) ma continua a risultarne solo 1. Inoltre è segnata la possibilita' di costruire il ponte sul canale ma non sono riuscito a trovarlo. Presumo che sia un errore di dicitura. Attendo risposta... :)
la stessa missione mi è uscita anche a me, anche se non completi la costruzione li devi mettere vicino alla strada a 2 corsie,
 

jailjack

Bracciante
Grazie...si li avevo messi vicino alla strada a due corsie...il problema era che mi aveva riproposto la missione senza chiudere la prima! cmq ho abbandonato le missioni e buonanotte! :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima