Bocciata Eliminare la possibilità di curare/resuscitare truppe con diamanti

DeletedUser16786

Guest
Proposta:
PROPOSTA : ELIMINARE LA POSSIBILITà DI CURARE/RESUSCITARE LE TRUPPE E/O LIMITARE IL N° DI ASSEDI CONSEGUTIVI APPORTABILI AD UN SETTORE !!

Metodo alternativo:
Non esiste metodo alternativo

Dettagli:
Buongiorno a tutti, credo che questo gioco sia in parte migliorato , ma in parte crea ansia e perde il carattere ludico che un gioco deve mantenere di base per poter essere sollazzo di tanti e non solo godimento di alcuni che "violentano" il gioco a loro piacere senza poter onorare il regolamento stesso all'art. 8 ( fair play-rispetto dell'avversario ) : io invece questo articolo lo adoro e lo vorrei portare al centro del gioco , dando di nuovo rispetto a tante piccole-medie gilde costrette a chinare la testa al + economicamente forte e a non fare un proprio gioco , la proposta è semplice , visto che da tante altre parti la Inno ha discreti introiti economici ( e non sto dicendo che io non uso diamanti : basta vedere la mia città ) potrebbe rinunciare almeno in parte ad essi per rendere il gioco + gradevole :
Grazie per l'attenzione , buona giornata e buon game a TUTTI
un player, prima che un Crociato , nel senso che parlo da persona libera , io !

Abuso:
No

Opzionale: Screen:


Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21404

Guest
boccio
ecco il perchè:
l'articolo sul fair play non prevede la pietà nei confronti dei nulla (o poco) facenti.
Riguardo la possibilita' di curare le truppe con diamanti ( quindi soldi veri) penso che alla inno suonerebbe come se il tuo datore di lavoro ti chiedesse se vuoi una diminuzione di stipendio...ad ogni modo non serve curare le truppe ferite quando si hanno a disposizione 400 unità.. basta alternarle..
Secondo te se una gilda subisce 10 assedi senza respingere si merita di perdere il territorio o deve venire introdotta una regola per vietare questo? Assediando un QG una gilda avrà il sacrosanto diritto di metttere tutti gli assedi che puo' o solo il difensore ha il diritto di mettere difese? Se fosse come dici tu si creerebbe il problema che chi prima arriva meglio e a lungo alloggia...in quanto diventerebbe davvero impossibile levargli qualcosa.
Per me l'unica soluzione è periodicamente azzerare tutti i territori e ripartire da capo, ma logicamente ogni gilda dovrebbe ricevere indietro TUTTI i beni utilizzati per i territori e le difese.
 

DeletedUser16786

Guest
se hai disponibilità di 400 unità non capisco il perché saresti contrario a questa modifica ( visto che gli assedi sono anche a "truppe regalate" e a beni limitati per chi a pochi settori ) ricorda che chi assedia non mette truppe , non mette grandi quantità di beni , insomma chi perde qualcosa è chi deve respingere 50 assedi in 10 ore e sicuramente chi assedia non ha le tue scorte ma soldi fumanti :) inoltre non è chiedere al datore di lavoro una diminuzione di stipendio perché a mela inno non mi paga ! è chiedere a un "soggetto commerciale " di non abusare della posizione di dominio assunta con la creazione del gioco !
 

DeletedUser21404

Guest
il gioco non obbliga nessuno a sborsare un solo euro, ma le persone che lo realizzano devono pur campare.. quindi trovo corretto dare la possibilità di avere dei benefici pagando.
Chiunque puo' avere centinaia e centinaia di unità senza spendere soldi.
Riguardo al costo degli assedi permettimi di dire che se da una parte non si spendono molti beni dall'altra non si traggono molti benefici relativi ai possedimenti dei territori.. tutto sta a capire come una persona vuole giocare..per la classifica personale, per quella di gilda o entrambe le cose.
Ad ogni modo comunque una persona voglia giocare è corretto dargliene la possibilità; se è contento di fare 40 milioni di punti in torre e non avere un solo territorio non vedo perchè levargli questa possibilità.
Secondo me comunque rimetteranno il consumo truppe in assedio e una parte di lamentele finirà.. anche se sono arcisicuro che ne nasceranno di nuovissime ;)
 

DeletedUser12908

Guest
boccio perchè è giusto che chi spende possa avere dei vantaggi
 

DeletedUser

Guest
Qualsiasi proposta che significhi un guadagno minore per l'azienda è solo una perdita di tempo... ma come puoi sperare che prendano in considerazione una proposta simile?
 

DeletedUser16786

Guest
Se guardi la cosa dal basso significa meno entrate per la Inno, se la guardi dall'alto meno gente che gioca significa meno entrate e se il gioco viene meno nell'aspetto ludico ci saranno meno persone che giocano : questa tesi è dimostrata anche dal fatto che visti le recenti delete in massa la inno "premia" chi invita nuovi player proprio con i diamanti ( che a loro non costano ) : ma molti vogliono vedere solo il proprio orticello e hanno "paura" di esprimersi . Dire che chi spende deve avere dei vantaggi è condivisibile , ma fino a che punto e anche oltre il bene del gioco stesso ?! speriamo non piaccia a Bill Gates se no son cavoli di tutti ! rispettosamente espresso , un player qualunque ( che 2 soldi ogni tanto li spende anche .. per ora ) .. Buona giornata
 

DeletedUser21404

Guest
se hai disponibilità di 400 unità non capisco il perché saresti contrario a questa modifica ( visto che gli assedi sono anche a "truppe regalate" e a beni limitati per chi a pochi settori ) ricorda che chi assedia non mette truppe , non mette grandi quantità di beni , insomma chi perde qualcosa è chi deve respingere 50 assedi in 10 ore e sicuramente chi assedia non ha le tue scorte ma soldi fumanti :) inoltre non è chiedere al datore di lavoro una diminuzione di stipendio perché a mela inno non mi paga ! è chiedere a un "soggetto commerciale " di non abusare della posizione di dominio assunta con la creazione del gioco !

quale sarebbe la posizione di dominio? sei obbligato a curare le truppe?? NO.. sei obbligato a far ricariche di diamanti? NO conosco decine e decine di ottimi giocatori che hanno accumulato milioni e milioni di punti senza spendere un solo euro, ma non per questo penso che bloccare la possibilità di curarsi le truppe sia una mossa corretta. Approposito: intendi bloccare anche l'addestramento immediato nelle caserme? perchè alla fine l'effetto ottenuto è identico.. costa solo qualche diamante di più. A rigor di logica la tua proposta dovrebbe includere anche questa opzione, altrimenti non avrebbe ragione di esistere.. ma in quel caso diventerebbero già 2 fonti di guadagno alle quali i creatori del gioco dovrebbero rinunciare...
 

DeletedUser16786

Guest
Comunque già il consumo di truppe in assedio sarebbe una discreta soluzione al "problema" , per i milioni di punti fatti da tanti senza spendere, anch'io ne conosco : certo che il gioco non è perfetto e molti se ne sono approfittati facendone tanti con giochini ( finti assedi concordati coi campioni in pme ) che poco hanno a che fare con la gloria delle armi ( di solito a questa affermazione viene risposto : lo potevano fare anche gli altri : è una risposta lecita ma, per me, ridicola e ai limiti del regolamento come il bug del primo esercito sconfitto in mappa , abbandoni e rifai : stratagemmi ) fortunatamente molti giocano per il piacere di giocare e fanno punti " più o meno veri " : chiudo personalmente la vicenda con un proposito : spendo un po' di euro per respingere 40/50 assedi ( per la felicità doppia della inno ) buon game :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima