Bocciata Eliminare la possibilità ad altre gilde di togliere gli assedi GvG

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 9 23,7%
  • Boccio

    Voti: 29 76,3%

  • Votanti totali
    38

Sword Dark

Bracciante
Proposta:
la gilda assediata si difende da sola senza estrani al di fuori di essa

Metodo alternativo:
nessuno

Dettagli:
semplice la gilda assediata e l'unica che può togliere l'assedio

Abuso:
nessuno

Opzionale: Screen:
nessuno

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
forse c'è già
 
Ultima modifica:

Andre81

Contadino
Ora va bene, modifico solo il titolo per rendere più facilmente comprensibile il contenuto.
Proposta messa in discussione e aggiunto il sondaggio, chiedo alla community di esprimere la propria opinione.
 

Rubicone

Contadino
Ultimamente vengono lanciate proposte in bianco, cioè senza dare motivazioni sulla possibile utilità nel gioco.
Credo che sia un dettaglio importante da inserire per la valutazione da parte del forum.
Così formulata, per me, la proposta è solo da bocciare.
 

Rubicone

Contadino
L'esposizione è chiara, ma non capisco l'obiettivo: se vuole essere una restrizione o una espansione del gioco e quale miglioramento può apportare.
Letta così ho l'impressione che voglia proporre una... legge ad personam.
 

DeletedUser35990

Guest
più che ad personam direi ad gildam ;)
Se fosse cosi ancora ancora capirei. il problema è che ci sono gilde che son piazzate lì solo per togliere assedi, con lo scopo,presumo,di far punti. Personalmente penso solo che lo facciano per sfizio vistoc he tanto sono protetti dall'anonimato e non rischiano ritorsioni, da vigliacchi insomma :)
Potri quasi giurarlo dato che hanno tolto un assedio composto da 8 furfanti.

Sono sicuro di questo perchè tra ieri e l'altro ieri ho perso due settori nel domani,come sono uscito dall mappa, ho assediato la gilda con il settore da 20 battaglie ma interveniva sempre una gilda esterna perdendo 3/4 volte il'assedio. Mi è stato riferito che non è un discorso di alleanze ma di gilde che lo fanno per punti(o per il solo gusto di farlo) Ho emsso un assedio a due settori diverse e di due gilde diverse stessa identica cosa, immediatamente interveniva questa gilda esterna e toglieva l'assedio. Poco fa nel domani ho messo un assedio e dopo una decina di battaglie gilda esterna e via l'assedio.

Quindi non può essere solo un discorso di alleanza a meno che non ci sia una gilda che sia alleata con tutte le gilde della mappa e perdipiù non presente in mappa.

Questa cosa io credo vada sistemata in qualche maniera perchè finchè si è una gilda da 80 elementi hai beni e forza necessaria anche epr rimettere 50 assedi ma quandos ei in una gilda che conta 10 elementi e nel mio caso nel domani combatto solo io la cosa diventa frustrante

Approvo(per quel che serve)
 

DeletedUser35990

Guest
Notvo ora una cosa. La gilda esterna che toglie lìassedio per me ci puòa nche stare per via delle alleanze ma che sia una cosa ripetuta continuamente e su tutti gli assedi è parecchio noiosa e fastidiosa come cosa.
 

Rubicone

Contadino
Il nuovo punteggio classifica si ottiene dalle battaglie e dai beni in tesoreria: sono il valore aggiunto a tutto il poco che rimane per introdurre il player nella classifica, cioè di edifici.
Tutto fa brodo per quello scopo: - i vicini: difesi dai due lancieri o da otto campioni anche con 500% bonus faretti; - le gvg: dall'assedio interno, più semplice perché la difesa, se c'è, è a senso unico; all'assedio di sbarco, con tutte le variabili tattiche che richiede; quindi il soprassedio, oggetto di questa discussione, ormai molto comune per la scarsità di alternative; infine gli autoassedi, alquanto odiosi, ma solo perché non tutte le gilde sono in grado di gestirli al meglio. La conquista di un settore per fine punteggio di Gilda rileva poco in rapporto, piuttosto potrà dispiacere non essere online quando la gilda XXL se prende senza troppa fatica.
Togliamo anche questa possibilità e non c'è più spazio per nessuno.

