Evaldezio - Brisgard

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser25980

Guest
Nick sul Gioco / Mondo
Evaldezio - Brisgard

Era città
Basso Medioevo

Dimensioni città
Ecco la città vuota : http://www.forgestats.net/map/?m=5ff3d4823468294834f2248cef78aa48

Edifici a cui non siamo disposti a rinunciare
Tutti i GE , grande fabbrica di dolciumi e commerciante di spezie .....

Edifici a cui invece siamo disposti a rinunciare
Tutto quello superfluo

Grandi Edifici
Zeus - liv 5
Torre di Babele - liv 4
Faro di Alessandria - liv 2
Cattedrale di Aqiusgrana - liv 4
San Marco - liv 3
Santa Sofia - liv 1
Notre Dame (su questo vorrei un consigli da voi se metterlo oppure no , ho già tutti i progetti e tutti i beni necessari ......

Tipologia di città
Equilibrata

Edifici da applicare
Vorrei solo case da 8h per sfruttare meglio San marco .
Per gli edifici militari vorrei 2-3 campi di trabucchi (meglio 3 se potete :D ), 2 caserme di spadaccini 2 caserme di arcieri con arco lungo e 2 caserme della guardia imperiale .
Gli edifici per i beni ne vorrei 2 di quello per la seta e 2 di quello del talco , andrebbe bene anche 1 e 1 .
La felicità deve essere a 120% senza abbellimenti , non voglio 1x1 e decorazione , se proprio sono necessari solo 2 torre in rovina che già ho , se potete inserite anche un cartografo che già ho .....
 

DeletedUser24468

Guest
Sei già arrivato alle case con più appartamenti? :)
 

DeletedUser25980

Guest
Tra 2 settimane massimo le avrò , le puoi tranquillamente inserire ......
 

DeletedUser25980

Guest
Bella V , mi piace , ma voglio aspettare qualcun 'altro :D
L'unica cosa che non mi piace sono quei cartografi :hmph:....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser24468

Guest
L'unica cosa che non mi piace sono quei cartografi :hmph:....

Il problema solo le 7 caserme più i 4 produttori, che hanno richiesto un mucchio di case, e quindi c'era meno spazio e avere il 120% è duro da avere senza abbellimenti.
Se ti cambia qualcosa, puoi scambiare i 4 cartografi con un'accademia e due rovine, ma non so quanto cambierebbe :)
 

DeletedUser25980

Guest
Beh , in termini di risorse risparmierei qualcosina , ma non molto comunque .....
 

DeletedUser24468

Guest
Eh, lo so :)
Infatti quando ho messo giù tutte quelle accademie mi è venuto mal di pancia a pensare quanto le ho odiate per il costo xD
Se vuoi mi dici che edifici hai già provo a far qualcosa senza vendere/comprare troppa roba :)
 

DeletedUser25980

Guest
Ti metto screen xD :
8cm2.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser25980

Guest
Uhhh, cimitero e spaventapasseri non li vuoi tenere?
Ehm , ho dimenticato io di inserire il cimitero tra gli edifici che voglio tenere ( il cimitero è dell'alto , 710 di felicità), mea culpa xD
Comunque lo spaventapasseri non credo sia utile (è del pieno), fornisce felicità come un mercato dell'alto ..

Edit:
Raga ho provato a farla da solo : Città , che ne dite ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima