Esercito anti-granatieri

DeletedUser

Guest
Buon dì, vi pongo una questione...mi ritrovo a dover conquistare territori difesi anche con 8 granatieri..quale caserma mi consigliate da metter su in modo da poterli combattere senza enormi perdite?!?
 

DeletedUser24468

Guest
Teoricamente i migliori sono i moschettieri, se riesci a tenerti a distanza! Altrimenti anche l'artiglieria!
 

DeletedUser

Guest
ma che artiglieria nn fa alcun danno ai granatieri, usa i moschettieri, e se nn li hai ancora anche gli archi lunghi vanno bene.
 

DeletedUser

Guest
Grazie mille per le vostre risposte, proverò con i moschettieri allora.. :thumbsup:
 

DeletedUser12380

Guest
Grazie mille per le vostre risposte, proverò con i moschettieri allora.. :thumbsup:

scusa è....ma usare unità che hanno bonus contro unità pesanti (come i granatieri) no?? troppo difficile da pensare?? :)

moschettieri e archi lunghi hanno tutti attacco con bonus contro le unità pesasnti....usa quelle. non i fanti perchè le unità pensanti pre progressiste (le progressiste non più) hanno bonus attacco e difesa contro la fanteria
 

DeletedUser

Guest
archi lunghi ai tempi facevo tutti quei territori e senza ge :)
 

DeletedUser21782

Guest
confermo king.... ho ancora uno screen sul cell... 8 granatieri... io 6 lunghi e 2 moschettieri... avevo perso solo un lungo.... e avevo il 50-60% di bonus al max
 
In cima