Abusi: @JUANUBYS non ne espone.
La proposta invece nasconde un vantaggio enorme non tanto per l'assediante, ma anche per l'assediato, perché una gilda, affrancata dal fatto che nessuno oltre l'assediato potrà togliere l'assedio, potrà inserire uno o più assedi in diversi settori circostanti, impenetrabili ad altre gilde e nessuno potrà negare che l'assedio possa essere posto da una o più gilde amiche, mantenendolo in sospensione. Si aprirebbe ad una strategia con caratteristiche offerte dagli autoassedi scopo scudatura dei settori, anzi nel caso della proposta è ancor più incisiva, perché gli scudi alle 20.00 cadono, ma l'assedio no.
Qualcuno dirà...mettiamo un tempo massimo per l'assedio ... rispondo: perché? Già ci sono già troppi rattoppi effettuati su proposte o implementazioni ritenute migliorative, dove le soluzioni hanno prodotto nuovi problemi, uno fra tutti: quello legato la giocabilità.
 

DeletedUser35990

Guest
Rubi la prima parte non l'ho ben capita, per la seconda si in effetti, per questo mi sono autoreplicato, che nessunod all'esterno possa togliere l'assedio non concordo nemmeno io però lameno limitarne l'intervento alla stessa gilda sull'intera mappa. E impossibile giocare cosi per delle gilde minori. se io assedio X interviene l'esterna per dar man forte 1-2-3 volte OK cambios ettore. Ma se questa segue i miei assedi io son costretto alasciare la gvg. Perlomeno a volte qualcuno ha l'intelligenza di lasciare una battaglia, ultimamanete invece l'assedio viene tolto ed anche molto velocemente. Qaulche giorno mi sono impuntato ed alla fine il settore l'ho preso consumando quasi 100 beni per sorte del domani, facevo una battaglia con un assedio ed a colpi neanche la finivo perchè mi paice giocarmela in manuale. Per fortuna beni ne ho da vendere quindi non sono un problema ma il gusto di giocare poi passa. Così è snervante.........

Comunque credo che il problema sia molto più pesante se riguarda gilde di minor numero, e dato che succdede in tutte le mappe praticaemnte uno può abbandonare il gioco....

E comuqneu alcuni llof anno epr il gusto di farlo eprchè togliere un assedio da 8 furfanti non dà punti
 

Rubicone

Contadino
Una gilda o 5 gildani, non ti tolgono l'assedio per fare punti, ma per prendersi il settore ed i modi di ottenerlo sono diversi.
Un player da solo fa punti è basta, pochi o tanti, non importa, anche 2000 pt dei furfanti (questo il senso della mia prima parte).
Se tu GiviGildi da solo, continuerai a subire come hai descritto, ma se ti impegni con coinvolgimento di altri compagni di gilda allora porterai a termine gli obiettivi con minor affanno.
Un assedio può essere tolto da una gilda confinante o anche da una gilda fuori mappa solo se posto in un settore di sbarco. In questo secondo caso l'attacco all'assedio è il boccone più comodo, perché consente di far punti senza spendere beni. E ' normale ' l'inseguimento ' sulla mappa...
 

DeletedUser35990

Guest
Si bè rubi capisco quello che dici, però ad esempio nel domani io son da solo eprchè i miei compagni non ci sono ancora arrivati ed i settori me ne sono presi e a giornia nche 3 in un colpo, ovviamente non truppati completamente o decentemente. ma perlomeno personalmente non trovo corretta questa pratica. cioè togliere 10/15 assedi di seguito è sfiancante. Però ti dico a me basterebbe almeno veddere chi è la gilda in questione. E un gioco di guerra, se te mi attacchi io ti attacco ma se te sfrutti l'anonimato io mi "attacco" (fine gioco di parole).

poi a volte sono velocissimi epr questo ho aprlato di gilde più sostanziose.
 

Brave-Heart

Bracciante
Queste gilde anonime non mi vanno giù, io devo sapere chi mi attacca, guardarlo in faccia. Secondo me dietro questo anonimato si possono anche celare player disonesti, che usano programmi illeciti, perchè ti bloccano il gioco. Mi è capitato parecchie volte e ho dovuto riavviare il gioco, con risultato tutt'altro che lusinghieri. Altri player si spostano continuamente tra una gilda all'altra e al 7° giorno fanno ritorno alla prima e riprendono il "giro d'onore delle armi". Bisognerebbe rivedere tante cose nelle GvG per dare un pò di sano entusiasmo che è quasi sparito!!!
 

DeletedUser33840

Guest
bocciata....cosi se ne va meta del divertimento del gioco....e poi le gilde amiche servono anche per questo
 
In cima