Bocciata Estendere supporto ai GE scollegati già iniziati

RedRed

Contadino
Proposta:
Estendere la possibilità di donare punti ai GE scollegati fino al completamento del livello quando ci sono già state donazioni.

Metodo alternativo:
Aspettare che il GE venga ricollegato, se mai accadrà.

Dettagli:
Succede a volte che ci siano GE in cui sono già stati versati un bel pò di punti, poi però vengono scollegati, perchè il proprietario va in ferie o smette di giocare, rendendo vani gli sforzi fatti da chi ha donato per ottenere la ricompensa.
Si potrebbe quindi estendere la possibilità di donare ai GE scollegati se le donazioni sono già iniziate.


Abuso:
Non ne vedo. Però si potrebbero inserire delle soglie, in modo che questo tipo di donazione sia possibile solo se ci sono almeno un tot di donatori (3,4,...) e/o si è raggiunto un punteggio minimo di donazioni (20%,50%,80%,....)

Opzionale: Screen:
-

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
-
 
Ultima modifica:

DeletedUser25177

Guest
Approvo mi sembra più che giusto che sia data la possibilità a chi ha investito di potere terminare il livello.
 

DeletedUser

Guest
Per quanto possa sembrare sconveniente per il possessore dei GE, la scelta di poter impedire investimenti mi pare giusta.
Se ci pensi può avere anche senso che stacco un GE per ricollegarlo quando un mio amico è online per mettere gli ultimi punti e prendere un progetto, invece di lasciarlo ai vicini...
Buone le intenzioni, ma boccio.
 

DeletedUser25177

Guest
Complimenti Melko!! Non avevo pensato ad una simile evenienza...però si potrebbe applicare solo ai GE fermi da un tempo superiore a x giorni, cioè quelli di giocatori che non stanno cercando di attuare la strategia da te esposta
 
In cima