Eta' industriale quali caserme costruire

Isildur25

Bracciante
Ciao come da titolo siccome subisco sempre perdite, come tutti d'altronde :D mi chiedevo quali caserme avere doppie
in modo da avere piu esercito disponibile
non ho obici ma ho fucilieri, tiratori scelti, lancieri a cavallo, e artiglieria coloniale sto per sbloccare retrocarica
grazie mille
 

DeletedUser42407

Guest
le unità veloci (cavalli) evitali sempre..
metti unità pesanti (obici in questo caso)
e cerca i progetti per costruirti ALCATRAZ
 

Isildur25

Bracciante
franzac quindi dici di dismettere la cavalleria? obici devo prima iniziare la ricerca come ho detto pero posso mettere su un'altra caserma tipo fucilieri? e alcatraz e' molto grossa 10x7 prima vorrei mettere su altro? ho gia cdm faro acquisgrana e zeus grazie dell'aiuto
 
Ultima modifica:
un buon modo di accumulare truppe è anche partecipare alle spedizioni di gilda (se sei in una gilda ovviamente), inutile aggiungere che con i furfanti si evitano molte perdite quindi avere un paio di covi o furfanti indipendenti, poi alzare i GE di attacco/difesa e magari sfruttare anche la taverna per i potenziamenti, e si riducono le caserme da mettere (lasciando anche spazio per altre costruzioni vitali)
 

Isildur25

Bracciante
un buon modo di accumulare truppe è anche partecipare alle spedizioni di gilda (se sei in una gilda ovviamente), inutile aggiungere che con i furfanti si evitano molte perdite quindi avere un paio di covi o furfanti indipendenti, poi alzare i GE di attacco/difesa e magari sfruttare anche la taverna per i potenziamenti, e si riducono le caserme da mettere (lasciando anche spazio per altre costruzioni vitali)
Perfetto il problema e' che non posso contare solo sulle spedizioni di gilda che per inteso faccio, non basta inoltre anche i ge visto che gia' ne ho 4 cmq non e' facile metterli su quindi per combattere, dobbiamo farlo un minimo, ho bisogno di quante piu truppe possibili, franzac consiglia di togliere la cavalleria ok ma se qualcuno e' esperto cosa mi consiglia al posto della cavalleria? ripeto posso fare caserme di tiratori scelti o fucilieri? sto per sbloccare arma a retrocarica gli obici invece mi ci vuole un po minimo una settimana, minimo
 
ma li hai i covi dei furfanti? io con 1 truppa pesante e 7 furfi, oppure 1pesante, 1arma a distanza e 6 furfi faccio almeno l'80% del vicinato con pochissime perdite. Io tengo solo una caserma per era di unità a distanza per farmi tutte le torri dal ferro al coloniale, per il resto ho tutte truppe indipendenti
 

Isildur25

Bracciante
ma li hai i covi dei furfanti? io con 1 truppa pesante e 7 furfi, oppure 1pesante, 1arma a distanza e 6 furfi faccio almeno l'80% del vicinato con pochissime perdite. Io tengo solo una caserma per era di unità a distanza per farmi tutte le torri dal ferro al coloniale, per il resto ho tutte truppe indipendenti
si ho 1 covo che mi da 2 furfanti
 
eh, inzia allora ad aumentare almeno a 4 la produzione sbloccando i 2 slot ulteriori (se non vuoi sbloccare anche il 5 che si paga in diamanti) che avere un po' di furfanti serve sempre!
 

Isildur25

Bracciante
Se posso suggerire 2, 4 o 5 furfanti non fa tutta questa differenza, io mi focalizzerei su Alcatraz che fa davvero la differenza ed è indispensabile se vuoi combattere.
Alcatraz benissimo mi manca 1 solo progetto, ultima domanda, meglio obici o cannoni a retrocarica? grazie ragazzi!

Alcatraz benissimo mi manca 1 solo progetto, ultima domanda, meglio obici o cannoni a retrocarica? grazie ragazzi!
nessuno?
 

babypaola

Contadino
Io preferisco di gran lunga obici, ma per avere un buon esercito è bene avere scorta di ogni tipo di unità in modo che qualunque sia lo schieramento nemico da affrontare si possa usufruire dell'unità giusta in base al bonus attacco/difesa necessario
 

DeletedUser43863

Guest
Ma per
Se posso suggerire 2, 4 o 5 furfanti non fa tutta questa differenza, io mi focalizzerei su Alcatraz che fa davvero la differenza ed è indispensabile se vuoi combattere.

Come si fa per trovare i progetti di ALCATRAZ?
 

babypaola

Contadino
Ma per


Come si fa per trovare i progetti di ALCATRAZ?
I progetti Alcatraz, come per tutti gli altri Grandi Edifici, possono essere reperiti contribuendo, e riuscendo a piazzarsi nella classifica di contribuzione, in Alcatraz già costruiti, oppure con un assisti mirato andando a motivare o abbellire solo edifici di era progressista, che è l'era di appartenenza di Alcatraz.
Siamo però andando O.T. la discussione chiede consigli su quali caserme di era industriale avere in città.
 
In cima