eta moderna esercito chi e indispensabile?

Discussione in 'Domande' iniziata da re gustavo, 25. Ago 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. re gustavo

re gustavo Bracciante

ciao tra un po arrivero al eta moderna e vorrei dei suggerimenti di come formare l esercito chi avere tra fanteria meccanizzata paracadutista ecc ecc e come sconfingere esp tecnologie anticarro ecc ecc ho se puo essere utile qualche elemento del eta comtemporania grazie a tutti per le risposte

2. framegic2

framegic2 Popolano

Re: eta moderna esercito chi e indispenzabile?

vorrei sapere anch'io se sono meglio 4 paracadusti e 4 carrarmati da battaglia o 4 unità leggera e 4 carramarti oppure 4 paracaduista e 4 unità leggera

3. giocamar

giocamar Bracciante

Dipende anche da cosa si ha contro e su che terreno.
    Ad esempio i parà sono ottimi contro artiglieria e lanciarazzi, specialmente nella foresta. Invece usarli allo scoperto contro unità corazzate non è una buona idea.

4. framegic2

framegic2 Popolano

quindi se io uso 4 paracaduti e 4 carri armati da combattimento con il bonus 49 attacco e 45% difesa dovrei vincere facilmente contro i territori dell'epoca moderna giusto mi sto facendo la progressista solo con cecchini e carrarmati

5. giocamar

giocamar Bracciante

Dovendo sccegliere solo due caserme probabilmente è una buona combinazione: i parà proteggono i carri da lanciarazzi e artiglieria e i carri pensano al resto. Con quel bonus penso che non dovrebbero esserci grossi problemi.

6. blackjeck

blackjeck Popolano

non so se hai furfanti, ma un carro e 7 furfanti fanno sempre una bella figura, a parte i lanciarazzi

7. framegic2

framegic2 Popolano

se elimino il carrarmato i furfanti sono inutili
    comunque uso 4 carri armati da combattimento ed 4 paracaduti

8. blackjeck

blackjeck Popolano

ma scusa, perche dovresti eliminare il carro?
    basta tenerlo nelle retrovie e il gioco è fatto!!!!

9. re gustavo

re gustavo Bracciante

grazie a tutti per le risposte formero il mio esercito di paracadutisti fanteria meccanizzata e carro da combattimento spero di non sbagliare. se incontrero unita lancia razzi le sconfiggero con i paracadutisti e fanteria meccanizzata e l artiglieria meccanizzata con fanteria meccanizzata e carro da combattimento speriamo bene mi servirebbe un corso di combattimento hahahahah

10. intoNIRVANA

intoNIRVANA Bannato

non e' mica cosi facile eh, io credo che gia nel moderno la migliore unita sia il campione (occhio ai carri da combattimento pero)
    i carri sono stati svalutati una volta e per buttare giu un bazooka con un minimo di bonus servono gia 3 colpi.
    Nel moderno l'ia tende a piazzare i bazooka in trincea non levandoli mai e se ti trovi a tiro sono dolori

i para' sono soggetti alla fanteria e al carro, il loro nascondersi nella foresta e' relativo, visto che se li colpisci non rispondono.

i bazooka sono anche ottimi ma hanno una grande pecca, poco movimento e poco raggio.

11. framegic2

framegic2 Popolano

basterebbe che ai paracadutisti si aggiungesse il bonus contatto

12. V Per Vendemmia

V Per Vendemmia Bracciante

Non esiste un esercito che funziona con tutto ovviamente, ma come ti è già stato detto con Carri, furfanti e paracadutisti se più o meno a posto, ma ad esempio se ti trovi contro un mix di carri e artiglieria con un bonus decente ne uscirai malconcio.
    Non ho capito la seconda parte della domanda... se intendi se puoi usare le truppe moderne nei territori contemporanei... dipende dal bonus che hai, ma se non lo hai davvero molto alto la vedo dura :/

Torna in cima
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.