Eliminazione soldati

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

SweetGIU

Bracciante
Salve scusate sto all’età progressista e volevo sapere se eliminare il ritiro del campione (medioevo).
E per quanto riguarda i soldati ogni volta che si cambia età e si sbloccano, conviene sempre sostituirli con i nuovi giusto?
scusate le domande forse per voi stupide ma non faccio quasi mai battaglie se non per le mappe.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao... E chiaro che le unità dell era nuova sono sempre più performanti di quelle delle ere precendeti...
Poi si ci sono delle armate che possono essere ancora utilizzate ma prima o poi vanno in ogni caso sostituite se no non si va da nessuna parte... ;)
Non so come sei messo in città e quante caserme e truppe hai e quindi non mi sento di consigliarti se eliminare il ritiro del campione..
Non preoccuparti, fai pure tutte le domande che vuoi.. Se posso volentieri ti aiuto...

Abbestia dal Roditore del Forum
 

SweetGIU

Bracciante
In questo momento mi sono rimasti:
1 Accampamento dei tiratori scelti
1 Tana dei furfanti
1 Area di tiro dei fucilieri e il ritiro dei campioni appunto.
In un momento di pazzia perché non avevo spazio e perché tanto mi sembravano “inutili” ho eliminato un sacco di cose tra cui: 1 accampamento, 1 area di tiro, i lancieri a cavallo, 1 di obici e anche 1 a retrocarica e per il momento sto costruendo due di blindati. Mi sembra di aver visto che sono i migliori giusto?
 

Sorcino

Roditore del Forum
In questo momento mi sono rimasti:
1 Accampamento dei tiratori scelti
1 Tana dei furfanti
1 Area di tiro dei fucilieri e il ritiro dei campioni appunto.
In un momento di pazzia perché non avevo spazio e perché tanto mi sembravano “inutili” ho eliminato un sacco di cose tra cui: 1 accampamento, 1 area di tiro, i lancieri a cavallo, 1 di obici e anche 1 a retrocarica e per il momento sto costruendo due di blindati. Mi sembra di aver visto che sono i migliori giusto?

Allora non so a che livello hai ALKATRAZ ma effettivamente hai un po troppe caserme... Per certo tieniti la tana dei Furfanti e poi scegliti la caserma con le unita piu forti e il resto eliminalo...
Si tieniti i blindati... che io ricordi sono i migliori di quell'era
 

Nanos5

Contadino

SweetGIU

Bracciante
Aaaah avoja ancora mi mancano 5 progetti e un sacco di beni. Mi sa che mi fermo con le ricerche per salire di livello e penso ad Alcatraz vero?
ah ok come sono pronti i blindati elimino anche le altre sue e il campione
Grazie gentilissimo
 

Sorcino

Roditore del Forum
Aaaah avoja ancora mi mancano 5 progetti e un sacco di beni. Mi sa che mi fermo con le ricerche per salire di livello e penso ad Alcatraz vero?
ah ok come sono pronti i blindati elimino anche le altre sue e il campione
Grazie gentilissimo

figurati , se posso volentieri una mano si da... Facci sapere come ti troverai...
E si Alkatraz è fondamentale per avere armate... ed averle gratis -_- ;)
 

babypaola

Contadino
@SweetGIU al progresso carri e artiglieria, interessanti in alcuni casi soldati e cecchini, se fai spedizioni sono sufficienti quelli che vinci nelle tappe, il resto è tutto da buttare, compresi i campioni e soprattutto i blindati che essendo unità veloci partono per primi e si suicidano, l'unità peggiore in assoluto al progresso ;) Tieni ovviamente la tana dei furfanti, ma vai immediatamente alla ricerca di progetti di Alcatraz e dei relativi beni, una volta impalcato (e tirato un po' su) metti una sola caserma (che alternerai nelle tipologie) e la tana sempre fissa, quindi in battaglia schieri 1-2 unità, il resto furfanti...nel mentre trovati un'altra gilda più attiva, magari un'accademia di una delle gilde top, che al progresso non avere Alcatraz e addirittura non sapere quanto sia importante nel gioco, è sinonimo di completo disinteresse dei capi nella guida dei propri gildani
 

SweetGIU

Bracciante
@SweetGIU al progresso carri e artiglieria, interessanti in alcuni casi soldati e cecchini, se fai spedizioni sono sufficienti quelli che vinci nelle tappe, il resto è tutto da buttare, compresi i campioni e soprattutto i blindati che essendo unità veloci partono per primi e si suicidano, l'unità peggiore in assoluto al progresso ;) Tieni ovviamente la tana dei furfanti, ma vai immediatamente alla ricerca di progetti di Alcatraz e dei relativi beni, una volta impalcato (e tirato un po' su) metti una sola caserma (che alternerai nelle tipologie) e la tana sempre fissa, quindi in battaglia schieri 1-2 unità, il resto furfanti...nel mentre trovati un'altra gilda più attiva, magari un'accademia di una delle gilde top, che al progresso non avere Alcatraz e addirittura non sapere quanto sia importante nel gioco, è sinonimo di completo disinteresse dei capi nella guida dei propri gildani
No no colpa mia! Ho iniziato a giocare per passare il tempo (problemi con il ginocchio) e fino a “due eventi fa” giocavo solo per salire di livello pensando fosse quello più importante è non avevo nemmeno una gilda. Ne ho creata una io e ci sono solo io, ma solo per finire l’evento. non sono mai entrata in una gilda perché adesso ho pochissimo tempo. Diciamo che adesso mi sto interessando di più a queste cose. Anche perché non capivo infatti come mai non vedevo caserme dei soldati agli altri e non vedevo le case . Vabbè piano piano imparo. Grazie per queste dritte.
 

Sorcino

Roditore del Forum
No no colpa mia! Ho iniziato a giocare per passare il tempo (problemi con il ginocchio) e fino a “due eventi fa” giocavo solo per salire di livello pensando fosse quello più importante è non avevo nemmeno una gilda. Ne ho creata una io e ci sono solo io, ma solo per finire l’evento. non sono mai entrata in una gilda perché adesso ho pochissimo tempo. Diciamo che adesso mi sto interessando di più a queste cose. Anche perché non capivo infatti come mai non vedevo caserme dei soldati agli altri e non vedevo le case . Vabbè piano piano imparo. Grazie per queste dritte.

Non ti devi scusare... Come detto piano piano impari come tutti noi... Anche io ero piccolo hihhi tutti lo siamo stati... Vai tranquillo ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima