Risolto: Errore nell'assegnazione del bonus attacco quando attaccato da altri giocatori

DeletedUser25859

Guest
Buongiorno,
anche io su Arvhall ho lo stesso problema: quando attacco i vicini tutto normale, quando loro attaccano me le mie truppe non beneficiano di alcun bonus attacco e vengo facilmente piallato..bella storia dopo aver faticato a tirare su tutti i GE..
Attendiamo con ansia novità
 

Allegati

  • Battle.jpg
    Battle.jpg
    678,7 KB · Visite: 13

Rubicone

Contadino
Su quanto bonus poteva contare l'attaccante?
Io, prima dell'evento pasquale, in un assalto contro uno schieramento simile al tuo, potevo subire meno perdite.
 

-Candela-

Bracciante
Buongiorno,
anche io su Arvhall ho lo stesso problema: quando attacco i vicini tutto normale, quando loro attaccano me le mie truppe non beneficiano di alcun bonus attacco e vengo facilmente piallato..bella storia dopo aver faticato a tirare su tutti i GE..
Attendiamo con ansia novità

...già... attendo con ansia anch'io...
 

Andre81

Contadino
Il problema dovrebbe essere stato risolto con l'aggiornamento avvenuto oggi come scritto nell'annuncio.
 

Rubicone

Contadino
La settimana scorsa ho combattuto anche i vicini con il supporto di due caserme con bonus attacco 5 + 4.
Oggi ho iniziato con senza quei bonus e, contrariamente alle previsioni, non ho notato alcuna differenza, anzi, c'è stata meno incisività dal fronte opposto. Mi chiedo se possiamo contare sulla corretta attivazione degli algoritmi che regolano i bonus ?
La stessa impressione negativa l'avevo avuta con la posa dell'Angolo degli Oratori ( +9 attacco).
Non mi aspetto una risposta, ma vorrei dare un input per una verifica non solo alla grafica ma anche alla sostanza, che risulta, purtroppo, non accertabile da noi player.
 
In cima