esercito?????

DeletedUser

Guest
salve chi mi puo aiutare a capire come posso aumentare il mio esercito????o_O
 

DeletedUser

Guest
beh scusa so che la risp potrebbe essere strana ma.. costruisciti gli edifici per creare i soldati e falli...!!!
 

DeletedUser

Guest
Sia in attacco che in difesa il massimo di unità che puoi impiegare è di 8 unità.
Per quanto riguarda invece la loro realizzazione, ne puoi creare quante ne vuoi, naturalmente in base a quanti edifici militari possiedi.
 

DeletedUser10507

Guest
ciao monica1980,
prima di tutto se ancora non lo hai fatto sblocca le ricerche relative alla costruzione delle caserme,
poi dalla schermata di gioco, entra nel menù costruzione, e poi sull'icona con il simbolo delle due spade incrociate, simile a quello che trovi accanto altitolo nella mia risposta.
da li puoi scegliere le caserme che puoi costruire, dopodichè, una volta terminata la costruzione, puoi procedere all'addestramento delle unità, naturalmente più caserme hai, più unita puoi creare.
a questo link trovi la guida completa.

http://forum.it.forgeofempires.com/forumdisplay.php?66-Guide-ufficiali

spero di esserti stato d'aiuto.;)
Buon gioco :thumbsup:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ciao grazie per la risposta ma dove posso trovare le caserme che le ho cercate da pertutto??? grazie di nuovo
 

DeletedUser1117

Guest
devi ricercarle prima e poi cliccando prima sull'icona del pugno che tiene un martello e poi nel nuovo menù che si apre sull'immagine delle due spade incrociate. poi da li selezioni cosa costruire e scegli tu dove mettere tutto.
 
In cima