Emiglio84

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser16999

Guest
Tipo di lavoro
Firma

Testo
Emiglio84 ; Brisgrad ; Game Operator ; Gilda Storditi

Preferenze colori:
Mi piacerebbe avere il colore di sfondo dell'immagine allegata(la parte più chiara)

Dimensioni: Avatar max 140px*140px, Firma max 500px*120px
Le massime vanno bene

Font:
Mi piacerebbe avere il Font dell'immagine allegata

Descrizione:
Mi piacerebbe una Firma tipo quella fatta da Kvothe o Serpico con l'immagine di dastan.
Immagini:
images.jpg.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
sono numeri romani =)
VIII IV

a me piace, bel lavoro, però... il verde sul rosso stona proprio, piuttosto fai tutte le scritte nere con il bordino verde.

ahah giusto! avevo immaginato una serie di tagli io, non mi ero accorto che quella era una V
si lo so è terribile

2qdo512.jpg
 

DeletedUser

Guest
ho visto de bei lavori complimenti.
sarà dura per te scegliere
ecco le mia


 

DeletedUser16999

Guest
Buongiorno a tutti!!!
Ho riaperto il post in quanto mi serve una nuova firma, come vedete sono senza da un po, praticamente da quando sono diventato Game operator.
Tanto sono sicuro che mi farete delle firme stupende!!!!! aspetto per vederle e poi decido.
Grazie a tutti!!!!
 

DeletedUser

Guest
Ciao
se mi dai qualche indicazione su che genere di immagine vuoi e cosa devo inserire di scritte

poi provo a far qualcosa
 

DeletedUser16999

Guest
Ciao serpico, le informazioni sono quelle che ho scritto sopra, cioè l'immagine di dastan, lo sfondo come quello dell'immagine allegata, e poi le scritte Emiglio84, Game Operator, brisgrad, gilda storditi. Per quanto riguarda font e colore di fondo sopra o messo quelli che vorrei, però vista la tua bravura nel far le firme ti do carta bianca.... Falla come meglio credi, tanto so già che sarà stupenda....
 

DeletedUser16999

Guest
Stupende entrambe come al solito!!!!!!
Grazie mille.

Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima