espansioni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

kumi14

Bracciante
Vorrei sapere perchè siamo tutti pieni di oggetti da mettere sul territorio, ma non ci sono più espansioni. (se non con molti diamanti).
Personalmente, e non credo di essere il solo, sto perdendo l'incentivo a proseguire se non date la possibilità di inserire ulteriori oggetti.
Attendo cortese riscontro. Cordiali saluti. Kumi
 

Sorcino

Roditore del Forum
CIAO
Allora sta al player decidere e valutare quali oggetti / edifici vuole mettere nella propria città in base allo spazio disponibile...
Io gioco da sempre a FoE e da molto tempo ho questo problema..
In ogni caso sarebbe impensabile che io possa mettere tutti gli oggetti / edifici che ho vinto o che la INNO mi mette a disposizione durante tutto il mio iter storico delle varie ricerche tecnologiche / eventi / altro
E' chiaro che tutti noi dobbiamo fare delle scelte... Generlamete si sostiuiscono gli edifici obsoleti con quelli piu nuovi ma questo lo devi stabilire tu e nessun altro.
Dipende molto dal tuo modo di giocare, dai tuoi obiettivi o da quelli della gilda... Insomma tutto non ci puo stare in città...
Il numero delle espansioni disponibili ed il costo è deciso da sempre dalla INNO GAMES e non si possono neanche proporre nuove espansioni...

Come vedi al punto 9 viene scritto

Espansioni come ricompense. Il gioco è pensato per essere giocato con lo spazio disponibile, fa parte della sfida decidere cosa mettere e conservare nella tua città.

Quindi devi gestire la tua città e fare le tue scelte...

Purtroppo è una realta che tutti noi dobbiamo accettare...
Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

fabianoio

Contadino
Vorrei sapere perchè siamo tutti pieni di oggetti da mettere sul territorio, ma non ci sono più espansioni. (se non con molti diamanti).
Personalmente, e non credo di essere il solo, sto perdendo l'incentivo a proseguire se non date la possibilità di inserire ulteriori oggetti.
Attendo cortese riscontro. Cordiali saluti. Kumi
il gioco è fatto per avanzare nelle ere. più si avanza più espansioni si ottengono. non mi sembra corretto che chi rimane fermo nelle ere possa avere gli stessi benefici di chi avanza.
 

babypaola

Contadino
In realtà anche con tutte le espansioni messe (a diamanti e non) lo spazio è piuttosto risicato e ovviamente tocca fare una cernita su cosa mettere nel villo e cosa lasciare in magazzino...
 

Rubicone

Contadino
Non capisco se @kumi14 cerca solidarietà o soluzioni. Comunque il mio post propende per la seconda.

Le espansioni è chiaro che sono determinanti in un gioco come questo. Attualmente la disponibilità è quella riportata in questa tabella:
Espansione - Forge of Empires - Wiki IT
(PS: non è stato aggiornato il corrispettivo in diamanti dell'Era Spaziale di Venere: @makimat94 cortesemente evidenzia a chi di dovere, grazie).

L'uso di Espansioni ordinarie (ottenibili con risorse producibili) o anche premium (acquistabili con diamanti) può fare la differenza tra giocare ed essere competitivi.
Essendo Foe un prodotto commerciale, non fa beneficienza. Perciò sono state determinate alcune o più funzionalità per avere introiti economici, mediante l'accesso alle funzionalità premium (vedi CGG), che consente a chi vi accede di essere più competitivo con una marcia in più. Questo lo vediamo ovunque sia data possibilità di avere una scorciatoia, accelerazione, copertura ecc.. in corrispettivo di diamanti.
Diamanti - Forge of Empires - Wiki IT

Tuttavia, trattandosi di gioco on line dichiaratamente gratuito, il fornitore non può escludere nessuno dall'opportunità di competere, lasciando all'utente/player la scelta delle modalità di accesso a tali funzioni premium. In forza di ciò, lo sviluppatore del game ha dovuto introdurre un sistema di gioco che consenta di ottenere risorse premium (damanti) a qualsiasi utente/player, dispensando dall'obbligo dell'acquisto cash, proprio per mantenere la qualità di gioco on line gratuito.

La disponibilità dei diamanti (acquistati o ottenuti in game) è collegata all'account registrato e può essere incrementata anche attingendo da qualsiasi Mondo di gioco dello stesso Server di registrazione ed utilizzati dove e come si preferisce.

Quali sono le funzionalità nel gioco che permettono di ottenere gratuitamente diamanti?

Per semplificare, mi prodigo a riportarle in elenco (consultare la wiki per i dettagli:

1) Mappa di campagna dei Territori di Era, con la conquista di alcune, specifiche Province.
2) Edifici Speciali (es. Pozzo dei desideri, Nido del corvo, ecc) in modalità random (quantità raddoppiabile con il bonus de La Galassia blu)
3) Missioni della Storia, Premium e Ripetibili (quantità maggiorabili con il bonus Chateaux Frontenac)
4) Spedizioni di Gilda, alcuni checkpoint ne elargiscono a random
5) Campi di Battaglia, probabilità ad ogni avanzamento
6) GE: Castello di Himeji (Bottino di guerra) e Trasportatore spaziale (Regali diplomatici), random 1% di probabilità
7) Arena PvP, sia ad obiettivo che random

Potrebbe sfuggirmi qualcosa ... chiedo l'aiuto del pubblico e la telefonata a casa.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima