Eliminazione degli oggetti in inventario

Harold Nat

Popolano
Ho notato che il mio inventario si sta riempiendo di oggetti per me inutili, come potenziamenti a materiali e monete, vari tipi di case ecc. So che si possono rivendere all'antiquario per 2 soldi, ma secondo me dovrebbe essere data la possibilità di eliminarli, mentre al momento è possibile solo per i pacchetti di punti forge (chi lo farebbe, poi?) e i frammenti i kit selezione.
Qualcuno sa se questo argomento è stato affrontato in passato? E' stato approvato qualcosa in merito?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Non ne vedo l'utilità di eliminare una cosa che mi porterebbe un guadagno (seppur piccolo) se venduta all'antiquario.
 

Harold Nat

Popolano
Volevo sentire un po' l'opinione di tutti. Visto che nel gioco c'è già tanto da fare, se possiamo eliminare certi oggetti senza ulteriori clic per quelle poche monete, perché no?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Volevo sentire un po' l'opinione di tutti. Visto che nel gioco c'è già tanto da fare, se possiamo eliminare certi oggetti senza ulteriori clic per quelle poche monete, perché no?

Ci sono anche le missioni dei vari eventi. Tali cose servono anche a quello, per completare subito la quest in due ore!!
 

Harold Nat

Popolano
Ci sono anche le missioni dei vari eventi. Tali cose servono anche a quello, per completare subito la quest in due ore!!
Il potenziamento monete/materiali del 10%, non credo. Poi io per es. ho 161 kit di aiuto aiuto (non li uso mai perché ho oltre 120 amici attivi, non mi è mai mancata una motivazione), e non gioco neanche da un anno. Penso che neanche se mi mettessi a fare solo quello, riuscirei a venderli tutti all'antiquario. Almeno ci fosse un'opzione nascondi...
 

Harold Nat

Popolano
Parlo delle missioni che chiedono X scambi all'antiquario. si mettono quelli e in due ore completi la quest!!
Certo, ogni settimana di questi oggetti ne ricevo una montagna, non credo che mi mancheranno mai :)

Io vendo tutto, attualmente posso vendere queste cose: e ho solo 8 pagine in inventario.
Io purtroppo non sono così assiduo. Chiaro che se uno sin dall'inizio vende sempre tutto, alla fine avrà un inventario pulito.
 

Sorcino

Roditore del Forum
come detto dal nostro MOD per gli oggetti che se ne hanno in sovrannumero o nonsi sa che farsene per tanti motivi esiste l'antiquario... A mio avviso una delle piu grandi invenzioni della INNO GAMES. Tra 0 e qualcosa e meglio poter recuperare qualcosa... IN alternativa quacosa puoi sempre elimiarla... hihih

Come vedi il simbolo del CESTINO appare in qualche oggetto del tuo inventario...
1625651406220.png
 

Harold Nat

Popolano
Mi è appena venuto in mente che, invece di mettere l'opzione elimina, basta semplicemente "usarli". I clic sono gli stessi.
Beh, la discussione è servita a raggiungere questa illuminazione... LOL
 

Sorcino

Roditore del Forum
Mi è appena venuto in mente che, invece di mettere l'opzione elimina, basta semplicemente "usarli". I clic sono gli stessi.
Beh, la discussione è servita a raggiungere questa illuminazione... LOL

Perfetto... l'importante e che in un modo o in un altro sei arrivato alla soluzione...

Abbestiaaaaaaaa
 
In cima