Approvata Eliminazione semplificata unità militari

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 31 86,1%
  • Boccio

    Voti: 5 13,9%

  • Votanti totali
    36
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser20713

Guest
Proposta:
Attualmente non esiste alcun modo per eliminare le unità dell'esercito se non una per volta

Metodo alternativo:
Attualmente solo una per volta

Dettagli:
Durante l'esperienza di gioco ci si trova a volte a voler eliminare un gran numero di unità magari di ere precedenti o che non servono ma per farlo bisogna necessariamente farlo una unità per volta..
domanda: se voglio eliminare facciamo finta 2000 unità devo mettermi un giorno intero a cliccare elimina - si - elimina - si - elimina - si...
Propongo l'inserimento di una finestra che una volta che premi sul tasto elimina e successivamente sul tipo di truppa ti chiede:
Quante unità di tale truppa vuoi eliminare su tot che hai a disposizione?
se ne voglio eliminare 200 scrivo 200 premo ok e vengono eliminate tutte insieme...

detto ciò mi trovo a dover eliminare 11 mila, il gioco rallenta molto quando si accumulano eserciti davvero giganteschi e necessito assolutamente di una pulizia... penso che altri chi piu chi meno si trovino di fronte a questo problema ogni tanto.
truppe voglio sapere quante settimane ci metterò con il metodo attuale haha


Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? nessun abuso

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
non credo
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
Aggiunto sondaggio votate.

P.S. Abbiamo modificato e semplificato il format così che sia più semplice l'utilizzo, chiediamo di aggiungere il colore rosso ai titoletti che, purtroppo, scompare con il copia ed incolla.
 

DeletedUser

Guest
Se proprio si può allora facciamo beneficenza e donate tutto a me!!!!!!!
Approvo
 

DeletedUser32244

Guest
be se le unità appesantiscono il gioco non è piu logico che la inno trovi un sistema per allegerirlo, piuttosto che eliminare le nostre truppe... se ti fa male un dente e vai dal dentista, preferisci che te lo curi o che te lo tolga per restare senza dente per tutta la vita?
 
In cima