Bocciata Edificio per la cura delle unità

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 10 41,7%
  • Boccio

    Voti: 14 58,3%

  • Votanti totali
    24

DeletedUser41254

Guest
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
inserire un edificio che velocizza la cura delle unità
Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
non penso
Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
dovrebbe essere un edificio dato come ricompensa di qualche evento oppure un ge di nessuna era come l'osservatorio o dell'era che verrà introdotta in futuro che una volta posizionato nella propria città velocizza la cura delle unità es: cura delle unità 2% più veloce
Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
no, in quanto darebbe un bonus molto contenuto
Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.
potrebbe chiamarsi centro medico e nel caso sia un ge potrebbe aumentare del 2% la velocità di cura a ogni livello
L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
non penso
 

Andre81

Contadino
Correzione:

Metodo alternativo:

Tramite i livelli di gilda esiste già la possibilità di velocizzare la cura delle proprie unità.

Aggiunto sondaggio.
 

Rubicone

Contadino
Un Grande Edifico presenta un difetto: non ha limite di potenziamento; vuol dire che a livello 10, secondo il parametro proposto, rilascerebbe un bonus del 20%, pari a quanto si ottiene a livello di potere di gilda 37 (il massimo è 26% a liv. 50). Non ha senso bloccare la crescita o il bonus di un GE, perciò prima o poi, se ben assistito, porterebbe a 100% la velocizzazione di cura, anche sommata al bonus di Gilda.
Da escludere.

Un edificio speciale... per cosa? per guarire unità con 3-5 minuti di anticipo (con bonus di Gilda progressivo o senza) non è un gran guadagno per giustificare la tenuta di un 4x4 sulla mappa (non credo che si possa ipotizzare una dimensione minore). Arricchire l'offerta con il rilascio di un bonus maggiore, con azione sociale, oppure di un bonus per altra risorsa, non lo vedo ammiccante.
Vale la candela?
 

Brave-Heart

Bracciante
Proposta inutile, giacchè gli sviluppatori potrebbero agire sulle caserme stesse, sensa creare altri edifici. Io chiederei, invece, di accorciare il tempo di guarigione di furfanti e campioni, perchè 24 ore sono davvero tante.
 

DeletedUser21404

Guest
boccio perchè c'è già il livello gilda a contribuire alla diminuzione del tempo
 
In cima