Risolto: Errori vari menù dei Grandi Edifici (nomi GE + visualizzazioni premi)

DeletedUser40242

Guest
- Mondo di Gioco: dinegu
- Nome utente in gioco: walter1704
- Ad altri si verifica?: penso di si
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: si
- Pagina del gioco (o funzionalità): menu grandi edifici a cui partecipo
- Descrizione del problema: come mostrato nell'immagine la grafica mostra un premio del terzo posto o anche primo posto mentre in realtà sono 24esimo
- Informazioni Account: 1.68.65a1839 (01.02.2016 9:34), Walter1704 (1724006), it4, it_IT, WIN 20,0,0,286, Windows 7, Chrome/48.0.2564.97, 1536x764, OpenGL (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema:foe.png
 

DeletedUser40242

Guest
dall'immagine si vede che il g.e. successivo sono sesto...ma mi mostra il primo premio.....
 

DeletedUser33840

Guest
confermo......anche a me da lo stesso errore.....

img
 
Ultima modifica di un moderatore:

ExMiki

Bracciante
Ehm nessuno ha notato che oltre a quello segnalato c'è anche il problema che il nome del Grande Edificio viene mostrato prima di "sta costruendo"? Si evince perfettamente anche nello screen pubblicato da darkpantera73... Penso che sia il caso di aggiungerlo al topic, in modo tale da non creare una discussione doppia...
 

Andre81

Contadino
Modificato il titolo come richiesto aggiungendo anche l'errore della visualizzazione del nome del GE a cui si sta partecipando.
 

Andre81

Contadino
Vi risulta ancora questo bug? Non ho avuto altre segnalazioni né mi risulta ancora attivo da simulazioni.
 
In cima