Risolto: Errore nell'elenco messaggi

DeletedUser25617

Guest
Nell'elenco dei messaggi ricevuti lo stesso messaggio compare più volte. Cancellando i "doppioni" vengono cancellati altri messaggi.foemsg.jpg
 

DeletedUser10453

Guest
Non riesco a vedere nitidamente l'immagine, ma l'effetto parrebbe la normale cancellazione di uno dei due messaggi uguali. Per quel poco che distinguo non noto anomalie.
 

DeletedUser16999

Guest
Non si distingue bene l'immagine, riesce ad allegarne una più grande? Grazie.
 

DeletedUser25617

Guest
Invio una versione ingrandita dello stesso screenshot. Se ancora non è chiaro, provvederò ad inviare altri screenshots non appena l'errore si ripresenta (perché si è verificato diverse volte).
Cerco di spiegare quello che si vede: Lo stesso messaggio dal titolo "IMPALCATURE GE (23)" (23 sono le risposte) e datato 22/12/2014 ore 20.53 appare due volte a pag. 3 dell'elenco messaggi e un'altra volta a pag. 4. Quando si cancellano i messaggi duplicati o vengono cancellati tutti o viene cancellato un messaggio che non era duplicato.

foemsg1.jpgfoemsg2.jpg

Non ci avevo fatto caso: sono duplicati anche i primi due messaggi di pag. 3 e di pag. 4
 
Ultima modifica di un moderatore:

RedRed

Contadino
Confermo che ci sono problemi.

Ad esempio in questo momento ho un messaggio che ho ripostato io nel quale come anteprima si vede il testo del messaggio nella stessa posizione nella pagina vista in precedenza (se arrivo da pagina uno si vede il testo del messaggio della pagina precedente, se arrivo dal fondo si vede il testo della pagina successiva), aprendolo si vede il contenuto corretto del messaggio.

Il secondo messaggio in anteprima:
DPpnQbP.png

biz9DCY.png


Il contenuto del secondo messaggio (corretto):
SfESmrO.png


quello che si dovrebbe vedere (preso dai messaggi inviati):
9Q9T6gW.png
 
Ultima modifica:

DeletedUser25617

Guest
Allego un altro screenshot relativo allo stesso errore. Come si vede, lo stesso messaggio viene ripetuto due volte in terza pagina e una volta in quarta. Questa volta, quando vengono cancellati i doppioni, viene duplicato il messaggio immediatamente successivo. Cancellando quest'ultimo, tutto ritorna a posto.

foemsg3.jpgfoemsg4.jpg
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
succede molto spesso anche a me...quando ci sono molti messaggi da leggere e dopo averli letti li cancello,riappaiono anche se cancellati,ma una volta cliccato x aprire il messaggio,leggo un altro messaggio!!!

io a volte aggiorno la pagina e torna tutto apposto!!

spero di esservi stato utile.
 

DeletedUser32244

Guest
Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?[/B]: confermare di aver eseguito la procedura

capita anche a me, ma come scritto sopra se viene eseguito il refresh si sistema tutto, quindi forse non è da considerarsi un bug
 

tuono7

Bracciante
capita anche a me molto spesso purtroppo! confermo che basta un refresh però penso vada ritenuto lo stesso bug
 

DeletedUser9055

Guest
Sì, succede anche a me, specialmente quando ho parecchi messaggi non letti e inizio a rispondere, alla terza/quarta risposta se chiudo la posta e riapro si mischiano tutti, l'immagine non corrisponde alla conversazione, alcuni spariscono.
 

DeletedUser33840

Guest
anche a me stesso errore.....soprattutto se invio un messaggio e poi aggiungo altro su quel messaggio prima ancora che qualcuno mi risponda, in questo casa il programma fa molta ocnfusione
 

DeletedUser33840

Guest
il problema a me capita spesso quando invio un messaggio e poi prima di ricevere risposte rispondo io direttamente al messaggio...dovrebbe apparire un messaggio vuoto invece si sovrappone con quello della pagina successiva......credo lo faccia anche spesso se si danno due risposte consecutive allo stesso messaggio senza che nessuno scriva nel mezzo delle due risposte....presumo che il problema sia da ricercarsi in questo verso.
 

pao-92

Bracciante
ma a voi vi capita di veder na roba del genere ultimamente??
http://prntscr.com/7peg85

Sono certo che sia un problema di risoluzione, prova ad aumentare (altrimenti ridurre) lo zoom, spesso mi capita su google crhome, se ho lo zoom troppo indietro (< circa 80%) vedo la stessa cosa con la finestra dei progetti... Ad ogni modo è molto comodo usare crhome perchè posso zoomare all'indietro anche di molto e poter vedere città immense su tutto lo schermo... non segnalare questo bug altrimenti svanisce anche questa comodità una volta che decideranno di correggerlo

tornando in topic anche io ho il problema dei messaggi a volte
 

survivor82

Bracciante
x dovere di cronaca , confermo che potrebbe trattarsi di 1 problema di zoom, xche mi succedeva solo su dinegu dove ho ridotto lo zoom di chrome,, mastruzzando a caso devo averlo riaggiustato , in qualche modo, xche ora e' tutto ok,, ah il problema si verificava pure con forum gilda, la schermata '' la tua gilda'' , mercato, impostazioni ( le rotelline grige).. comunque ora ho su chrome 1 zoom del 90 e va tutto bene,,
 

DeletedUser

Guest
x dovere di cronaca , confermo che potrebbe trattarsi di 1 problema di zoom, xche mi succedeva solo su dinegu dove ho ridotto lo zoom di chrome,, mastruzzando a caso devo averlo riaggiustato , in qualche modo, xche ora e' tutto ok,, ah il problema si verificava pure con forum gilda, la schermata '' la tua gilda'' , mercato, impostazioni ( le rotelline grige).. comunque ora ho su chrome 1 zoom del 90 e va tutto bene,,

confermo che giocando con lo zoom del browser può capitare di vedere questo tipo di schermate in maniera errata.
Verificate sempre che sia settato sempre al 100%
 
In cima