Non è un bug: [ERRORE] RICERCHE BASSO MEDIEVO

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser46500

Guest
Mondo di Gioco: East-Nagasch
- Ad altri si verifica?: Sì, credo sia un errore
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Sì
- Pagina del gioco (o funzionalità): Ricerche
- Descrizione del problema: Per le prime quattro ricerche del BASSO MEDIEVO, due sono fondamentali per proseguire con le tecnologie, due possono essere evitate perché si tratta di sbloccare edifici di beni.
Il problema è che quest'ultime, una volta che si è giunti a poter visualizzare in Mappa quali sono i magazzini dei beni del BASSO MEDIEVO che sbloccherai, si potrebbe anche non completare LAVORAZIONE DEI METALLI che sbloccherebbe OTTONE, oppure ARISTOCRAZIA che sbloccherebbe SETA e POLVERE DA SPARO.

Io ho trovato SETA e OTTONE in Mappa, quindi mi toccherà sbloccare tutte e 4 le tecnologie, cosa che avrei potuto evitare perlomeno sbloccandone solo 3 di 4 se, come per tanti altri, avrei trovato un magazzino di BASALTO o TALCO ed un qualsiasi altro.
Quindi si potrebbero risparmiare più di 40 punti forge, cosa che ad alcuni può succedere, ad altri no, quindi non è 'equo' per tutti, sembra come se il passaggio dal PIENO al BASSO MEDIOEVO sia come rimuovere un AVVENIMENTO sperando si trovi un bel premio.
A mio parere la tecnologia BIOLOGIA andrebbe al posto della ARISTOCRAZIA, così sarebbe fondamentale sbloccarla per accaparrarsi un espansione che è fondamentale per i progressi nel gioco.
- Informazioni Account: Utilizzo App aggiornata ad oggi 26/10/19 Google Play Store
- ScreenShot del problema: Non occorre.
 

Rubicone

Contadino
<< Non è un errore ! >>
E' una cosa voluta dagli sviluppatori. Più avanti troverai altre situazioni simili con altro tipo di ricerche.
Nel prosieguo del gioco e maturazione delle ere, si potranno ottenere fino a quattro Depositi per i Beni (su cinque) e se vorrai sfruttare tali opportunità, dovrai necessariamente sbloccare - prima o poi - anche quelle ricerche senza sbocco.
Per il resto a libera scelta.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima