Evaldezio - Brisgard

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser25980

Guest
Nick sul Gioco / Mondo
Evaldezio - Brisgard

Era città
Alto Medioevo

Dimensioni città
33 espansioni in tot

Edifici a cui non siamo disposti a rinunciare
Produttori di beni , ovvero Miele, Granito e Ferro .

Edifici a cui invece siamo disposti a rinunciare
Qualsiasi cosa dia fastidio

Grandi Edifici
Nessuno al momento

Tipologia di città
Equilibrata ...

Edifici da applicare
Sarebbe da inserire Zeus , e togliendo il campo per baliste vorrei almeno 2 caserme di catapulte e 2 di fanteria corazzata ( che già ci sono ), potrei rinunciare agli arcieri se fa comodo. Magari se potete si potrebbe aggiungere anche qualche calzolaio in più. Per le case mi basterebbe migliorare la produzione attuale .
Allego la mia attuale città : http://www.forgestats.net/map/?m=a40a19f03e4eb039f53739c69d4ff05d
 

DeletedUser24468

Guest
Dammi venti minuti e te la preparo.
P.s: c'è qualche GE in particolare che ti piacerebbe far stare?

Edit..... aaahhhhhhh, non avevo letto di zeus xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser24468

Guest
Questa è una versione di prova, che personalmente trovo oscena, ma comunque te la propongo.

-Aumentata produzione monete;
-Aumentata notevolmente produzione materiali;
-120% di produttività senza abbellimenti (anche se per far ciò ho dovuto mettere delle decorazioni, ossia 3 stagni T_T);
-Caserme: 2 catapulte, 2 fanti pesanti, 1 mercenario e 1 arciere, con posto per mettere poi i balestrieri;
-Edifici per beni: 1x Ferro, Miele e Granito;
-Aggiunto un angolino per Zeus!
-Other: purtroppo per costruire tutte quelle case serviranno moooolti materiali, lo so, ma se ci riesci meglio per te... ah, se poi voi togliere case in legno a favore da altre case con doghe, ti conviene togliere gli stagni e chiedere abbellimenti, tanto non rischi che abbelliscano 1x1, e anche se li lasciasti saresti comunque al 100%, non 120%.

Ecco qua: Click!
Forse tra oggi o domani proverò a rifarla, anche se ha una buona produzione, quegli stagni mi mettono i brividi! xD
 

DeletedUser25980

Guest
Grande , a parte per gli stagni , che anche a me non piacciono , la trovo davvero fatta bene , grazie . Per le risorse non mi preoccuperei , ho più di 200mila sia di oro che materiali ;)
Chiedo alla staff di lasciare aperta la discussione , nel caso V faccia qualcosa di nuovo , oppure se qualcun'altro voglia dare un mano , grazie.
 

DeletedUser25980

Guest
Grazie Shira , non te la prendere ma preferisco quella di V. anche perché ci sarebbe un risparmio in termini di costi per costruire , grazie comunque per il tuo tempo :)
 

DeletedUser25479

Guest
Ecco con qualche casetta e un calzolaio in più: clicca.
La felicità è sovrabbondante tanto che basta un solo mercato, e così ho aggiunto una caserma di mercenari.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser25980

Guest
Mmmh , direi che c'è qualche pecca di troppo , la popolazione è a -47 e la produzione di materiali è abbastanza bassa , grazie comunque per l'impegno ;)
 

DeletedUser25479

Guest
Non me n'ero accorto;
ho rinunciato alla caserma dei mercenari, forse adesso va meglio :D
clicca
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser25980

Guest
Va beh , grazie a tutti quelli che ci hanno provato , preferisco quella fatta da V. , con alcune mie piccole modifiche.
Si può chiudere.
P.S. : V. se hai qualche nuova proposta dimmelo per messaggio privato.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima