Eventi speciali: è sempre possibile arrivare all'edificio completo senza sdiamantare?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Avendo cominciato a giocare da poco, mi chiedevo se per lo più si riesca sempre ad ottenere l'edificio speciale al livello completo (ovviamente avendo la scatola a sopresa), o se invece possa capitare che alle volte l'edificio non si riesca ad ottenere ed occorrano diamanti per completarlo.
 

Sorcino

Roditore del Forum
DIpende molto dal tempo che riesci a dedicare al gioco... Io mai utilizzato diamanta ma poi valiuta anche l'oggetto che da come premio finale.. Se io li avessi fatti tutti avrei bisogno di 2 città.. C'è da fare una scelta e se magari proprio e un edificio che un player vuole avere a tutti costi potrebbe valere la pena utilizzare i diamanti ma cosa che sconsiglio sempre..
Doversi Edifici li ho completati in un successivo momento perche magarin davano l'aggiornamento in qualche evento successivo o come premio speciale di qualche altra attività

Visto che hai cominciato a giocare da poco cerca di scegliere bene quello che devi avere in città in quanto il tuo spazio sarà certamente ridotto rispetto a noi che giochiamo da più tempo...

poi un po di fortuna non guasta mai per cercare di ottenere qualcosa
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Avendo cominciato a giocare da poco, mi chiedevo se per lo più si riesca sempre ad ottenere l'edificio speciale al livello completo (ovviamente avendo la scatola a sopresa), o se invece possa capitare che alle volte l'edificio non si riesca ad ottenere ed occorrano diamanti per completarlo.
Se hai cominciato a giocare da poco...tutti gli edifici speciali degli eventi sono migliori dei normali edifici che hai disponibili nella modalità costruzione. Danno comunque beni, pf e risorse, nonché attacco, per i quali avresti bisogno di molto più spazio, spesa, disponibilità cittadini, tempo ecc ecc... poi man mano che passa il tempo e lo spazio scarseggia sceglierai quali sostituire con nuovi più efficienti e quali tenere perché ancora validi.
Quanto alla possibilità di avere l'edificio completo senza diamanti la risposta è tendenzialmente sì. Negli ultimi eventi, se giochi bene e sai come impostare i vari minigames, puoi completarlo senza grossi problemi. Per sapere quali sono le caratteristiche dei nuovi eventi e quali strategie scegliere...in una parola, se vuoi provarli in anticipo, puoi creare un account nel server beta dove rilasciano le varie funzionalità in anticipo rispetto qui in modo da testarne le criticità, ma allo stesso tempo danno al player la possibilità di "giocare d'anticipo" ;)
Questo il link che ti rimanda al server beta https://zz0.forgeofempires.com/page/ dovrai creare un nuovo account, quindi registrarti di nuovo (e fare il santo tutorial:mad:), ma puoi tranquillamente usare le stesse credenziali che usi su questo server
 

DeletedUser

Guest
DIpende molto dal tempo che riesci a dedicare al gioco... Io mai utilizzato diamanta ma poi valiuta anche l'oggetto che da come premio finale.. Se io li avessi fatti tutti non avrei bisogno di 2 città.. C'è da fare una scelta e se magari proprio e un edificio che un player vuole avere a tutti costi potrebbe valere la pena utilizzare i diamanti ma cosa che sconsiglio sempre..
Doversi Edifici li ho completati in un successivo momento perche magarin davano l'aggiornamento in qualche evento successivo o come premio speciale di qualche altra attività

Visto che hai cominciato a giocare da poco cerca di scegliere bene quello che devi avere in città in quanto il tuo spazio sarà certamente ridotto rispetto a noi che giochiamo da più tempo...

poi un po di fortuna non guasta mai per cercare di ottenere qualcosa
Per ora sono riuscita a metterli tutti perché a ogni nuovo edificio potevo far fuori altre cose e si creavano voragini di spazio (tipo casette tutte eliminate, proprio grazie all'introduzione di edifici speciali), ma effettivamente tra poco sarà dura. Diciamo che quelli che danno PF sono i benvenuti. Adesso ho abbazia di athlon e riserva dell'aquila al massimo livello, mentre la ruota non sono riuscita a completarla e sono tentata di riporla fino all'anno prossimo nel magazzino (non avevo ottenuto nemmeno il box per la ruota). Poi ho ippodromo che sto uppando scorrevolmente grazie all'antiquario, di cui avevo ottenuto qualche pezzo grazie all'evento del soccer. Per ora, tutte le volte che avevo il box a sopresa, sono riuscita a completare. Speriamo bene che sia sempre così.
 

DeletedUser

Guest
Per sapere quali sono le caratteristiche dei nuovi eventi e quali strategie scegliere...in una parola, se vuoi provarli in anticipo, puoi creare un account nel server beta dove rilasciano le varie funzionalità in anticipo rispetto qui in modo da testarne le criticità, ma allo stesso tempo danno al player la possibilità di "giocare d'anticipo" ;)
Questo il link che ti rimanda al server beta https://zz0.forgeofempires.com/page/ dovrai creare un nuovo account, quindi registrarti di nuovo (e fare il santo tutorial:mad:), ma puoi tranquillamente usare le stesse credenziali che usi su questo server
Ottimo consiglio :D , ma seguo già il mitico Sandro2011 e Mooingcat, perciò diciamo che parto comunque avantaggiata da quando mi informo sulle modalità di gioco del minigame.

Beata te,.. io non tutti sono riusciti a finirli... Ma alcuni ti devo dire la verità non gli ho neanche iniziati :)
A me sembrano tutti utili ora come ora, basta che smollino un po' di punti forge e li metto :D .
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sinitar

Contadino
Ottimo consiglio :D , ma seguo già il mitico Sandro2011 e Mooingcat, perciò diciamo che parto comunque avantaggiata da quando mi informo sulle modalità di gioco del minigame.
Non mi affiderei molto a Sandro
Si, ti fa vedere com'è l'evento e via dicendo però a consigli/tattiche pecca e non poco
Mooingcat lo reputo uno più affidabile al riguardo
 

DeletedUser

Guest
Non mi affiderei molto a Sandro
Si, ti fa vedere com'è l'evento e via dicendo però a consigli/tattiche pecca e non poco
Mooingcat lo reputo uno più affidabile al riguardo
Concordo, Sandro è un po' pasticcione alle volte, ma garbato e mi ha fatto capire tante cose come la chat 90.
 

Zeratul2

Bracciante
Io non sono riuscito a completare senza diamanti solo la villa del governatore (in un solo mondo di 3 però) ma solo perchè la fortuna è cieca ma la scarogna ci vede bene sono rimasto a 2 passi dalla fine
Per i video di Sandro si può già imparare dai suoi errori
 

edoardo14

Popolano
Condivido quanto detto dagli altri sopra di me: tendenzialmente se si gioca con un poco di attenzione l'edificio speciale si riesce sempre a portare al livello più alto. Io di solito scelgo prima di un evento se vale la pena o no giocarlo bene per ottenere l'edificio: se non mi piace quel che ha da dare, sposto la strategia verso i premi giornalieri principalmente, così da non spendere troppe energie su qualcosa che poi non riuscirei a mettere.
Degli ultimi eventi non ho portato all'ultimo livello solo la ruota perché sono stato sfortunato alla fine e l'ultimo up non ricordo come sono riuscito a farmelo sfuggire, ma poco importa: è un edificio che volevo in città, ed attenderò di vedere gli up nei prossimi eventi o nell'antiquario per completarlo.
Infine mi sento di darti questo consiglio: non spendere diamanti per gli eventi, a meno che non sei al 100% convinto di volere quell'edificio a costo di spendere i diamanti. Per chi non li acquista sono un bene preziosissimo, che io personalmente accumulo ed uso solo e soltanto per sbloccare nuove espansioni (che più vai avanti più ti serviranno).
 

Sinitar

Contadino
in tanti anni che gioco mi è capitato solo una volta di essere particolarmente sfigata e non riuscire a completare l'edificio... risolto poi tempo dopo grazie all'antiquario
I primi 2 edifici che erano pilastro degli eroi e ponte non li avevo completati all'epoca però manco avevo interesse nel finirli
 
io non avevo finito il ponte, ma siccome mi infastidisce avere la roba a metà l'ho finito successivamente anche se non è così eccezionale
 

Rubicone

Contadino
Da parte mia non ricordo di non aver concluso l'obiettivo edificio, anche se una memoria latente mi dice che forse una volta sia successo. Quello che è certo che non tutti gli Edifici ottenuti dagli eventi hanno visto la luce nel villo.
 

DeletedUser

Guest
Io non sono riuscito a completare senza diamanti solo la villa del governatore (in un solo mondo di 3 però) ma solo perchè la fortuna è cieca ma la scarogna ci vede bene sono rimasto a 2 passi dalla fine
Per i video di Sandro si può già imparare dai suoi errori
BUone notizie: gli uppaggi della villa del governatore saranno disponibili col prossimo evento (scoperto sempre grazie al buon Sandro).
 

babypaola

Contadino
BUone notizie: gli uppaggi della villa del governatore saranno disponibili col prossimo evento (scoperto sempre grazie al buon Sandro).
Chi pratica il beta lo sapeva già da tempo (e non è l'unico up interessante)...torno a consigliarti di provare in prima persona gli eventi e stabilire una strategia tua...evitando di stare appesa ai consigli spesso banali (e non sempre giusti) del buon Sandro ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima