Età Spaziale - Marte

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
FoE_Logo_Mars_BG.png


Nuovi orizzonti sono stati raggiunti. Il sogno dell'umanità di raggiungere le stelle diventa una realtà in Forge of Empires oggi e una razza spaziale completamente nuova è iniziata. Il tuo obiettivo: Marte! Esplora i vasti crateri del pianeta rosso e le profonde vallate ed estrai le risorse per la tua città e colonia. Ma attenzione: la IOU Corporation e altre colonie di Marte si sforzano per utilizzare le risorse del pianeta per i propri scopi.

Martedì, 28 Maggio, la vostra avventura avrà inizio
TitleAnimatedMArs.gif

L'era Spaziale Marziana è una nuova era completa a cui potrete giocare dopo aver completato il Futuro Virtuale. Questa età non verrà rilasciata divisa in parti. Questa volta, potrete giocare la sua campagna, gestire una colonia spaziale su Marte, sperimentare storie e missioni secondarie, scoprire il nuovo modo di ottenere risorse e costruire il nuovo grande edificio sin dall'inizio!

In totale la nuova era introduce:
  • La vostra Colonia spaziale da gestire!
  • 51 missioni principali
  • 46 missioni secondarie
  • 14 missioni ricorrenti
  • 8 nuovi Avatar
  • 6 nuove espansioni (3 nuove espansioni con i diamanti, 1 nuova campagna e 2 nuove espansioni con le ricerche. 1 espansione con la vittoria è già stata inserita nel gioco in precedenza.)
  • 24 nuove tecnologie da ricercare
  • 2 nuovi edifici residenziali
  • 5 nuovi edifici militari con 5 nuove unità
  • 2 nuovi edifici per la produzione di materiali
  • 2 nuovi edifici per la cultura
  • 1 nuova decorazione
  • 2 nuove strade
  • 2 nuovi Grandi Edifici
mars_ore_seperator.png


La Colonia
La tua colonia su Marte riguarda la sopravvivenza, l'estrazione e persino la conquista, quindi preparati quando arriverai sul pianeta rosso!

Per visitare la tua colonia sul pianeta rosso, clicca sul razzo nella tua città:

CityRocketNew.png


La vostra Colonia spaziale ha anche alcuni edifici speciali, come:
  • 5 edifici per i beni
  • 4 edifici residenziali
  • 5 edifici di supporto vitale
SAMOverview.png


Una delle risorse più importanti è il tuo supporto vitale. Lo noterai nella parte in alto a sinistra della tua Colonia e ti offre un bonus per la tua produzione di beni.

LifeSupport.png


Gli edifici di supporto vitale come il distributore di cibo autonomo aiutano la colonia ad essere più produttiva e di successo.
LifeSupportBuilding.png

La produzione di beni su Marte richiede di ottenere minerale di Marte. Apri la Mappa della campagna e seleziona Marte per poter vedere dove espandere.

MarsMap.png


Una volta che si prende parte alla Campagna di Marte, troverete speciali depositi di minerali di Marte in alcuni dei settori che sono stati conquistato.

Ore.png

Cliccate sul minerale per inviare ad esso un gruppo di esplorazione. A seconda del minerale, questo potrebbe richiedere del tempo per il completamento! Una volta completata la fase di esplorazione, è possibile combattere o negoziare per il minerale per elaborarlo ulteriormente.

GetOre.png

Una volta che il minerale è stato estratto, la produzione di beni nella tua colonia può elaborarla ulteriormente e offrirti molti nuovi prodotti di Marte da commerciare, ricercare e costruire!

mars_ore_seperator.png

Nuovi Grandi Edifici

SAMGBObserve.png


Osservatorio delle stelle
L'Osservatorio delle stelle è uno dei più potenti telescopi terrestri ed è usato per scansionare il Sistema Solare in grande dettaglio. È lodato per il suo ruolo cruciale nella colonizzazione di Marte.

Questo grande edificio produce beni dell'era precedente ogni 24 ore. Al livello 1, vengono generati 5 beni dell'era precedente. Al livello 10, è 50 e al livello 50 sono 132 beni!

SAMGBRocket.png

Il progetto della Vergine
Il progetto della Vergine fu costruito per lanciare sonde nello spazio. Un errore nella sua costruzione ha reso il suo scopo originale poco pratico, quindi la struttura è stata riparata per lanciare invece missili militari.
Questo Great Building ha l'abilità "Lancio di Missili" , che dà la possibilità di uccidere metà di tutte le unità nemiche all'inizio di una battaglia. Inoltre, l'edificio produce anche monete per la propria città.

mars_ore_seperator.png


Nuove Unità

Per avere successo su Marte, i conflitti armati possono a volte essere inevitabili. Fortunatamente, anche le nuove unità sono pronte! Tutti loro hanno l'abilità AR Targeting System che garantisce loro la possibilità di infliggere un doppio danno all'unità attaccata!

UNITS_SPACE AGE 1-MARS_-HEAVY-500x500px.png

Guardia d'acciaio è la nuova unità pesante su Marte. Oltre a AR Targeting Systems, è dotato anche di Force Field 2!

UNITS_SPACE AGE 1-MARS_-ARTILLERY-500x500px.png

Il Camminatore Tesla è la nuova unità a corto raggio. Oltre ai AR Targeting Systems, ha anche l'abilità Esplosione!

UNITS_SPACE AGE 1-MARS_-SHORT-500x500px.png

Sentinella è un'unità veloce su Marte e può spostarsi rapidamente attorno al campo di battaglia grazie alla sua abilità Volare. Una combinazione micidiale con i suoi AR Targeting Systems!

UNITS_SPACE AGE 1-MARS_-LONG-500x500px.png

Negli incontri a lunga distanza, il Cecchino robot può essere l'unità più potente del tuo esercito. Insieme ai suoi AR Targeting Systems, l'abilità Calore aiuta quest'unità a fare avere breve vita al nemico!

UNITS_SPACE AGE 1-MARS_-LIGHT-500x500px.png

Quando si tratta di combattimento corpo a corpo, la Marine Spaziale è l'unità a cui rivolgersi. Il suo lanciafiamme plasma gli dà l'abilità Fiato del Drago , e l'AR Targeting Systems assicura che i colpi siano devastanti!

Quando si tratta di combattimento corpo a corpo, la Space Marine è l'unità a cui rivolgersi. Il suo lanciafiamme plasma gli dà l'abilità Fiato del Drago 3, e il AR Targeting Systems assicura che i colpi siano devastanti!

Non perdere il nostro video sull'Età Spaziale - Marte, dove il nostro Game Designer Kurt ha spiegato la nuova Era!
La Torre PvP dell'Età Spaziale: Marte sarà disponibile con l'inizio del prossimo torneo e non subito dopo il rilascio.

mars_ore_seperator.png

Fateci sapere cosa ne pensate della nuova era e delle sue impostazioni, così come di tutti i nuovi contenuti. Potete scriverci i vostri pensieri in questa discussione! :)


Grazie per giocare a Forge of Empires!

Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:
In cima