Approvata eliminare pop-up di conferma nelle quest ripetibili

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 7 70,0%
  • Boccio

    Voti: 3 30,0%

  • Votanti totali
    10

DeletedUser32244

Guest
Proposta:
la mia idea è quella di velocizzare la scelta delle quest ripetibili eliminando il pop-up di conferma.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? no

Dettagli:
quando si vuole scegliere una missione si perde un sacco di tempo per confermare se si vuole o no abbandonare la missione, del tutto inutile, perchè anche sbagliando si potrebbero scorrere tutte e riprendere quella che si voleva. quindi la mia idea è quella di sostituire il tasto interrompi direttamente con il tasto abbandona missione,come nell'immagine sotto

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? no

Opzionale: Screen:
15s3h5e.png
 

Rubicone

Contadino
Il tempo che si impiega a capire la missione richiesta è più lungo del click di conferma, ma accorciare i tempi è utile.
Però Il messaggio che informa sulle conseguenze della scelta è importante e c'è la possibilità di creare confusione con le altre quest annullabili. Ciò potrebbe essere risolto riportando il testo dell'avviso del popup di conferma nella stessa finestra delle quest, ricavando una riga nello spazio sottostante ai personaggi.
 

DeletedUser14296

Guest
Capisco la necessità di accorciare i tempi, anche se ormai la procedura di conferma è quasi automatica, mentre + volta mi scappa la missione che volevo fare, e fortunatamente il conferma mi da modo di accorgermene.

Se non fosse cosi' farei spesso 2 giri prima di trovare quella che mi serve...

Magari sarei più propenso nelle ripetibili ad un tasto a fianco di "conferma", "annulla" tipo "nascondi questa missione"
Nel senso che preferisco poter eliminare quelle che non faccio che magari perdere tempo doppio perchè mi scappa quella che voglio fare, non so se mi sono spiegato bene.

ciao
 

DeletedUser25998

Guest
suggerirei di modificare il sondaggio in "dare la possibilita di eliminare alcune ripetibili tramite flag o altro" cosi possiamo tenere solo quelle 3 o 4 ripetibili che si fanno sempre eliminando le altre.. ad esempio in artico, raggiungere 10.000 di felicita'.. è una ripetibile assurda.. nessuno la fa piu di una volta
 

DeletedUser32244

Guest
suggerirei di modificare il sondaggio in "dare la possibilita di eliminare alcune ripetibili tramite flag o altro" cosi possiamo tenere solo quelle 3 o 4 ripetibili che si fanno sempre eliminando le altre.. ad esempio in artico, raggiungere 10.000 di felicita'.. è una ripetibile assurda.. nessuno la fa piu di una volta
potrebbe essere una buona idea, ma in aggiunta a quella originale, perchè prendendo il tuo esempio nell'artico ci sono 10 quest ripetibili, e anche eliminandone 2/3 scorrere tutte le quest con il pop-up è sempre noioso e inutile
 
In cima