Approvata Emoticon

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 49 80,3%
  • Boccio

    Voti: 12 19,7%

  • Votanti totali
    61

Ladyaspide

Bracciante
Proposta:
Propongo l'introduzione delle emoticon nelle chat di gilda.

Metodo alternativo:
al momento non esistono emoticon attive o altri metodi per esprimere le proprie emozioni se non tramite l'app da cell ma da pc non sono visibili
Dettagli:
Adesso i messaggi scritti nelle chat possono creare incomprensioni o addirittura veri e propri litigi tra player, in quanto non sempre si capisce se chi scrive scherza o è serio. I messaggi di chat possono essere fraintesi e le emoticon invece possono dare una mano a capire lo stato emotivo del player che scrive. la mia idea sarebbe di implementare le emoticon direttamente nella chat di gioco

Abuso:
Non credo si possa abusare delle emotico, anzi tutto il contrario


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Ho controllato nella lista e non ho trovato nulla
 
Ultima modifica:

DeletedUser35193

Guest
Approvo l'idea....davvero simpatica.
Oltre ad essere utile e priva di controindicazioni rappresenta un adeguarsi al passo dei tempi.

Bellissima idea, complimenti!
 

DeletedUser36423

Guest
Buona proposta, ormai siamo abituato a usarle e spesso nello scrivere rafforza il concetto e diminuisce il rischio di fraintendimenti.
 

DeletedUser35193

Guest
approvo, sperando che non appesantisca ...
Credo che difficilmente possa appesantire il gioco...trattandosi di semplice txt, ovvio che magari basterebbe inserire quelle più comuni....senza aspettarsi cani volanti e gif assurde, :);):(:mad::confused::cool::p:D:eek::oops::rolleyes:o_O, basterebbero queste! ahahahahaha
 

DeletedUser35193

Guest
Proposta:
Propongo l'introduzione delle emoticon nelle chat di gilda.

Metodo alternativo:
al momento non esistono emoticon attive o altri metodi per esprimere le proprie emozioni se non tramite l'app da cell ma da pc non sono visibili
Dettagli:
Adesso i messaggi scritti nelle chat possono creare incomprensioni o addirittura veri e propri litigi tra player, in quanto non sempre si capisce se chi scrive scherza o è serio. I messaggi di chat possono essere fraintesi e le emoticon invece possono dare una mano a capire lo stato emotivo del player che scrive. la mia idea sarebbe di implementare le emoticon direttamente nella chat di gioco

Abuso:
Non credo si possa abusare delle emotico, anzi tutto il contrario


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Ho controllato nella lista e non ho trovato nulla


Non a caso siamo nella stessa gilda! :D
 

DeletedUser35948

Guest
anche da noi ci sono state delle incomprensione per la mancanza di visualizzazione delle emoticon da PC ... quindi approvo al 100% !!!!
grande Lady ;)
 

DeletedUser14296

Guest
la cosa "ridicola" è che ci sono già e funzionano da smartphone e non da pc
 

Indelebile

Popolano
Approvo. Ma aggiungo che finchè non ci sono un uso corretto delle prime emoticons (da cui nascono quelle attuali alla fine) può aiutare a evitare incomprensioni ;)
 

DeletedUser40854

Guest
Approvo, e non capisco quelli che han votato a sfavore...Mi piacerebbe sapere il motivo.
 

DeletedUser37087

Guest
Per carità è un idea simpatica ma prima risolviamo le cose serie che tante cose vanno risolte
 

DeletedUser40854

Guest
Non lo metto in dubbio Antony, ma tu considera che non troverai mai un gioco perfetto e se così pensi ti faccio tanti auguri. Tante volte coloro i quali se ne occupano per quanto siano bravi non riescono a trovare una soluzione immediata ai problemi, e intanto che vanno alla ricerca di soluzioni per i problemi più gravi, potrebbero implementare le faccine ^^
 
In cima