Edificio culturale: la piazza

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser43881

Guest
La mia idea è quella di inserire un edificio culturale: la piazza. Oltre ad aumentare la felicità dei cittadini potrebbe incrementare la produzione degli edifici che vengono annessi e fungere da strada.

I metodi per incrementare la produzione e la felicità sono innumerevoli, quali i potenziamenti acquistabili alla taverna o l'entusiasmo stesso parlando di produzione, la felicità si può aumentare con decorazioni, edifici della cultura o grandi edifici. La mia è una proposta per lo più dal punto di vista estetico, ma che possa avere anche una sua utilità pratica.

La piazza potrebbe essere sbloccata in una qualsiasi era. Potrebbe rimanere invariata nel corso delle ere, oppure potrebbe essere aggiornabile ogni qualvolta si passi da un'età ad un'altra. La mia idea era che la piazza potesse fungere da "strada", quindi essa, una volta collegata ad una strada vera e propria, colleghi al municipio tutti gli edifici che le vengono annessi. In più, come avviene anche nella realtà (forse di più nei tempi passati di quanto non avvenga in questi giorni), la piazza potrebbe essere un luogo dove la gente si trova, quindi le case costruite nei suoi pressi avranno un valore maggiore, chi avvia la propria attività commerciale venderà di più. In poche parole gli edifici annessi alla piazza potrebbero incrementare la propria produzione.

Non vedo quale abuso potrebbe esserci, l'incremento di produzione chiaramente non deve essere eccessivo, ma se si tratta di una percentuale abbastanza esigua male non fa. Naturalmente, come con qualsiasi cosa, basta non esagerare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
La proposta non rispetta il regolamento di sezione, chiediamo cortesemente all'autore di modificare il testo rispettando il format previsto entro 24 ore, passate le quali dovremo archiviare il thread. Questa richiesta nasce dalla necessità di rendere le proposte tutte uguali nella forma e permettere al resto dell'utenza una più immediata comprensione.
 

DeletedUser43881

Guest
Scusi, non capisco cosa ho sbagliato. Cortesemente, mi può spiegare?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima