Eventi di Halloween

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Salve fantasmi e demoni,

La situazione si sta facendo inquietante... Forge of Empires sta celebrando la sua prima festa di Halloween e per questo abbiamo deciso di realizzare due eventi: uno sul gioco e uno sul forum.


La Zucca Ricercata (GIOCO)​

I vostri vicini ci hanno segnalato la presenza una misteriosa figura chiamata Jack'O Lantern, che viaggia attraverso ogni territorio e si prende gioco di tutti i Re e le Regine con indovinelli e trucchetti di vario tipo.

Mr. Lantern viaggerà per le terre del vostro Impero dal 25 Ottobre fino al 4 Novembre.
Se riuscirete a risolvere tutti i suoi terrificanti indovinelli potrete ricevere un oggetto unico sul gioco.

Attenzione, ecco la Zucca Ricercata!
wantedux.png

Ma questo non è tutto, raccontateci le vostre terrificanti storie e le leggende di Halloween che attraversano il vostro impero nel nostro unico evento di Halloween che trovate descritto qui sotto!

Domande e commenti


------------------------------------------------------------------------------------------------


La Leggenda Stregata (FORUM)​

Avete già assoldato dei bravi scrittori per la vostra corte? Potrebbe essere giunto il momento che sia necessario farlo... Su Forge of Empires inizia la competizione "La Leggenda Stregata", ogni re o regina che ci presentirà la leggenda che sì narra maggiormente nel suo regno potrà ricevere un ambito premio in diamanti, che gli permetterà di accrescere ulteriormente lo splendore del proprio impero.

Ma aspettate... In questo periodo... C'è qualche novella legata a maledizioni o sortilegi avvenute nei vostri imperi, nei secoli passati, in occasione di Halloween? Tali leggende sono molto apprezzate dalla comunità di Forge of Empires!

Ecco il regolamento dell'evento e come partecipare:

  • Per partecipare a questo evento bisogna presentare un racconto, aprendo un nuovo topic in questa sezione, con tematica relativa alle epoche medioevali/rinascimentali ed eventualmente Halloween di una lunghezza compresa tra le 150 e le 500 parole.

  • La presentazione dei racconti potrà avvenire tra Lunedì 22 Ottobre e Sabato 3 Novembre alle ore 15:00.

  • I racconti presentati, verranno poi letti e valutati dallo staff di Forge of Empires che decreterà i vincitori entro una settimana dalla conclusione del concorso.

  • I membri dello staff di Forge of Empires, non possono concorrere alla vincita dei premi messi in palio dal concorso, eventuali racconti da loro presentati sono da considerarsi per il solo scopo ludico.

Lista dei Premi:

1° Classificato: 600 diamanti
diamond2.png

2° Classificato: 300 diamanti
diamond2.png

3° Classificato: 100 diamanti
diamond2.png

Grazie per la vostra partecipazione, Buon Divertimento e Buon Halloween!

Il team di Forge of Empires
 
Ultima modifica di un moderatore:

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Dopo numerosi giorni di consultazioni e indecisioni, visto i numerosi racconti che abbiamo raccolto e visto che erano tutti bellissimi e di nostro gradimento, siamo finalmente riusciti a decretare i vincitori dell'evento di halloween "La leggenda Stregata" che si è svolto sul forum.


1° Classificato: cyberpanda (Attenti Umani) 600 diamanti
diamond2.png

2° Classificato: pulcinella (Io non perdono. Tu? ) 300 diamanti
diamond2.png

3° Classificato: dasfaw (Giostra nel sangue ) 100 diamanti
diamond2.png


Tutti i vincitori sono già stati premiati.

Buon Divertimento,

Il team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:
In cima