Evento Archeologia

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
ArchForumBanner.png
Salve Re e Regine!

Un'antica tomba attende esploratori coraggiosi. Spolvera la tua Pala, armati di Pennello e Dinamite e preparati ad addentrarti nelle profondità di una caverna piena di ricchezze. L'evento inizierà Giovedì 2 Maggio!
grand_prize_archeology_event.png

Ricorda di attivare i sottotitoli per vedere il video nella tua lingua!
Una volta che l'evento archeologico è iniziato, puoi accedere alla finestra dell'evento. Prendi la Pala e iniziamo!

L'evento Archeologia introduce un nuovo modo per raccogliere alcuni fantastici e unici premi. Lo scopo del gioco è di sviluppare il tuo esploratore interiore e rimuovere la sabbia dalla tomba per scoprire ricompense preziose, come vasi, Idoli d'oro e molti altri strumenti lasciati da altri esploratori per aiutarti lungo la strada.

NewEventWindowBeta.png

Completa le missioni per guadagnare Pergamene. Ci sono un totale di 60 missioni. 39 saranno disponibili immediatamente, e ne verranno rilasciate altre 21 ogni giorno. Usa queste pergamene per acquistare strumenti per aiutarti a ripulire la tomba. Puoi anche acquistare pergamene aggiuntive con i Diamanti se ne hai bisogno!

Aprendo la finestra dell'evento, vedrai il layout della grotta pronto per essere esplorato. Usa i diversi strumenti disponibili per eliminare la sabbia dalle piastrelle e avanzare ulteriormente nella tomba.

Guarda la breve animazione qui sotto per vedere cosa fa ogni strumento:

ToolAnimation.gif

35px_archeology_tool_brush_without_shadow.png
Pennello - Usa il pennello per rimuovere la sabbia da una tessera. Il pennello può essere utilizzato solo su piastrelle di sabbia e solo su una tessera per volta.
35px_archeology_tool_shovel_without_shadow.png
Pala - Usa la pala su una tessera vuota per eliminare tutta la sabbia nella colonna! Tuttavia, se c'è una tessera di pietra nella fila, sarà bloccata e non potrà raggiungere qualsiasi tessera sottostante o sopra di essa.
35px_archeology_tool_dynamite_without_shadow.png
Dinamite - Usa la Dinamite su una tessera vuota per cancellare tutte le tessere di sabbia circostanti. Ricorda, le tessere di pietra non possono essere cancellate in nessun modo!

Tool Shop.png

Per ottenere gli strumenti, dovrai utilizzare le pergamene che hai acquisito dalle missioni dell'evento. Nel negozio di utensili, puoi acquistare pacchetti per uno sconto o singoli strumenti per l'archeologia di precisione!

grand_prize_archeology_event.png

Usa gli strumenti a tua disposizione per rimuovere la sabbia dalle tessere per scoprire tesori sepolti, tuttavia, non puoi eliminare le tessere di pietra, quindi assicurati di pianificare in anticipo l'utilizzo efficace dei tuoi strumenti. Quando scoprirai le tessere, avrai la possibilità di svelare un vaso con più strumenti (pennelli, pale e dinamite) per aiutarti a progredire, o ambire agli Idoli d’oro. Passa il mouse sui vasi per scoprire cosa c'è in offerta in ognuno.
Una volta che hai scoperto completamente un premio, cliccaci sopra per richiederlo. Stai attento! Assicurati di non inoltrarti più a fondo nel tunnel senza scoprire le ricompense che desideri. Una volta che vai troppo lontano, non puoi tornare indietro e perderai di vista la ricompensa.

Una volta raggiunti 20 Idoli d'Oro, riceverai il Gran Premio che viene visualizzato nella parte superiore della finestra dell'evento. Puoi anche trovare pennelli, pale e dinamite sepolti nella tomba per aiutarti a scoprire ancora più premi!

grand_prize_archeology_event.png

L'evento Archeologia ti offre la possibilità di vincere moltissimi premi, oltre a qualcuno nuovo.

Esposizione universale
Nella tua ricerca di diventare un archeologo di fama mondiale, troverai che hai bisogno di un posto dove mostrare le tue scoperte al pubblico. Quale modo migliore di tenere una mostra nella tua Esposizione universale. L'Esposizione universale è un edificio 6x4 aggiornabile con 10 livelli da sbloccare. Al livello 10, l'edificio produce monete e dà una popolazione, oltre a dare beni e punti forge quando è motivato.

400px_R_SS_MultiAge_ArcheologyBonus19j.png
L'Esposizione Universale e i suoi kit di aggiornamento possono essere acquisiti attraverso il gran premio e come ricompensa per le pietre miliari nella linea di ricerca dell'evento. Per ottenere il Gran Premio, dovrai raccogliere 20 Idoli d'oro. Gli Idoli d'oro sono un premio speciale da scoprire che ti porterà più vicino alla vittoria del Gran Premio. Una volta raggiunti 20 Idoli d'Oro, riceverai il Gran Premio che viene visualizzato nella parte superiore della finestra dell'evento.

grand_prize_archeology_event.png

Con l'evento Archeologia, sbloccherai anche alcuni avatar unici per completare la serie di missioni:
ArchAvatars.png

Gli intrepidi esploratori sono anche in grado di trovare Avatars dagli eventi passati sul loro percorso attraverso la grotta!

Infine, potrai trovare un altro bellissimo edificio unico per la tua città come premio giornaliero. Il Carosello è un edificio culturale 3x3 che fornisce un bonus difensivo e di attacco permanente alla tua città (a partire dal 4% nell'Età del Bronzo):

400px_A_A_MultiAge_ArcheologyBonus19-9.gif


Come sempre i vostri commenti sono molto importanti per noi, quindi non dimenticatevi di farci sapere cosa ne pensate in questa discussione!

Il Team di Forge of Empires
 
Ultima modifica:
In cima