Esercito sconfitto

DeletedUser9026

Guest
1) Se io attacco il mio vicino e lo sconfiggo, lui perde realmente l'esercito quindi lo deve rifare rifacendolo nelle varie caserme oppure no?

2) Se la risposta di sopra è che il vicino che io attacco perde l'esercito realmente e non fittiziamente, allora mi domando, se lo attacco per primo io, chiaramente il vicino sconfitto non ha il tempo materiale di rifare subito l'esercito ma ha bisogno delle ore necessarie per produrlo, se lo stesso vicino sconfitto viene a sua volta attaccato dopo 10 minuti da un altro mio vicino che concorre nella torre dei PvP, il mio vicino concorrente troverà l'esercito o non troverà nulla perchè il vicino sconfitto non ha avuto il tempo di rifare l'esercito?

Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9916

Guest
No, a lui l'esercito rimane, lo puoi "solo" saccheggiare
 

DeletedUser9026

Guest
No, a lui l'esercito rimane, lo puoi "solo" saccheggiare

Mmm......ti ringrazio per la risposta, ma in ogni caso mi può confermare qualche moderatore che in effetti se io metto il mio esercito in difesa non lo perdo ma perdo solo la battaglia?

Inoltre potrei avere una risposta sul punto 2)?
 

DeletedUser

Guest
Il difensore non perde unità e ne subisce feriti, dunque anche se più persone attaccano lo stesso regno e vincono, ci sarà presente sempre lo stesso esercito(se ovviamente non c'è stata nessuna modificata da parte dell'utente attaccato) ad aspettare l'arrivo di altri attacchi.
 
In cima