Risolto: errore visualizzazione con maxthon nitro

DeletedUser33840

Guest
- Mondo di Gioco: dinegu
- Nome utente in gioco: darkpantera73
- Ad altri si verifica?: non saprei
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si
- Pagina del gioco (o funzionalità): schermata principale della citta
- Descrizione del problema: da quando e' stato inserito il nuovo evento taverna una volta entrato nella taverna e fatto qualcosa (ad es raccolto) la schermata diventa come in file allegato...e da quelo momento anche se paro ad esmpio mappa gvg...rimane visualizzato tutto solo nel rettangolo come file allegato
- Informazioni Account: 1.89.3d0a3b4 (21.11.2016 11:49), Darkpantera73 (1134969), it4, it_IT, WIN 14,0,0,177, Windows 7, Chrome/35.0.1849.0, 1366x662, Software Hw_disabled=unavailable (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: sibug taverna nitrox.JPGbug taverna nitrox gvg.JPG
 

DeletedUser25562

Guest
Cavoli stavo proprio per installare quel browser perchè avevo letto che funzionava bene, visto che con ffox è diventato veramente molto molto lento... mi sono fermato in tempo :/
 

Yvanohe

Bracciante
anche io uso Maxthon Browser ma non è mai capitata una cosa del genere, è invece successo che l'iconetta della taverna, quella che indica i player seduti/disponivili sia scomparsa dalla vista perché posizionata troppo in altro. Quando si verifica una cosa del genere mi tocca uscire dal gioco e far ripartire il Browser per sistemare la cosa. Niente di particolarmente problematico ma decisamente fastidioso.
 

Anghelaaa

Bracciante
anche io uso Maxthon Browser ma non è mai capitata una cosa del genere, è invece successo che l'iconetta della taverna, quella che indica i player seduti/disponivili sia scomparsa dalla vista perché posizionata troppo in altro. Quando si verifica una cosa del genere mi tocca uscire dal gioco e far ripartire il Browser per sistemare la cosa. Niente di particolarmente problematico ma decisamente fastidioso.
Idem.. anche ioo uso maxthon, mai avuti problemi, salvo quello dell'icona sopra la taverna come dice Yvanohe... ma peraltro adesso è parecchio che non mi capita più.
 
In cima