Errone nel topic Guida: Descrizione dettagliata sui beni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Scusate se pongo la domanda spero nel posto giusto...

mi sono ritrovato a leggere la guida del titolo, che ritengo chiara ed esauriente ma che forse presenta alcuni errori... nello spocifico, verso fine topic vi è una tabella che riassume i beni da usare per le ricerche... mi sono ritrovato a contatare alcune incongruenze fra quanto scritto e quanto accade realmente...
Esempio
nel riquadro che riguarda il primo medioevo vengono riportati valori totali per il Legname a 22 e per la Pietra a 34 quando due ricerche (Ospitalità e Lavorazione del cuoio) di quel periodo ne richiedono rispettivamente 34 di legname e 61 di pietra...

Spero di aver espresso chiaramente il dubbio... non ho modo di controllare tutta la tabella ma ammetto che vi facevo un certo affidamento e scoprire che è imprecisa scombussola un po i miei piani :hmph:

Grazie
Aubrey
 

DeletedUser

Guest
Confermo, mi ero fatto una mia tabella prima di vedere quella....quando l'ho vista ho notato che alcuni valori non tornano.

Ho ricontrollato ma era giusta la mia e ci sono alcuni errori in quella "ufficiale"
 

DeletedUser22

Guest
L'autore della guida è stato messo a conoscenza dell'errore, il quale è stato corretto. Chiudo la discussione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima